Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento.
Autore della guida: aLeex_3 [utente]
Utilizzo: PvP/PvE
Versione gioco: 1.8.1
Aggiornata il: 17.05.18
EQUIPAGGIAMENTO
Trattandosi della versione “top secret” del set Frontline (D3-FNC), per sfruttarla pienamente è necessario equipaggiare 6 pezzi del set, TUTTI top secret (quindi giubbotto, zaino, maschera, guanti, ginocchiere e fondina).
I bonus fissi del D3-FNC sono:
- Bonus 2 pezzi: +15% protezione dagli elité.
- Bonus 3 pezzi: +10% resistenza danni Scudo Balistico.
- Talento 4 pezzi: Consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo Balistico. E’ attiva solo la mod scudo di grado superiore. La salute dello Scudo Balistico aumenta del 57% per ogni 3000 Vigore.
- Bonus 5 pezzi: +15% protezione dagli elité, +5% resistenza danni Scudo Balistico.
- Talento 6 pezzi Frontline Migliorato: Quando viene attivato lo scudo balistico, i danni in corpo a corpo aumentano del 2000% e tutte le sovracure ricevute dall’agente vengono applicate come cure allo Scudo Balistico. Dopo aver ricevuto un certo numero di danni o aver subito danni fisici o speciali, lo Scudo Balistico dona un bonus al giocatore e a tutti i membri del gruppo nel raggio di 15 metri per 6 secondi. La durata del bonus aumenta di 2 secondi per ogni 3000 Vigore del giocatore. Danni fisici: armatura migliorata del 30%. Bonus danni speciali: danni dell’arma aumentati del 30%. Quando hai 9000 Vigore, la salute dello Scudo Balistico aumenta del 200%.
ATTRIBUTI, MOD E BONUS
Attributi principali
Armi da fuoco | Vigore | Parti Elettroniche |
---|---|---|
4.000 | 9.200 | 2.900 |
MOD Equipaggiamento
Mod | # | Bonus |
---|---|---|
Armi da Fuoco | 4 | 3% Abilità Rapidità |
Vigore | 1 | 3% Abilità Rapidità |
Prestazioni | 4 | 5% Resistenza danni Scudo Balistico |
Bonus
Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.
Ottimizzazione
Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.
Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.
ABILITA’ E TALENTI
# | Nome | Mod |
---|---|---|
Primaria | Scudo Balistico | - |
Secondaria | Stazione di Supporto | Immunizzante |
Speciale | Cure Concatenate | - |
Talenti PG | Cure Critiche-Medico da Campo-In Movimento-Reazione/Precisione | - |
ARMI, TALENTI E MOD
Armi | Nome |
---|---|
Primaria | Il Banco o MP5 |
Secondaria | Mida o MP5 |
Talenti armi | Primaria | Secondaria |
---|---|---|
#1 | Letale | Letale |
#2 | Crudele/Spietato/Rapido | Rapido/Crudele |
#3 | Contacarte/Reattivo (MP5) | Mida/Reattivo (MP5) |
MOD: mirino c79 (danni critici, probabilità colpo critico e danni colpo alla testa), caricatore esteso con probabilità colpo critico e rateo di fuoco, sottocanna con danni critici, velocità ricarica e precisione, poi (a scelta) silenziatore con probabilità colpo critico (7%), danni critici (6%) e colpo alla testa, o freno di volata ampio con danni critici (19%), probabilità colpo critico (3%) e colpo alla testa.
NOTA FINALE DELL’UTENTE
“Reputo il D3 uno dei migliori set per il PvP in gruppo, in combo con un ultimo rimedio healer è micidiale per il double buff che può dare a tutta la squadra; in un combattimento il D3 non deve solo cercare di ricevere più danni possibili per attivare il buff e dare al team un bel vantaggio (30% non è poco) ma deve avere anche un occhio alla vita dei compagni; essendo il più tank di tutti ovviamente sarà (quasi) sempre l’ultimo a morire, per questo gioco sempre con l’abilità speciale cure concatenate, perché nel team deve essere il primo ad utilizzarla vista l’alta percentuale di abilità rapidità (40%) e di conseguenza si recupera molto più velocemente di un normale striker per dire.”
Screenshot di esempio