INFO EVENTO GLOBALE 3 “INCURSIONE” (STRIKE)

  • 52
    Shares

 

Primo avvio: 12.12.17 / Fine: 20.12.17

Ripetizione Evento:

  • Dal 15 (ore 13.00) al 19 marzo (ore 9.00) 2018
  • Dal 30 marzo (ore 10.00 – durata 47 ore) 2018
  • Dal 27 agosto (ore 10.00) al 3 settembre (ore 10.00) 2018
COME FUNZIONA

Non è necessario attivare nulla, ogni attività/nemico avrà il modificatore globale già attivo, mentre nelle missioni legate all’evento sarà possibile scegliere altri modificatori al posto di quello globale (dirigersi sulla missione, selezionare Rigioca, scegliere la difficoltà, scegliere il modificatore).

Tutte le informazioni complete sul funzionamento degli Eventi Globali si trovano sulla pagina dedicata.

MODIFICATORI
  • [Globale] Incursione – sempre attivo: Sempre attivo. I nemici esplodono con un piccolo ritardo quando vengono uccisi.
  • Incursione preventiva: Come Strike, in più troppo danno subito scatena una piccola esplosione sull’agente.
  • Incursione tattica: Come Strike preventivo, in più le esplosioni Strike marchiano i nemici nelle vicinanze. Uccidere i nemici marchiati ferisce tutti i nemici. Il danno delle esplosioni degli alleati è aumentato.

 

MISSIONI

Le missioni e incursioni legate all’evento sono:

  • Segnale Dirottato
  • Relè di Times Square
  • Posto di blocco della galleria Lincoln
  • Centro Eventi sulla Lexington
  • Centrale Elettrica WarrenGate

 

ONORIFICENZE

E’ possibile leggere tutte le Onorificenze nel menù Dossier in gioco. Si prega di notare che l’evento in italiano è tradotto come “INCURSIONE”, e potrebbe trarre in inganno (specialmente leggendo le onorificenze). NON indica appunto le incursioni del gioco, ma proprio il nome e i modificatori dell’evento, che con le incursioni del gioco non hanno niente a che vedere. Le missioni legate all’evento sono quelle indicate in precedenza.

RICOMPENSE

MASCHERE

Le maschere Giungla, Classica e Rider sono legate alle onorificenze dell’evento globale: Nemici-Amici, A prova di bomba, Sicario d’Incursione.

 

CLASSIFICA

A fine evento, se si rientra in una delle fasce ricompense e dopo aver ricevuto una notifica in gioco, è possibile riscattare delle casse sigillate dal venditore ricompense (nella base operativa), che contengono le ricompense dell’evento: si tratta di skin armi, un set abbigliamento e casse di set top secret.

VENDITORE

Durante l’evento, dal venditore dell’evento globale presente nel Terminale, è possibile acquistare varie casse:

  1. Cassa Stagione 3 elitè (Incursione): 45% possibilità di ottenere pezzi dei set top secret.
  2. Casse specifiche dei set top secret: ogni cassa permette di ottenere un pezzo dei set.

Set presenti nelle casse sopra citate:

  • Nomade
  • Banshee
  • Predatore
  • D3-FNC

Note:

  • le casse elitè acquistate durante l’evento, se aperte dopo la fine di quest’ultimo, continueranno a droppare i set sopra citati, il bottino non cambia.
  • Nell’inventario è possibile accumulare fino a 10.000 crediti dell’evento globale, è possibile tenerli anche a fine evento per poterli spendere durante i prossimi eventi.
CONSIGLI

Attività consigliate per farmare velocemente crediti EG:

  • Incursioni: Cielo Terso (900 crediti EG), fattibile in circa 5-8 minuti con un buon gruppo.
  • Missioni Leggendarie: Relè di Times Square (1750 crediti EG).
  • Missioni principali: Centro Eventi sulla Lexington (875 crediti EG).
  • Bersagli VIP: sono semplici, veloci e fattibili in solitaria, ma garantiscono fino a 750 crediti.
  • Boss PvE e Zona Nera: 150 crediti a boss [Mappa ZN Mappa PvE]
  • Le casse Fino alla fine e Sopravvivenza garantiscono 85 e 170 crediti ciascuna, ma non ci sentiamo di consigliarle come attività per il farming. Per un punteggio alto in classifica, invece, è possibile accumularle e aprirle tutte in una volta prima della fine dell’ora.
  • Ignorare Resistenza e Sotterranei.

