Stato del gioco – 12 maggio

stateofgame

Nuovo streaming e podcast ufficiale sullo “Stato del Gioco”.

Potete vedere qui sotto lo streaming e ascoltare il podcast, più tardi dovrebbe uscire l’articolo ufficiale.

La data d’uscita dell’Aggiornamento 1.2 Conflitto potrebbe arrivare la prossima settimana
Perciò STAY TUNED!

Articolo ufficiale: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-249532-16&ct=tcm:148-76770-32

Nel frattempo potete leggere le prime news che sono state rilasciate la settimana scorsa, e le news di oggi:

  • Equilibrato. Corretto il talento armi Equilibrato perché funzioni come inizialmente pensato. Questo dovrebbe rendere più vario il metagioco, invece di incentrarlo sull’M1A.
  • Il talento armi Brutale diventerà aggiuntivo e sarà indicato correttamente nel DPS dell’interfaccia.
  • Spericolato è stato modificato e funzionerà correttamente.
  • Il bonus da 4 pezzi del set Chiamata della sentinella funzionerà solo con le armi semiautomatiche.
  • Potenziamento generale delle mod Prestazioni equipaggiamento per renderle più efficaci.
  • Nuovi set di equipaggiamento incentrati su precise tipologie di armi. Lo scopo è incoraggiare la varietà di personaggi e stili di gioco.
  • Aumento al 75% del limite della corazza per incrementare la sopravvivenza ai danni aumentati. Inoltre, raggiungere questo valore è molto più difficile e sarà necessario sacrificare altre statistiche per riuscirci.
  • Ora l’interfaccia mostra la robustezza invece della salute. È la combinazione di salute massima e corazza (i punti ferita effettivi).
  • Risolto l’accumulo dei talenti del giocatore in modo che non si verifichi più.

Aggiungiamo anche:

  • Aumentato il limite dei crediti Phoenix da 1000 a 2000
  • La nuova incursione avrà gli stessi requisiti d’ingresso di Falcon Lost, e non si chiamerà Broken Circle come inizialmente annunciato [EDIT] L’incursione richiederà punteggio equip. 180.
  • L’indicatore della chat vocale è stato inserito nell’interfaccia utente

 

COSA CI ASPETTA

L’aggiornamento 1.2 è molto promettente e il testing intensivo del CQ continua per garantire la migliore esperienza di gioco in assoluto.
Molti di voi sono ansiosi di scoprire maggiori dettagli sull’aggiornamento 1.2. Ce l’avete fatto capire chiaramente durante la diretta streaming della settimana scorsa, in cui abbiamo parlato delle migliorie e delle modifiche al sistema del bottino.
Da qualche tempo, il bilanciamento delle armi è un altro argomento caldo di discussione con la community. Anche se la creazione di un’esperienza unica e diversificata è tra le nostre priorità, non sarà incluso nell’aggiornamento 1.2. Questo non solo perché è un processo che richiede molto lavoro e risorse, ma anche perché è necessario portarlo a termine in modo corretto e senza fretta.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro! 

 

ARGOMENTI PIU’ DISCUSSI

ACCUMULO SENTINELLA 
Siamo a conoscenza del problema che attiva il bonus da 4 pezzi del set Chiamata della sentinella anche quando non si viene colpiti. Lo risolveremo il prima possibile. 
SACCHEGGIO 
La community discute da molto sull’efficacia del saccheggio. Dopo le modifiche al bottino dell’aggiornamento 1.1, i benefici sono diminuiti leggermente. Ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per migliorare la situazione nella patch 1.2. 
POTENZA DEI PNG ARMATI CON SHOTGUN E FUCILI DI PRECISIONE 
Stiamo calibrando i danni inflitti dalle varianti di livello 34 di questi PNG. Attualmente sono eccessivi a causa della differenza di livello tra giocatori e PNG, e rendono le statistiche da difensori poco soddisfacenti. Ridurremo i danni inflitti per consentire a chi si concentra sul ruolo di difensore di essere più efficace. 

Watch live video from TheDivisionGame on www.twitch.tv

Post Recenti

Leave a Comment