Novità e video aggiornamento 1.7 – Stato del gioco – 8 giugno [AGGIORNATO]

AGGIORNATO: 08.06.17 ORE 22.00

Nuovo Stato del Gioco con Hamish Bode, questa volta hanno partecipato anche i game designer Tom Chambers e Mark Russell di Ubisoft Reflections (lo studio di Newcastle che ha ospitato l’Elite Task Force a maggio). Come sempre potete vedere la replica a fine articolo, mentre qui di seguito si trova il riepilogo di quanto è stato detto.

Si è parlato dell’aggiornamento 1.7 ed è stato mostrato anche un breve gameplay, con alcune delle nuove feature. L’obiettivo di questo aggiornamento è rendere rilevante il PvE del gioco.

TACTICAL OPERATION CENTER

Nel Terminale verrà introdotta una nuova area, chiamata Tactical Operation Center, l’ingresso sarà vicino ai banchi del fai da te e ricalibrazione. Qui si troverà un nuovo venditore, che richiederà la nuova valuta “Global Event Tokens“; i crediti degli eventi globali si potranno scambiare con delle casse da questo nuovo venditore, ma non è stato detto che tipo di casse saranno, ne il contenuto.

(La qualità degli screenshot, scattati durante il live, purtroppo è molto bassa)

EVENTI GLOBALI – MODIFICATORI

Ogni evento globale avrà diversi modificatori, saranno presenti infatti i modificatori globali, modificatori attività e modificatori gruppi. Inoltre gli eventi avranno una classifica.

Il modificatore globale permetterà di giocare tutti i contenuti del gioco in modi sempre diversi, portando i giocatori a compiere determinate azioni, il tutto per guadagnare la nuova valuta sopra citata.

Ci saranno anche dei modificatori che si potranno attivare su specifiche missioni, e sarà possibile anche vederli sulla mappa del gioco.

Per sapere di più sugli eventi globali, vi invitiamo a leggere l’articolo del 31 maggio.

Inoltre, i nuovi oggetti per l’aspetto saranno legati agli eventi globali.

 

PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO

Hamish ha confermato durante lo streaming che non verrà aumentato il punteggio equipaggiamento, per ora.

PTS

Il server pubblico di prova verrà avviato nelle prossime settimane, ma non c’è ancora una data. Per la prima volta è previsto per tutte le piattaforme, ma aspettiamo notizie a riguardo.

???

Durante la diretta è stata anche scovata questa immagine, che Hamish ha cercato subito di nascondere, ma non è sfuggita ai nostri occhi ne a quelli di altri utenti. Non sappiamo di cosa si tratti, ma sembra qualcosa dedicata ai set equipaggiamento. Probabilmente ne sapremo di più durante i prossimi Stati del Gioco.

 

Durante le prossime settimane verranno rilasciate tante altre informazioni a riguardo, perciò continuate a seguirci! Inoltre, domani Hamish dovrebbe giocare in live streaming l’aggiornamento 1.7, seguitelo su Twitch!

Articolo ufficiale

 

FREE WEEKEND

Dal 9 giugno ore 18.00, al 12 giugno ore 21.00, su PC sarà possibile provare gratuitamente The Division, Steep e Trials Fusion. Il preload è già disponibile su Uplay!

 

Purtroppo durante la replica si sono presentati alcuni problemi di connessione, perciò il live è suddiviso in più video.

Video 1

Video 2 (breve clip)

Video 3 (breve clip)

Video 4

Post Recenti

3 Thoughts to “Novità e video aggiornamento 1.7 – Stato del gioco – 8 giugno [AGGIORNATO]”

  1. Avatar Fishara

    Avevo letto “Durante un evento globale si può guadagnare un nuovo tipo di STAT ITEM che aiuterà a sviluppare ulteriormente la propria build” magari intervenendo sui quei terminali nella schermata ???? dei SET spendendo probabilmente token. spero nella possibilità di modificare ulteriomente le stat delle build perche un latro negozio dove compare pezzi/set non avrebbe proprio senso

    1. In tutta sincerità non saprei, considerando che quei terminali (se ti riferisci a quelli rossi) hanno dei nomi specifici per ogni set. Probabilmente giovedì ne parleranno, sono curiosa anche io 🙂 I Token per quanto ho capito si dovranno scambiare con delle casse dal venditore nuovo, chissà che casse sono…

  2. Avatar Fabio

    Speriamo che questi token servano per acquistare qualcosa di esclusivo che non siano né cose estetiche e né set che si droppano in altre missioni altrimenti si fanno le settimanali e si ottengono le stesse cose, speriamo che hanno capito che devono diversificare il drop. Non credo ma lo spero sempre.
    Grazie come sempre per l’articolo

Leave a Comment