Novità sugli update 1.7 e 1.8 dall’ETF

Due membri dell’Elite Task Force, rxlyaT e BinaryNumb, hanno rivelato questi giorni alcuni dettagli sugli update 1.7 e 1.8, che hanno avuto modo di provare durante i vari workshop dell’ETF la scorsa settimana.

Ubisoft aveva già rivelato i primi dettagli a marzo (leggi qui), svelando le Stagioni, le Imprese e un nuovo slot per l’aspetto. I due membri dell’ETF ha rivelato che Stagioni e Imprese ora sono “Eventi Globali” e “Elogi(commendations, non sappiamo ancora quale sarà la traduzione ufficiale, per questo articolo li chiameremo cosi).

I due aggiornamenti ovviamente sono ancora work in progress, e come già spiegato nell’articolo del recap dell’ETF, il team non è ancora pronto per rivelare i contenuti dell’aggiornamento 1.8.

Per quanto riguarda l’aggiornamento 1.7, l’utente BinaryNumb ha detto che gli Eventi Globali e Elogi, come per i nuovi equipaggiamenti e oggetti per l’aspetto, sono “solo circa la metà dei contenuti che arriveranno con questo aggiornamento”. (Sia chiaro che ovviamente tutto può cambiare, certe cose potrebbero arrivare oppure no.)

Eventi Globali

  • Si verificano una volta al mese e durano una settimana (la durata può variare in base agli eventi stagionali).
  • Il modificatore globale si applica a tutti i contenuti PvE.
  • Durante l’evento una specifica serie di attività viene inserita in una playlist e si può aggiungere una ulteriore “Modificatore attività” per aggiungere una sfida più impegnativa o aggiungere un “Modificatore di gruppo” per aggiungere la meccanica del gruppo in cima.
  • I modificatori aumentano la possibilità di ottenere maggiori ricompense alla fine.
  • Durante un evento globale si può guadagnare un nuovo tipo di STAT ITEM che aiuterà a sviluppare ulteriormente la propria build
  • Si potrà ottenere un nuovo tipo di oggetti per l’aspetto (diverso da quello guadagnato dagli Elogi).

Elogi

  • E’ un tipo di attività “achievement”, una sorta di trofeo.
  • Alcuni Elogi ricompensano con punti di completamento per aumentare il punteggio complessivo.
  • Gli altri ricompensano con un nuovo tipo di oggetti per l’aspetto (diversi da quelli già presenti ora, occuperanno infatti un nuovo slot dedicato, che il team aveva già citato durante l’annuncio dell’anno 2).
  • Gli Elogi saranno tantissimi, alcuni facili e si completeranno in modo passivo, altri costringeranno a giocare in modo completamente diverso dal solito e saranno una bella sfida.

Aggiornamento 1.8

Anche se il team non è pronto a rivelarne i contenuti, i due membri dell’ETF hanno svelato che dovrebbe essere grande come le espansioni dell’anno 1, e che loro stessi avrebbero pagato per averlo (l’aggiornamento ovviamente sarà gratuito).

Non ci resta che aspettare lo Stato del gioco di domani per avere più informazioni (almeno si spera!).

Qui di seguito un video di Arekkz, che parla delle novità.

Fonte articolo: The Division Zone

Post Recenti

2 Thoughts to “Novità sugli update 1.7 e 1.8 dall’ETF”

  1. Avatar Fabio

    Grazie come sempre per l’articolo ma per
    Maggiori ricompense si intende drop con delle buone statistiche oppure drop pietosi come sono gli esotici ?
    Inoltre daranno un senso al drop o sarà sempre casuale ?
    Grazie ancora

    1. Nessuno ha parlato di drop, ma di ricompense, quali punti completamento e oggetti per l’aspetto.

Leave a Comment