Manutenzione server TD2 16 giugno – Title Update 10 – Patch Notes

Martedì 16 giugno i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata, durante la quale verrà implementato il Title Update 10.

Inizio: 9.30
Durata: 4 ore
Dimensione patch: XBOX ~6.5GB | PS4 ~6GB | PC ~6GB

Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.

 

Questo aggiornamento introduce una serie di bilanciamenti e contenuti, alcuni esclusivi per l’espansione Warlords of New York. La lista dei contenuti e il patch notes sono disponibili nella pagina dedicata.

LISTA CONTENUTI E PATCH NOTES (CLICCA QUI)

 

STAGIONE 2 – AUDIO LOCALI MANCANTI

Volevamo mettervi al corrente di un problema con l’audio localizzato che sarà presente al momento del lancio dell’aggiornamento e della Stagione 2. Nonostante il team di sviluppo sia riuscito a lavorare da casa e preparare questo aggiornamento anche grazie al vostro aiuto nel testare i contenuti sul Server di Prova, non è riuscito a registrare i contenuti audio localizzati per questo aggiornamento. Considerati gli eventi accaduti nel mondo, la priorità numero uno è quella di assicurare la salute dei team, inclusi i doppiatori. Naturalmente, si inizierà a lavorare con alle registrazioni degli audio mancanti non appena sarà più sicuro per tutti e, in alcuni casi, hanno già cominciato con alcune localizzazioni.

Aggiungere i file locali mancanti in uno dei prossimi aggiornamenti è una priorità per il team. Tutto ciò impatta solamente i contenuti Stagionali. L’audio riguardante Operazione Iron Horse sarà completamente localizzato. Se state già giocando con il client in versione non-Inglese, non vi saranno alcune modifiche particolari da apportare al gioco. Quando l’audio locale sarà mancante, verrà automaticamente riprodotta la versione audio in Inglese. I sottotitoli sono stati localizzati e possono essere attivati tramite le opzioni nel gioco.

 

Post Recenti

Leave a Comment