FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione Server

Giorno: 18 gennaio
Orario: Nessuna manutenzione
Maggiori informazioni

IntAnnex10_Header_251223

Nuovo Intelligence Annex sul sito ufficiale!

Qui di seguito potete leggere l’articolo:

Il prossimo aggiornamento porterà un nuovo livello di tensione nella Zona Nera e darà una ventata d’aria fresca al mondo aperto. “Trova e distruggi” e “Bersagli VIP” offriranno sfide e obiettivi nuovi per le strade di Manhattan. Con “Sabotaggio estrazioni” e “Casse sigillate“, non solo l’adrenalina salirà alle stelle, ma proverete anche emozioni e incertezza. Abbiamo parlato con Terry Spier, progettista di gioco capo di Red Storm e Matthieu Delisle, progettista di gioco capo di Massive Entertainment per conoscere qualche succoso dettaglio. Ma non perdiamo tempo e vediamo subito cosa ci aspetta!

NUOVE ATTIVITÀ NEL MONDO APERTO

High Value Targets_250892Siamo lieti di introdurre nuovi tipi di missioni per il mondo aperto: Trova e distruggi e Bersagli VIP. “Offriranno un tipo di attività del tutto nuova che renderà il mondo aperto molto più interessante. Esplorare Manhattan e affrontare le nuove impegnative sfide in PvE non sarà solo divertente, ma per gli agenti di livello 30 sarà anche remunerativo” ci spiega Matthieu. Le missioni Trova e distruggi si trovano nei rifugi in giro per Manhattan e appaiono nel tabellone una volta completati i contenuti di quella determinata zona. Questo tipo di missione è rivolta ai nuovi agenti di livello 30 e vede come avversari gruppi di nemici di livello 30. Quando la missione è stata svolta con successo, tornate al rifugio per ricevere le informazioni bersaglio, una nuova valuta che è possibile spendere per accedere alle missioni Bersagli VIP. Inoltre, potrete interagire con i tabelloni missione nei rifugi quante volte vorrete, ma “ci sarà un incentivo per recarsi in diverse aree importanti del sistema Trova e distruggi critico” dice Matthieu. Un’area importante alla volta verrà segnalata come critica, e completando le missioni Trova e distruggi di quella zona riceverete informazioni bersaglio aggiuntive. Una volta completate, un’altra area apparirà come critica e potrete sia eliminare le minacce lì, sia vedere quali bersagli VIP vi aspettano.

I bersagli VIP introducono nemici élite di livello superiore a 30 ma anche alcune ricompense decisamente interessanti. Troverete due nuovi PNG alla base operativa che vi offriranno 6 missioni giornaliere e 4 settimanali a cui potrete accedere usando le informazioni bersaglio. Le missioni settimanali saranno più difficili e potrete dover chiedere l’aiuto di altri agenti per completarle. Inoltre, alcune saranno segnate con la dicitura “Bersaglio ad alto rischio”. “Queste missioni sono simili a quelle dei normali Bersagli VIP, ma la difficoltà è maggiore e se fallirete dovrete ricomprarle” spiega Matthieu. Maggiore è il pericolo e il rischio, migliori le potenziali ricompense d’alta gamma e i set equipaggiamento. Preparatevi a una sfida impegnativa.

LA BORSA GIALLA DELLA TENTAZIONE

2Avete mai visto una borsa del bottino che pende da quel prezioso cavo, senza nessuno nei paraggi, e vi siete chiesti quali meravigliosi oggetti contenga? Se siete pronti a diventare Agenti traditori, presto quella domanda avrà una risposta con il Sabotaggio estrazioni. Terry ci dice: “Volevamo arricchire il sistema di estrazioni e aggiungere più tensione durante l’intero processo. In questo modo c’è anche una maniera del tutto nuova di diventare Agenti traditori, che non implica l’attacco a un altro agente della divisione.” Una volta che il bottino è stato fissato al cavo dell’elicottero, un altro giocatore può avvicinarsi e rompere la borsa per far cadere gli oggetti. Ciò significa che “non si potrà più agganciare il bottino e scappare, ma ora i giocatori dovranno proteggere la borsa contaminata finché l’elicottero non se ne va!“. Tuttavia il processo non è istantaneo: dopo aver interagito con la borsa non verrete subito marchiati come traditori, serve anche tempo per tagliare il cavo e quando vi spareranno sarete notevolmente rallentati. Una volta completata l’interazione, tutto il bottino cadrà sopra al gruppo. La ricompensa potenziale è alta, ma facendo questo rimarrete estremamente vulnerabili. Ladri, fate attenzione!

Ci sono due lati della medaglia da considerare” dice Terry. Il sabotaggio delle estrazioni cambierà gli schemi e i comportamenti a cui alcuni giocatori si erano abituati fin dall’uscita del gioco. Basterà avvicinarsi a un’estrazione per causare ancora più tensione fra gli agenti. Alcuni agenti astuti potrebbero provare a smascherare i traditori curiosi agganciando dei bottini mediocri al cavo per vedere chi verrà a prenderli. Tenete il dito pronto sul grilletto, ma non fatevi prendere troppo la mano: se sparate troppo in fretta vi troverete in una situazione che non avevate previsto. Terry aggiunge: “Quest’aggiunta cambia tutto, e non vediamo l’ora di assistere alle interazioni tra i giocatori nei punti di estrazione.

COSA C’È NELLA CASSA?

Sealed Cache_250894Mistero. Sorprese. Ricompense. Se queste cose vi interessano, le casse sigillate fanno proprio al caso vostro! “Si tratta di una novità semplice ma di grande impatto. I PNG rilasceranno casse sigillate che dovrete estrarre per poterle aprire: saranno un mistero!” spiega Terry. Una volta che la cassa sigillata sarà al sicuro nel vostro deposito, potrete interagirci e vedere gli oggetti che saranno distribuiti negli slot dell’inventario. Questi oggetti possono anche essere usati per commerciare: si applicano le normali regole del commercio.

Come il resto del bottino nel gioco, anche quello presente nelle casse sigillate sarà di varie qualità: specializzato, élite, d’alta gamma e set di equipaggiamento. La qualità del bottino riflette la difficoltà del PNG da cui è rilasciato ed è anche indicata dal livello dei materiali fai da te e dai crediti Zona Nera mostrati nell’interfaccia. Dai crediti Zona Nera, all’equipaggiamento, fino ai materiali fai da te, “è come scartare un regalo di compleanno: non sai cosa c’è dentro finché non lo apri!” dice Terry.

Come nel caso del sabotaggio estrazioni, le casse sigillate arricchiscono tutto il sistema di estrazione e vi offrono una scelta ulteriore. Preferite portare via l’oggetto di cui siete sicuri o tenterete la fortuna con la cassa sigillata? Alcuni giocatori preferiranno “il mistero, un fantastico bottino potenziale e la soddisfazione nel trovarlo. Sono tutte tentazioni troppo forti, e molti non resisteranno” spiega Terry.

L’aggiunta di queste nuove funzioni diversificherà le attività nel mondo aperto, aggiungerà opzioni di gioco e aumenterà la tensione nella Zona Nera. Siamo davvero emozionati, non vediamo l’ora di vedervi all’opera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *