Elite Task Force 3 in arrivo – Stato del gioco 27 aprile

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Yannick! Trovate il video a fine articolo, mentre qui di seguito un riassunto di ciò che è stato detto.

Elite Task Force 3 (ETF Charlie) – iscrizioni aperte

  • Luogo: si svolgerà negli studi di Ubisoft Reflections, a New Castle (UK).
  • Data: dal 23 al 26 maggio 2017
  • Argomenti: Anno 2, Aggiornamenti 1.7 e 1.8
  • Requisiti: è necessario essere maggiorenni, avere un passaporto, e conoscere benissimo l’inglese.
  • Chiusura iscrizioni: mercoledì 3 maggio ore 18.00

Importante: le persone che verranno scelte per andare negli studi dovranno partecipare a delle attività, come workshop, per fornire feedback e suggerimenti al team. Chiunque può iscriversi per partecipare, compilando un form. Sapere l’inglese è importantissimo, non ci saranno interpreti per comunicare, e si dovrà parlare inglese anche per fornire i propri dati per il viaggio. Come al solito, il viaggio, l’hotel e i pasti sono pagati da Ubisoft.

Form di registrazione: clicca qui
Maggiori informazioni: clicca qui

 

Si è parlato anche della fase 2 del PTS, per il quale si conoscono già le piccole modifiche e fix, dato che proprio questa mattina è stato rilasciato il Patch Notes. Se non lo avete ancora letto, cliccate qui.

 

Post Recenti

8 Thoughts to “Elite Task Force 3 in arrivo – Stato del gioco 27 aprile”

  1. Avatar Fabio

    Si grazie se lo trovi il link, altrimenti non importa. Ma secondo te è possibile un TD 2 ?
    Magari senza gli stessi errori del primo ? Spero che qualcosa venga annunciato all’E3 🙂

    1. Ciao, alla fine ho trovato le immagini che ti dicevo. Sono immagini che avevano rilasciato verso il 2014, appartengono a un gameplay mai mostrato al pubblico, con dei concept iniziali insomma.

      http://www.journaldugamer.com/files/2014/03/Tom_clancy_division_screen_6.jpg

      http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/03/24/screen-shot-2014-03-24-at-110837-am_jpg_1400x0_q85.jpg

  2. Avatar Fabio

    Sta stra stra quoto quello che hai detto italsil, non c’è nessuno scopo ormai…
    Non sapevo però che alcune missioni dovevano essere stealth, eppure seguo il gioco da quando fu annunciato all’E3 nel 2013. Peccato però, sono un amante dello stealth 🙂
    Ghost Recon finito ma l’ultimo dlc non mi piace.
    Anche se per me il vero e unico stealth rimane sempre Metal Gear per non parlare dei giochi da cecchino come sniper elite. Ora sto giocando su Sniper Ghost warrior 3 ed è bellissimo

    1. Non parlo di missioni stealth, ma proprio la possibilità di compiere uccisioni silenziose. C’é un’immagine in particolare, proveniente da un gameplay mai mostrato del 2014, dove mostra un’uccisione stealth. Domani se la ritrovo te la linko.
      Comunque ci sono molte altre cose per il mezzo… Le cose fattibili sono tante, ma ormai il massimo che si può fare é accettarlo così com’è.

