Stato del gioco – 19 maggio

stateofgame

Nuovo streaming sullo stato del gioco, nel quale si è parlato di alcune novità che arriveranno con l’aggiornamento 1.2 Conflitto.

Articolo ufficiale: link

Ma prima… sembra che i 14 giorni di ban (della prima ondata) siano terminati, e il team dice di essere pronto per una nuova ondata di ban. Speriamo bene… per il permaban ovviamente!

Parlando di novità, gli Incarichi subiranno piccoli cambiamenti: gli “ISAC.exe” si resetteranno il giovedì (non più martedì), e saranno separati da quelli settimanali.
Sembra anche che ci saranno nuove ricompense, come oggetti “unici” per l’aspetto del personaggio. (Attendiamo informazioni più dettagliate).

Si è parlato anche della cassa scorte. Il team è a lavoro per aumentarne la capienza, ma non verranno effettuati cambiamenti nell’aggiornamento 1.2.

E’ stata data una piccola spiegazione al dirottamento delle estrazioni. Tagliare la corda non sarà cosi semplice: sono necessari 6 secondi per tagliarla, avviando l’azione si diventa automaticamente Rogue con un timer di 19 secondi, portando a termine l’azione il timer da Rogue sale a 90 secondi.

I timer delle azioni (per esempio dirottare l’estrazione o aprire i rifornimenti aerei) invece subiranno una piccola modifica: avranno un pushback ogni volta che il giocatore riceve danni. Maggiori dettagli in questo streaming.

Altre piccole novità:

  • Il bonus Saccheggio verrà rivisto per essere utile nell’aggiornamento 1.2
  • La cassa scorte verrà inserita nei posti di blocco della Dark Zone
  • L’auto-aim (mira automatica) verrà fixata su PC
  • Verrà inserita la toggle aim (mirare senza tenere premuto il tasto)
  • I danni degli shotgun e fucili di precisione, dei nemici di livello 34 verranno nerfati

Nota Bene: questo articolo potrebbe subire modifiche e aggiornamenti.

Qui di seguito potete rivedere lo streaming, nel frattempo vi ricordiamo che questa sera alle 19.00 ci sarà uno special report con varie novità sul nuovo aggiornamento!
[UPDATE del 19.05.16 ore 20.20] Inserito anche lo streaming del report speciale!

Watch live video from TheDivisionGame on www.twitch.tv

SPECIAL REPORT (l’aggiornamento visto nel dettaglio)

Watch live video from TheDivisionGame on www.twitch.tv

Post Recenti

Leave a Comment