Build: Banshee Top Secret [v 1.8]


Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento.

Autore della guida: Stefano (Jimmy) [utente]
Utilizzo: PvP Zona Nera
Versione gioco: 1.8

Aggiornata il: 12.03.18

EQUIPAGGIAMENTO

Trattandosi della versione “top secret” del set Banshee, per sfruttarla pienamente è necessario equipaggiare 6 pezzi del set, TUTTI top secret (quindi giubbotto, zaino, maschera, guanti, ginocchiere e fondina).

I bonus fissi del Banshee sono:

  • Bonus 2 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera.
  • Bonus 3 pezzi: +10% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
  • Talento 4 pezzi: Le munizioni degli agenti traditori vengono rifornite ogni 30 secondi. I danni subiti dagli agenti regolari sono ridotti del 10%. I danni inflitti agli agenti traditori da quelli regolari sono aumentati del 10%. Il bonus aumenta fino al 20% per 10 minuti dopo essere stati uccisi da un traditore.
  • Bonus 5 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera, +5% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
  • Talento 6 pezzi: Se traditore: il tempo necessario per perdere lo stato di Caccia all’uomo è ridotto del 5% per ogni membro del gruppo in un raggio di 15 metri. Tutte le azioni da traditore che portano a un aumento di grado sono raddoppiate. Le ricompense per la rimozione dello stato di Caccia all’uomo sono migliori. Se non traditore: i danni inflitti agli agenti in stato di Caccia all’uomo aumentano del 2% per ogni livello di Caccia all’uomo dell’agente. Le ricompense per l’uccisione degli agenti in Caccia all’uomo sono migliori.

ATTRIBUTI, MOD E BONUS

Attributi principali

Armi da fuoco Vigore Parti Elettroniche
9.000 4.000 2.900

MOD Equipaggiamento

Mod # Bonus
Armi da Fuoco 5 Probabilità Colpo Critico
Prestazioni 4 Cure Autonome Pronto Soccorso

Bonus

Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.

Clicca qui per leggere la lista dei bonus

Corazza

  • Valore corazza base: 1900+
  • Attributo principale: vigore (1380+)
  • Bonus 1: salute
  • Bonus 2: resilienza danni speciali
  • Bonus 3: riserva munizioni
  • Mod (2): armi da fuoco con bonus Probabilità Colpo Critico

Zaino

  • Valore corazza base: 1300+
  • Attributo principale: armi da fuoco (1380+)
  • Bonus 1: danni critici
  • Bonus 2: resistenza fuoco
  • Mod (1+2p): armi da fuoco con bonus Probabilità Colpo Critico + mod prestazioni con bonus Cure Autonome Pronto Soccorso

Maschera

  • Valore corazza base: 950+
  • Attributo principale: armi da fuoco (1380+)
  • Bonus 1: probabilità colpo critico
  • Bonus 2: resistenza fuoco
  • Mod (1): armi da fuoco con bonus Probabilità Colpo Critico

Guanti

  • Valore corazza base: 950+
  • Attributo principale: armi da fuoco (1380+)
  • Bonus 1: danni fucili d’assalto
  • Bonus 2: probabilità colpo critico
  • Bonus 3: danni critici

Ginocchiere

  • Valore corazza base: 1600+
  • Attributo principale: armi da fuoco (1380+)
  • Bonus 1: danni critici
  • Bonus 2: resistenza emorragia
  • Bonus 3: resistenza sotto shock
  • Bonus 4: resistenza disturbo
  • Mod (1+1p): vigore con Probabilità Colpo critico + mod prestazioni con bonus Cure Autonome Pronto Soccorso

Fondina

  • Valore corazza base: 950+
  • Attributi: armi da fuoco, vigore e parti elettroniche (1380+)
  • Bonus: probabilità colpo critico
  • Mod (1p): mod prestazioni con bonus Cure Autonome Pronto Soccorso

Ottimizzazione

Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.

Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.

 

ABILITA’ E TALENTI

# Nome Mod
Primaria Pronto Soccorso Ricostituente
Secondaria Stazione di Supporto Immunizzante
Speciale a scelta -
Talenti PG Cure Critiche/Medico da campo/Precisione/In Movimento -

 

ARMI, TALENTI E MOD

Armi Nome
Primaria M4 Ultraleggero o LVOA-C
Secondaria Il Banco/MP7/MP5 Marina

 

Talenti armi Primaria Secondaria
#1 Reattivo Letale
#2 Letale Reattivo
#3 Competente Contacarte/Competente

 

MOD: con bonus danni critici, probabilità di colpo critico e danni alla testa, caricatore esteso e rateo di fuoco.