Winter Project (Evento natalizio 2023) – The Division 2

Per portare le festività su The Division 2, Ubisoft ha attivato l’evento natalizio annuale. Dal 5 dicembre al 9 gennaio sarà possibile giocare delle attività speciali, disponibili per tutti i giocatori (non è necessario avere Warlords of NY).

 

WINTER PROJECT

L’evento “Winter Project” è una catena di 15 progetti che vi terrà impegnati durante il periodo natalizio, con varie ricompense. Completando questi progetti è possibile ottenere 14 oggetti per l’aspetto e uno zaino nominale speciale!

Lo zaino è disponibile solo per coloro che completano i Winter Project. Dopo aver completato i progetti, lo zaino diventa disponibile in drop dall’NPC natalizio “The Hoarder” (il cosiddetto “Goblin”).

Ogni giorno nuovi progetti diventano disponibili, e avete tempo di completarli tutti entro il 9 gennaio.

Festive Delivery
Named Backpack
Talento Fireworks Show
Le granate diventano granate festive.
Colpendo un nemico con una granata festiva causerà un’esplosione attorno altri due nemici entro i 20 metri.

 

NPC HOARDER E IL SUMMIT

L’Hoarder non è altro che un NPC speciale con uno zaino grande e un cappello da Santa Klaus. Uccidendolo è possibile droppare le armi “Oh Carol” e “The Sleigher”, e la maschera “Chill Out”.

La maschera “Julmust” di Santa Klaus si ottiene come drop al piano 100 del Summit, quest’ultimo disponibile solo per gli utenti che hanno Warlords of NY.

 

Fonte: Ubisoft

Post Recenti