Martedì 16 giugno i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata, durante la quale verrà implementato il Title Update 10.
Inizio: 9.30
Durata: 4 ore
Dimensione patch: XBOX ~6.5GB | PS4 ~6GB | PC ~6GB
Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Questo aggiornamento introduce una serie di bilanciamenti e contenuti, alcuni esclusivi per l’espansione Warlords of New York. La lista dei contenuti e il patch notes sono disponibili nella pagina dedicata.
LISTA CONTENUTI E PATCH NOTES (CLICCA QUI)
STAGIONE 2 – AUDIO LOCALI MANCANTI
Volevamo mettervi al corrente di un problema con l’audio localizzato che sarà presente al momento del lancio dell’aggiornamento e della Stagione 2. Nonostante il team di sviluppo sia riuscito a lavorare da casa e preparare questo aggiornamento anche grazie al vostro aiuto nel testare i contenuti sul Server di Prova, non è riuscito a registrare i contenuti audio localizzati per questo aggiornamento. Considerati gli eventi accaduti nel mondo, la priorità numero uno è quella di assicurare la salute dei team, inclusi i doppiatori. Naturalmente, si inizierà a lavorare con alle registrazioni degli audio mancanti non appena sarà più sicuro per tutti e, in alcuni casi, hanno già cominciato con alcune localizzazioni.
Aggiungere i file locali mancanti in uno dei prossimi aggiornamenti è una priorità per il team. Tutto ciò impatta solamente i contenuti Stagionali. L’audio riguardante Operazione Iron Horse sarà completamente localizzato. Se state già giocando con il client in versione non-Inglese, non vi saranno alcune modifiche particolari da apportare al gioco. Quando l’audio locale sarà mancante, verrà automaticamente riprodotta la versione audio in Inglese. I sottotitoli sono stati localizzati e possono essere attivati tramite le opzioni nel gioco.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.