 

Post Correlati

31 Thoughts to “INFO EVENTO GLOBALE 3 “INCURSIONE” (STRIKE)”

  1. oscar

    scusate ma a voi vi lagga il gioco? o devo cambiare scheda?

    1. Aspetta… Lag o cali di frame?

    2. Osca

      Penso cali di frame mi va a scatti, il lag come si manifesta?

    3. I lag sono ritardi (potresti ad esempio vedere persone che corrono all’infinito bloccate in un punto, o nemici che subiscono danni in ritardo), mentre il calo di frame è quando ti va a scatti il gioco al punto da renderlo ingiocabile (si blocca per qualche istante e riprende).
      Se sei su PC e hai avuto cali di frame, ho avuto anche io lo stesso problema dopo la 1.8. Ho risolto disinstallando i driver nvidia 388, e installando i driver 387 per la mia gtx 1060, poi ho fatto il defrag del disco e reinstallato il gioco da capo.
      Ora me lo fa solo in certi casi, ma mi basta riavviare il gioco (a volte anche il PC) e si risolve, perchè TD risucchia molta CPU e RAM.

  2. Gianky

    Ciao è la prima volta che entro qui, davvero complimenti per la pagina! 😛 Da quest’ultimo evento globale appena uscito vorrei riuscire ad ottenere la maachera Giungla (si ottiene uccidendo 10 capi dei rikers in incursione). Devo fare l’incursione segnale dirottato oppure posso fare qualsiasi missione dell’evento (centro eventi ecc) e quell’incursione è riferito al modificatore? Grazie 😉 😉

    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti 🙂
      Guarda, su fb ho messo una guida oggi dato che molti utenti hanno chiesto, più tardi ve la posto qua sul sito https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1936636489886507&id=1481874982029329&ref=page_internal

    2. Gianky

      Grazie molto gentile! 😀 😀

    3. Ho inserito la guida completa qui sul sito se vuoi, la trovi nella home 🙂

    4. Gianky

      Scusa ancora per il disturbo…avro’ fatto almeno 10 volte il centro eventi per uccidere la barrett, ma il contatore della Jungle Mask rimane sempre bloccato a 3, come mai? (Sto giocando a fascia 5, difficoltà normale in modo da fare velocissimo)

    5. Sei tu ad uccidere il boss? O hai compagni in gruppo che lo uccidono al posto tuo? Ho messo la guida separata dedicata proprio a questa onorificenza, la trovi nella home 😀

    6. Gianky

      Dopo aver letto la tua guida sto giocando in solitaria, ma niente il contatore delle uccisioni nelle onorificenze non si muove

    7. Quale contatore guardi? Quello a destra con scritto progressi, o quello a sinistra dove c’è nome dell’onorificenza?
      Se guardi quello a sinistra ed é sempre a zero, e stai uccidendo i boss giusti, allora potrebbe esserci qualche problema e ti conviene contattare il supporto.
      Io ho giocato ieri e ho fatto una decina di boss in zona nera, tutti contati. Ho provato i bersagli vip e funzionano, i boss PvE e i boss delle missioni pure…

    8. Gianky

      Controllo entrambi i contatori dopo ogni partita. Continuerò a provare e fare anche altre missioni come hai fatto tu 😉 grazie per l’aiuto 😀

    9. E’ davvero strana come cosa comunque…

Leave a Comment