Evento Globale 4 dal 23 gennaio – Stato del Gioco – 11 gennaio

  • 24
    Shares

Ritorna lo State of the Game su Twitch, con Yannick, Petter e Hamish! Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica della diretta.

 

EVENTO GLOBALE 4 IMBOSCATA (AMBUSH)

L’evento globale 4 Imboscata (Ambush in inglese) verrà avviato il 23 gennaio, e terminerà il 30 gennaio. Qui di seguito un breve riepilogo di ciò che porterà, mentre tutte le informazioni complete si trovano su questa pagina dedicata.

  • Set equipaggiamento top secret: AlphaBridge, Fede del Cacciatore, FireCrest, Autorevolezza del Tattico.
  • Maschere: come sempre saranno legate alle onorificenze dell’evento globale. L’immagine delle maschere si trova nella pagina dedicata.
  • Missioni con modificatori: La Tana del Drago, Relè di Times Square, Grande Magazzino sulla Broadway, Campo nel tunnel del Queens, Accademia di polizia.
  • Classifica: come sempre a fine classifica, in base alla fascia ricompense, si dovrebbero ottenere skin armi e set abbigliamento esclusivi dell’evento.

 

MANUTENZIONE 11 GENNAIO

Con la manutenzione di oggi, è stato risolto il problema per coloro che non possiedono alcun DLC, che non permetteva di accedere alla modalità PvP Schermaglia a causa degli oggetti presenti nella scorta dell’espansione, gli oggetti ora verranno droppati automaticamente a terra per questi agenti.

Oltre a questo, è stata rimossa la cassa criptata delle festività dal venditore Premium.

 

1.8 NON E’ LA FINE… ANNO 3?

Yannick ha detto chiaramente che l’aggiornamento 1.8 non sarà l’ultimo e che arriveranno sicuramente altri contenuti in futuro (sui quali stanno già lavorando), ma ne parleranno solo quando saranno pronti, ora è troppo presto e vogliono concentrarsi su ciò che è stato inserito con la 1.8. Ciò significa che molto probabilmente arriverà un anno 3, ma dovremo aspettare notizie ufficiali per saperne di più.

 

NERF (DEPOTENZIAMENTI)

Al momento non sono previsti nerf di alcun tipo, nemmeno per i set equipaggiamento top secret (vale anche per Nomade e Predatore). Anche se al momento sono solo 3 i set preferiti degli utenti, il team di sviluppo vuole vedere se i nuovi set che verranno introdotti con l’evento cambieranno la situazione, e solo dopo si prenderà una decisione su eventuali bilanciamenti, per ora non ci sono piani a riguardo. Fare cambiamenti da ora potrebbe portare solo problemi inutili.

 

GLITCH INVINCIBILITA’

Il team di sviluppo è già a conoscenza del video del glitch sull’invincibilità e sta già investigando a riguardo, ma nessuno è stato in grado di riprodurre il glitch, nemmeno il giocatore che lo ha scoperto.

Se qualcuno dovesse riuscire a riprodurre il glitch, è pregato di contattare Massive via email stateofthegame@massive.se.

 

BUG TOPPE ONORIFICENZE

Nella 1.7 erano presenti delle onorificenze che permettevano di ottenere la stessa patch (toppa), mentre nella 1.8 tali patch sono state aggiornate, ma molti giocatori non hanno ancora ottenuto le nuove patch. Il team di sviluppo è al lavoro su un fix.

 

SUPPORTO XBOX ONE X

Non ci sono ancora informazioni sulla data d’uscita della patch.

 

PROSSIMA SETTIMANA

Lo State of the Game tornerà la prossima settimana con il nuovo format (annunciato settimane fa), con le creazioni della community! Sono stati fatti vari cambiamenti:

  • per tenere il formato settimanale, non sempre verranno pubblicate news;
  • verranno mostrati anche i contenuti della community e altro ancora, per rendere i contenuti sempre diversi;
  • verrà annunciato in anticipo se si tratterà di novità o contenuti della community;
  • Stats with Yannick: Yannick mostrerà regolarmente le statistiche del gioco.

 

CREAZIONI DELLA COMMUNITY

E’ stata mostrata una bellissima immagine postata da un utente, una delle tante che verranno mostrate con i prossimi State of the Game.

 

REPLICA

Post Correlati

6 Thoughts to “Evento Globale 4 dal 23 gennaio – Stato del Gioco – 11 gennaio”

  1. Fabio

    Fishara sono anni che sto dicendo che è tutto random, che ovunque si droppa di tutto, che i venditori non servono a nulla, che le incursioni sono inutili ma se la maggior parte dei bimbi lo vuole così che ci possiamo fare? Se vai sul forum ita e mi cerchi (sono Missile75) lo sai quanti messaggi trovi? Ma in fondo in fondo il sistema di lootbox in tutti i giochi è random. Ho giocato a Destiny e non ne parliamo… sarà assurdo ma il drop random di TD lo trovo meglio di Destiny. Sul discorso di dare un senso, un perché, un motivo per fare certe attività sono d’accordissimo con te. Ad esempio; è normale che per fare Segnale Dirottato io debba perdere 1 ora per poi droppare le stesse cose di tutte le altre incursioni che si fanno più facilmente? No!
    È norr che se devo fare Survivor io debba perdere 1 ora per avere le solite casse? No!
    Ultimamente mi sto facendo Resistenza e perché direte voi? Perché ci sono le casse di ricompensa (quelle nere) che la maggior parte delle volte droppano classificato, e in Resistenza ho trovato un suo perché.
    Comunque fai meglio ad andare sul forum ufficiale per leggere tuuuuuuutte le cose che in questi anni ho scritto.

  2. schinco

    continua ad essere interessante, l’unico neo è che ci sta portando tutti in zona nera per recuperare gli equipaggiamenti della divisione “comunque ripeto, è una pazzia 50 equipaggiamenti a botta per migliorare l’equipaggiamento classificato”, questo dopo un pò diventa stressante con tutti i traditori in giro.

    1. Bhe almeno hai da fare, altrimenti tutti avrebbero una build super ottimizzata fin da subito, molte persone che avevano 4000 division tech da mesi e non sapevano cosa farne. Che poi i division tech non li trovi solo in zona nera, e solo li in ogni caso in un’ora ne puoi fare anche 200-300 in base a quante sigillate e casse dtech apri. Qualche ora di farming e riempi la borsa 😀

  3. Fabio

    Considerando che tempo fa con il glitch si poteva entrare in una porzione di West side Pier e se consideriamo ancora che con un altro glitch si poteva vedere una porzione di Central Park io dico che qualcosa bolle in pentola.
    Parere strettamente personale ovviamente…
    Aspettiamo dichiarazioni ufficiali però 🙂

    1. Fishara

      Allargare la mappa non sono certo “nuovi contenuti”! Serve dare un senso a tutte le attivita’. Io per esempio faccio solo EVENTI GLOBALI e farm di equip della divisione. Abbandonati Sopravvivenza e Sotterranei e le modalità dirette di PVP -nda che ci vado a fare???. Devono dare un senso al crafting ho tanti progetti e migliaia di risorse inutilizzate. nel weekend doppio drop non ho droppato nemmeno un pezzo classificato mentre l altra sera 2 pezzi in meno di due ore di famr equip nella dark zone. e TUTTO TROPPO RANDOM!!!!

    2. Nel doppio drop non erano inclusi i classificati.

Leave a Comment