Per portare le festività su The Division 2, Ubisoft ha attivato l’evento natalizio annuale. Dal 5 dicembre al 9 gennaio sarà possibile giocare delle attività speciali, disponibili per tutti i giocatori (non è necessario avere Warlords of NY).
WINTER PROJECT
L’evento “Winter Project” è una catena di 15 progetti che vi terrà impegnati durante il periodo natalizio, con varie ricompense. Completando questi progetti è possibile ottenere 14 oggetti per l’aspetto e uno zaino nominale speciale!
Lo zaino è disponibile solo per coloro che completano i Winter Project. Dopo aver completato i progetti, lo zaino diventa disponibile in drop dall’NPC natalizio “The Hoarder” (il cosiddetto “Goblin”).
Ogni giorno nuovi progetti diventano disponibili, e avete tempo di completarli tutti entro il 9 gennaio.
Festive Delivery Named Backpack |
Talento Fireworks Show Le granate diventano granate festive. Colpendo un nemico con una granata festiva causerà un’esplosione attorno altri due nemici entro i 20 metri. |
NPC HOARDER E IL SUMMIT
L’Hoarder non è altro che un NPC speciale con uno zaino grande e un cappello da Santa Klaus. Uccidendolo è possibile droppare le armi “Oh Carol” e “The Sleigher”, e la maschera “Chill Out”.
La maschera “Julmust” di Santa Klaus si ottiene come drop al piano 100 del Summit, quest’ultimo disponibile solo per gli utenti che hanno Warlords of NY.
Fonte: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.