Mini-Guida Onorificenza “Sicario d’Incursione” – come ottenere le maschere dell’evento 3

L’Onorificenza “Sicario d’Incursione” è legata all’evento globale 3 “Incursione” (Strike) e permette di ottenere la maschera Giungla.

Non è difficile da completare, ma bensì solo MOLTO lunga, richiede molto tempo.

Obiettivo: uccidi i capi dei Rikers in Incursione (in totale sono circa 150).

Purtroppo molti fraintendono la parola “Incursione”, pensando che si riferisca alle incursioni del gioco, in realtà è solo il nome dell’evento e del modificatore base. Per capi ovviamente intende i boss, cioè i nemici col nome, ovviamente della fazione dei Rikers.

Come funziona: è bene tenere a mente che ad uccidere il boss deve essere il giocatore interessato a portare a termine l’onorificenza, e non i compagni di squadra, l’uccisione viene considerata solo per colui che lo ha ucciso (che sia con le armi o con le proprie abilità).

Dove trovare i boss: vanno bene i boss Rikers di tutte le attività del gioco, purchè si mantenga la condizione scritta qui sopra, cioè uccidere voi stessi il boss.

Ecco alcuni luoghi in cui è possibile trovare i boss Rikers:

  • Boss Zona Nera [mappa]
  • Boss PvE/Open World [mappa] (sono solo 3)
  • Bersagli VIP
  • Missioni principali (esempio: Lexington, WarrenGate, Relè di Times Square)
  • Incursioni (Cielo Terso, Segnale Dirottato)

Le prime 4 attività sono fattibili in solitaria, le missioni principali si possono fare in modalità normale o difficile. Solo le incursioni richiedono un gruppo organizzato, in questo caso ci si deve mettere d’accordo con il proprio gruppo, anche se non è proprio facile.

Volendo ci sarebbe anche un “trucchetto” per evitare tutto il tram tram, suggerito via Reddit… ecco la traduzione in breve:

  • Build + fucile da cecchino con circa 500k di danni
  • Andare in fascia mondo 1
  • Avviare Lexington a difficoltà normale, in solitaria (per evitare che il boss venga ucciso da altri membri del gruppo)
  • Fare la missione e, arrivati alla fase del boss, lasciare in vita alcuni nemici e uccidere Larae Barrett con un colpo alla testa (un headshot dovrebbe bastare)
  • Una volta fatto, lasciarsi uccidere dai nemici
  • Appena ricarica il checkpoint, ripetere l’uccisione della Barrett fino a completare l’onorificenza

Non è nostro solito postare trucchetti del genere, ma non trattandosi di glitch o bug…

 

E’ bene ricordarsi di tenere d’occhio il counter! (Aprire l’onorificenza, e guardare i progressi sulla destra).

 

ALTRE MASCHERE

Per quanto riguarda le altre 2 maschere… sono piuttosto facili da ottenere, tant’è che è possibile ottenerle in una singola missione! Entrambe richiedono di non subire danni da esplosione, il che è piuttosto semplice:

  • stare in fascia mondo 5
  • scegliere una missione principale, possibilmente legata all’evento (consigliamo Posto di blocco della galleria Lincoln)
  • selezionare la modalità molto difficile (è facile!!) con modificatore “Tattico”
  • munirsi di un fucile da cecchino o MDR
  • stare a distanza dai mob e dai propri compagni, aiutando a cecchinare fino alla fine della missione

Non c’è altro da fare! Se non sono stati subiti danni da esplosione, verranno sbloccate entrambe le maschere in un colpo solo.

 

Post Recenti

6 Thoughts to “Mini-Guida Onorificenza “Sicario d’Incursione” – come ottenere le maschere dell’evento 3”

  1. Avatar kurush69

    Ciao a tutti, sono arrivato a livello 30, gioco da un bel po ma ho l’impressione di essere troppo debole, inoltre le mie armi fanno davvero schifo, non riesco ad andare oltre come resistenza fisica e le armi!!! chi può darmi un consiglio? grazie

  2. Avatar Michele

    ciao volevo segnalare che il metodo Barrett non credo funzioni, ho fatto un centinaio di lexington oggi ma il contatore non sale..

    1. Ciao, sei tu a uccidere la Barrett? Cioè a dare il colpo finale?

  3. Avatar awialex

    il video è nella discussione originale
    http://xboxclips.com/II%20THE%20DEAD%20II/b25f1f7a-f8a1-4523-9e47-a2142bd03c9c/embed
    ma ne ho trovati altri

    per i 500 k cosa mi dici?

  4. Avatar awialex

    Ciao, io ho questa configurazione, un M44 custom con 283 di punteggio, che arriva massimo a circa 135.000 dps + 65.000 di bonus, 112K di danni, 55+3 colpi per minuto, 5+5 di caricatore, 168% danni colpo alla testa. Come faccio ad arrivare a 500K?? è dall’inizio che gioco ma al momento, e nonostante abbia fatto tante missioni VIP più quelle vicino alla portaerei ho ucciso solo 10 capi rikers.
    se io sommo ai 135 i 65 di bonus ottengo 200k di dps, se la colpisco alla testa ho il 168% che và calcolato sui 200k oppure no, perchè se così ottengo 536k giusto oppure lo devo sommare ai 112K che farebbero 300k di danno?
    qual’è la differenza tra danno per secondo e danno su un colpo singolo?
    Altra cosa, ho visto alcuni video di gente che usava non so quale arma che provocare 3 esplosioni uccidendo anche i boss, che arma è e come la devo assemblare?
    saluti
    Awialex

    1. Ti devi mettere in fascia 1, cosi che il boss sia più facile da fare 😀 Per quanto riguarda l’arma delle 3 esplosioni, non ne ho idea, dovrei vedere il video per capire.

Leave a Comment