Attività limitata – Admin Itasil

Salve Agenti!

Ultimamente avrete sicuramente notato ritardi nella pubblicazione di alcuni articoli, dell’aggiornamento di alcune pagine e della pubblicazione di alcune guide.

Faccio questo post qui sul sito, come fatto giorni fa sui social, per informarvi che purtroppo tutto ciò è dovuto dalla mancanza di internet. Dopo aver effettuato un trasloco abbastanza pesante, mi ritrovo senza la possibilità di avere una linea fissa (per la quale sono necessari degli scavi, cosa che richiede parecchio tempo tra burocrazie varie).

Mi ritrovo ad utilizzare un hotspot da 50GB, che purtroppo durano davvero poco a causa di aggiornamenti vari (tra giochi, Windows e quant’altro). Posso navigare e giocare, ma a causa dell’instabilità della connessione -solo- Uplay tende a disconnettersi 9 volte su 10.
Qualcuno dirà “Linkem”, ma si paga l’apparato e rischierei di buttare soldi, in quanto non conosco le tempistiche per gli scavi. Non è presente nemmeno Eolo.

Il sito risente parecchio di questo problema, perciò non stupitevi in caso di ritardi; anzi, vi chiedo pazienza, trall’altro è anche estate e il tempo passato davanti al PC non è lo stesso.

  • News, informazioni e State of the Game: arriveranno sempre, con possibili ritardi di diverse ore.
  • Traduzioni: in caso di Patch Notes pubblicheremo le versioni inglesi, e inseriremo direttamente le traduzioni ufficiali quando disponibili, ma non scordatevi che all’uscita delle patch si trovano direttamente in gioco (tranne in caso di brevi changelog, in questo caso la traduzione verrà effettuata); per gli articoli ufficiali, le effettueremo solo se brevi, in caso contrario pubblicheremo le versioni inglesi per poi rimpiazzarle con le traduzioni ufficiali quando disponibili.
  • Guide: sul nostro sito inseriamo guide solo dopo aver testato in gioco, e in alcuni casi da fonti esterne solo se affidabili; date le circostanze non mi è possibile effettuare tutti i test in gioco, perciò le guide del sito ne risentiranno parecchio, potrebbero esserci ritardi di giorni o settimane.
  • Mappe: ci stiamo lavorando, ma richiedono parecchio tempo.
  • Pagine di info: al momento le pagine sono aggiornate, alcuni aggiornamenti futuri però potrebbero arrivare in ritardo, e potrebbero mancare alcune informazioni. In tal caso vi prego di segnalare.
  • Spreadsheet: vale lo stesso discorso delle pagine, in questo caso però gli aggiornamenti effettuati vengono inseriti nella pagina di intro e sono visibili a tutti per capire se è aggiornato o meno.
  • Patreon: ringrazio tantissimo coloro che continuano a supportarci con gli abbonamenti su Patreon, è un enorme aiuto per il mantenimento del sito! L’attività qui dipende dalla creazione dei contenuti, quest’ultimo periodo stiamo lavorando sulla mappa di Washington, ma tra difficoltà varie e poco tempo a disposizione, ovviamente anche questo rallenta il tutto. Appena possibile pubblicheremo altre anteprime.
  • Gruppo Facebook: qui l’attività non è rallentata, in quanto presenti anche altri admin e mod… ben “addestrati”. Il regolamento è sempre valido e mai un optional.
  • Pagina Facebook: attività regolare, le pubblicazioni di vari articoli però dipendono dalla loro pubblicazione sul sito.
  • Discord: stesso discorso per la pagina FB.

 

Per finire: molti di voi mi contattano in privato su Facebook per chiedere informazioni, aiuto e consigli. Tendo sempre ad aiutare tutti nelle mie possibilità, ma ora non posso essere d’aiuto come prima, specialmente in caso di richieste sulle build o di eventuali info su bug presenti in gioco. Consiglio di sfruttare il gruppo Facebook e Discord (senza scordarvi di Reddit e del forum ufficiale Ubisoft).

Aiuto: anche voi potete dare il vostro contributo in caso di mancanza di informazioni (come alcuni già fanno) purchè siano testate e affidabili.

 

Ringrazio tutti per la comprensione e per il supporto!

Nella speranza che questa situazione possa sbloccarsi presto.

Post Correlati

5 Thoughts to “Attività limitata – Admin Itasil”

  1. Avatar Giovanni

    No chiaramente intendevo una sim, utilizzando il cellulare con il 5G, ha una tariffa senza limiti di GB

  2. Avatar Giovann

    Non preoccuparti Elena, io il mio supporto con Patreon continuerò a dartelo lo stesso . Se posso consigliarti (peccato non puoi Eolo) un mio amico ha una tariffa internet Vodafone unlimited, non l’ha fatta da tanto. Informati magari può aiutarti un po’.

    1. È sempre adsl/fibra, se non scavano non posso mettere nulla.

  3. Avatar Ruben

    Salve! Vorrei chiedere se posso entrare nel tuo clan ma non so come fare in quanto non utilizzo Facebook. Gioco da tanto tempo: dalla versione beta del primo The Division e ho potuto notare che uno dei clan più ‘seri’ è quello di cui tu fai parte. Inoltre ho letto che il clan partecipa con i suoi membri a diversi giochi che io amo. Cortesemente se non ti crea disturbo fammi sapere come poter fare domanda per essere accettato dal clan. Su The Division sono GhostD4wn. Grazie per lattenzione

    1. Ciao! Non puoi nemmeno fare un account da usare solo per quello? Te lo dico perché nel clan usiamo parecchio fb per metterci d’accordo con le varie attività ecc…
      Comunque puoi entrare sul teamspeak ts.overclan.it
      Consiglio nelle fasce orarie più frequentate, 17-20 o 21-23. Da lì verrai messo automaticamente in una stanza dove devi aspettare che venga un admin a prenderti e darti il benvenuto, e che ti porta nella sezione TD per farti la spiegazione di tutto e il reclutamento.

Leave a Comment