Nuova patch – Evento Globale #2 – Stato del Gioco #103 – 26 luglio

  • 12
    Shares

Nuovo State of the Game su Twitch con Yannick e Hamish. Come sempre, qui di seguito troverete riepilogo in italiano e replica della diretta.

 

EVENTO GLOBALE #2 ASSALTO

Da lunedì 30 luglio (ore 10.00) al 6 agosto (ore 10.00) verrà nuovamente avviato l’evento globale #2 Assalto.

Modificatori:

  • [Globale] Assalto – sempre attivo: i nemici sono vulnerabili e il danno di tutti gli agenti aumenta a distanza breve.
  • Assalto Cruciale: come Assalto, in più tutti il danno di tutti i nemici è aumentato a lunga distanza.
  • Assalto Finale: come Assalto Cruciale, in più il danno degli agenti aumenta quando si trovano vicino agli alleati, il danno dei nemici aumenta quando gli agenti sono distanti fra loro.

 

NUOVO AGGIORNAMENTO

Più avanti verrà rilasciata una nuova patch che conterrà vari fix per The Division, tra cui un fix per il bug “corsa sul posto/running in place” e il bilanciamento del set equipaggiamento Assalitore, che verrà quindi nerfato. Non c’è ancora una data di rilascio. Non verranno rilasciati nuovi contenuti.

NON verrà aperto il PTS (server pubblico di prova), in quanto buona parte delle risorse saranno dedicate a The Division 2.

 

REPLICA

 

Post Correlati

5 Thoughts to “Nuova patch – Evento Globale #2 – Stato del Gioco #103 – 26 luglio”

  1. paolo

    Ciao Itasil..una domanda. Per quanto riguarda l’onorificenza maschera felice, recita che: l’agente o gli agenti non devono essere atterrati…vuol dire che per riscattarla tutti gli agenti non devono essere atterrati o va bene anche solo tu ?

    1. Mmm non ricordo con esattezza, mi sembra basti solo tu.

  2. UnquietSoul

    E’ un peccato non credo sia necessario nerfare il set assalitore, secondo me occorre invece, come finalmente hanno fatto con gli shotgun, metter mano e modificare lo showstopper, parlo di esperienza console (sono su ps4). Invece probabilmente o nerferanno il danno in aumento o forse ancor più probabile la rigenerazione. Cosa ne pensate ?

    1. Che ormai usano quasi tutti l’assalitore anche senza showstopper. E’ per questo che verrà nerfato, cosi come verrà toccato sicuramente anche lo showstopper.

    2. paolo

      Io credo che nerferanno la rigenerazione perché è quella che da un qualcosa in più all’ assalitore. Comunque non sarebbe una cattiva idea (sempre se non difficile da attuare) se la build la nerfassero solo per il pvp mentre per il pve il funzionamento continuasse alla vecchia maniera. Mi ci trovo un casino nelle missioni leggendarie.

Leave a Comment