Dopo questa notizia, che ci ricorda che il gioco è in arrivo, è stato confermato dalla divisione francese di UbiBlog che sarà presente il quartiere di Brooklyn:
“Dans Tom Clancy’s The Division , vous évoluerez dans une très grande partie de la ville iconique de New York. Les célèbres quartiers de Manhattan et Brooklyn pourront être explorés dans une version reconstituée le plus fidèlement possible par les développeurs.”
In poche parole: “i famosi quartieri di Manhattan e Brooklyn possono essere esplorati, con un mondo vivo, segnato dal clima e il ciclo giorno/notte dinamici.”
Ebbene sembra che il progresso delle abilità sia legato a tre rami della Base. Essa servirà come HUB all’interno del gioco, dove sarà possibile trovare il bottino contaminato estratto dalla Dark Zone, e sviluppare le abilità completando la storia e le missioni secondarie.
Con ogni livello in un’area particolare si sblocca una mod o abilità per quel particolare albero delle abilità.
Ogni missione consentirà alla città di beneficiare di migliori difese contro le minacce multiple, e la protezione dei civili viene aumentata.
Serve a dare cure ai feriti e ai malati. In termini di abilità, sono perfettamente adatte per i giocatori che desiderano evolvere il proprio personaggio come sostegno per i loro compagni di squadra durante il combattimento.
Lo sviluppo dell’infrastruttura tecnologica di New York avrà un ruolo determinante nella sua ricostruzione. Gli ospiti riceveranno armi e gadget più recenti.
Fonte: charlieintel.com e UbiBlog.

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.