Varie testate giornalistiche e youtuber hanno avuto modo di provare la Beta di The Division 2, proprio quella che proveremo dal 7 febbraio. Qui di seguito vi elenchiamo i vari link.
Qui invece un riepilogo delle novità scovate:
- Il sistema di progressione è meno schematico e si basa su due valute: una che si guadagna all’aumentare di livello e che permette di sbloccare le skill attive, e la tecnologia SHD che si può acquisire svolgendo le missioni e che consente sia di acquistare le varianti delle abilità, sia di mettere le mani su perk che offrono bonus passivi.
- Una volta raggiunto il livello 30, entra in gioco una quarta fazione nemica, i Black Tusk (nella foto qui sopra).
- Sarà possibile affrontare le fortezze delle fazioni nemiche.
- Tutti i contenuti post lancio saranno gratuiti, si parla di raid da 8 giocatori, nuovo equipaggiamento, mappe e modalità inedite per il PvP organizzato, tre interi episodi narrativi, e verranno aggiunte tre nuove specializzazioni si aggiungeranno alle tre già presenti in gioco.
- Scegliere una specializzazione darà un’arma speciale, alcune varianti inedite per le skill attive, granate speciali e l’equipaggiamento di classe che aumenterà ulteriormente il rendimento sul campo di battaglia.
- Il punteggio equipaggiamento (gear score) è ancora presente.
- Sembra che ci saranno più personalizzazioni per i personaggi.
- Lo Scudo, l’Impulso, l’Alveare, il Lanciatore Chimico e Firefly non sono presenti nella Private Beta.
- Nell’open world potremo vedere alcuni gruppi di civili che vanno alla ricerca di risorse per i vari accampamenti.
- Nei vari gameplay si può vedere la missione Invaded dove gli agenti stanno cercando di accedere al network dei Black Tusk.
- Le Torrette robot viste nel trailer della Private Beta sono classificate come dei nemici Elite (viola) senza armatura.
Consigliamo di vedere e leggere le varie anteprime per non perdervi altre info o dettagli.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.