  3. Avatar Fabio

    Se per rifare tutto da capo intendi quello che è stato dal livello 0 al 30, ok
    Si è vero hai ragione che lo prolungherebbe di qualche settimana ma meglio di ora che non si fa più niente è, non credi? Meglio 1 settimana che niente! Se questi qui intendono inserire solo altre modalità pvp non ha più senso giocarci, o magari prolungare la storia con altre missioni principali e secondarie: che fine ha fatto il virus? E una cura? Che fine ha fatto la prima divisione? Ci sono tanti buchi da coprire.
    Ovviamente tutti questi sviluppi nuovi sulla trama devono portare nuovi set e nuovi nemici o al massimo un nuovo level cap, ma adesso come adesso la verità è che questo gioco è morto e non immagini quanto mi dispiace.
    Nella nuova zona nera ci sono entrato solo 1 volta, le aree di contaminazione sotto la zona nera non le ho fatte mai, e perché, ti chiederesti ora. Perché non ha senso trovare lo stesso drop ovunque, deve esserci qualcosa di diverso per entrare in dz e/o nella aree contaminate. Per le incursioni stessa cosa, non posso trovare lo stesso drop ovunque. E non intendo cose cosmetiche ma loot che serve per incrementare il pg. Ti faccio un esempio: missioni settimanali mi droppano 5 set tra sentinella, nomale, alpha brige, assalitore e predatore
    Incursioni mi droppamo gli stessi set
    Ora, le settimanali ci metto 10 min per farne una; incursioni ci metto 1 ora.
    Secondo te quale scegliebbe un giocatore sapendo di avere lo stesso loot ?
    Secondo me sceglie le settimanali.
    Ecco spiegato perché la nuova dz non l’ho presa in considerazione.
    Giocavo a Diablo e c’è stata la stessa cosa e poi la Blizard l’ha capito e tutti abbiamo ripreso a giocare. Ci deve essere un avanzamento in giochi come questi, va bene che gli altri 2 dlc saranno gratuiti ma avremmo preferito (io e il mio gruppo di una 20ina di giocatori) ,dlc a pagamento ma con un senso di progressione, progressione che ora non c’è più.

    1. Questo è, appunto, uno dei problemi di fondo. Sarebbe dovuta essere diversa la gestione dei livelli (non che fai 30 livelli in 2-3 giorni); ben più di 16 missioni principali da 10 min l’una e da ripetere all’infinito (GRW che non è un RPG si trova con 106 missioni da affrontare sempre in modi e difficoltà diversi, bellissimo); gestione diversa del drop, scopo diverso per determinati oggetti come acqua e cibo, gestione diversa di abilità e talenti, gestione diversa di equipaggiamenti e armi… molto altro ancora.
      Avrei evitato di complicarmi la vita con millemila set, avrei dato più importanza a TUTTI i tipi di rarità (o quantomeno anche a blu e viola, non solo alta gamma).
      Cosi come avrei evitato di renderlo full online, cosi come avrei inserito un sistema di stealth (che nei primi concept del gioco era previsto, basta vedere alcune immagini del 2014 reperibili su google).
      Tanti, tantissimi problemi di fondo che avrebbero dovuto risolvere dall’inizio. Ma dopo un anno, il massimo che possono fare è continuare a incasinarsi la vita cambiando le carte in tavola ad ogni update e aggiungendo un singolo set che va a sballare tutto il lavoro fatto.
      Hanno dato troppa corta a tutte le lamentele, dopo 1 anno sono riusciti a fare i loadout, troppi problemi con i cheater. E’ diventato troppo casual e troppo semplificato. Non c’è soddisfazione nel fare niente, non c’è uno scopo, nemmeno droppare un esotico (che dovrebbe essere qualcosa di speciale) è soddisfacente.

  4. Avatar Fabio

    Spero x loro che non inseriscano solo altre modalità pvp, ho il sospetto che inseriranno 1player vs 1 player, 4vs4 ricompensando sempre con le solite casse inutili. Il gioco ha bisogno di nuovi cap, nuovo gear score, nuovi set, per avere una longevità. Io metterei gs a 350 con nuovi set e nuova fascia di mondo. Non ci vogliono altre mod pvp ma l’etf credo che farà danni

    1. Fosse per me resetterei tutto e rifarei tutto da capo, sistemando l’aspetto RPG, i livelli, le missioni e i veri problemi di fondo. Aggiungere un nuovo gs e set significa solo prolungare di qualche settimana il gioco, ma non risolve i problemi di fondo che il gioco ha.

Leave a Comment