AGGIORNATO: 08.06.17 ORE 22.00
Nuovo Stato del Gioco con Hamish Bode, questa volta hanno partecipato anche i game designer Tom Chambers e Mark Russell di Ubisoft Reflections (lo studio di Newcastle che ha ospitato l’Elite Task Force a maggio). Come sempre potete vedere la replica a fine articolo, mentre qui di seguito si trova il riepilogo di quanto è stato detto.
Si è parlato dell’aggiornamento 1.7 ed è stato mostrato anche un breve gameplay, con alcune delle nuove feature. L’obiettivo di questo aggiornamento è rendere rilevante il PvE del gioco.
TACTICAL OPERATION CENTER
Nel Terminale verrà introdotta una nuova area, chiamata Tactical Operation Center, l’ingresso sarà vicino ai banchi del fai da te e ricalibrazione. Qui si troverà un nuovo venditore, che richiederà la nuova valuta “Global Event Tokens“; i crediti degli eventi globali si potranno scambiare con delle casse da questo nuovo venditore, ma non è stato detto che tipo di casse saranno, ne il contenuto.
(La qualità degli screenshot, scattati durante il live, purtroppo è molto bassa)
EVENTI GLOBALI – MODIFICATORI
Ogni evento globale avrà diversi modificatori, saranno presenti infatti i modificatori globali, modificatori attività e modificatori gruppi. Inoltre gli eventi avranno una classifica.
Il modificatore globale permetterà di giocare tutti i contenuti del gioco in modi sempre diversi, portando i giocatori a compiere determinate azioni, il tutto per guadagnare la nuova valuta sopra citata.
Ci saranno anche dei modificatori che si potranno attivare su specifiche missioni, e sarà possibile anche vederli sulla mappa del gioco.
Per sapere di più sugli eventi globali, vi invitiamo a leggere l’articolo del 31 maggio.
Inoltre, i nuovi oggetti per l’aspetto saranno legati agli eventi globali.
PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO
Hamish ha confermato durante lo streaming che non verrà aumentato il punteggio equipaggiamento, per ora.
PTS
Il server pubblico di prova verrà avviato nelle prossime settimane, ma non c’è ancora una data. Per la prima volta è previsto per tutte le piattaforme, ma aspettiamo notizie a riguardo.
???
Durante la diretta è stata anche scovata questa immagine, che Hamish ha cercato subito di nascondere, ma non è sfuggita ai nostri occhi ne a quelli di altri utenti. Non sappiamo di cosa si tratti, ma sembra qualcosa dedicata ai set equipaggiamento. Probabilmente ne sapremo di più durante i prossimi Stati del Gioco.
Durante le prossime settimane verranno rilasciate tante altre informazioni a riguardo, perciò continuate a seguirci! Inoltre, domani Hamish dovrebbe giocare in live streaming l’aggiornamento 1.7, seguitelo su Twitch!
FREE WEEKEND
Dal 9 giugno ore 18.00, al 12 giugno ore 21.00, su PC sarà possibile provare gratuitamente The Division, Steep e Trials Fusion. Il preload è già disponibile su Uplay!
Purtroppo durante la replica si sono presentati alcuni problemi di connessione, perciò il live è suddiviso in più video.
Video 1
Video 2 (breve clip)
Video 3 (breve clip)
Video 4
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.