S2: Evento Globale Protettori
Stagione 2, attivazione eventi: Evento Globale Protettori (durata 1 settimana) Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 2: tutte le info Eventi Globali: cosa sono e come funzionano
Stagione 2, attivazione eventi: Evento Globale Protettori (durata 1 settimana) Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 2: tutte le info Eventi Globali: cosa sono e come funzionano
Martedì 8 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata. Inizio: 9.30 Durata: 3 ore Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter. Note della manutenzione: Risolto un problema che faceva esplodere le Lucciole se lanciate da un riparo a una determinata angolazione.
Martedì 15 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata. Inizio: 9.30 Durata: 3 ore Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter. Note della manutenzione: Risolto un problema che impediva al progetto settimanale SHADE di resettarsi se il giocatore era offline durante il reset.
Inizio Stagione 3, primi eventi attivi: Caccia all'uomo - Bersaglio Ombra (giocabile per tutta la durata della Stagione) Bonus XP doppi (1 settimana) Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 3: tutte le info Caccia all'uomo: cos'è e come funziona
Stagione 3, attivazione eventi: League Ombra (durata 2 settimane) Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 3: tutte le info League: cosa sono e come funzionano
Martedì 22 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata, durante la quale verrà implementato il Title Update 11. Inizio: 9.30 Durata: 3 ore Dimensione patch: PC ~7.7GB | PS ~7GB | XBOX ~8GB Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter. LISTA CONTENUTI E PATCH NOTES (CLICCA QUI)
Giovedì 24 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata. Inizio: 9.30 Durata: 3 ore Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter. Note della manutenzione: Risolto un problema che non consentiva ai giocatori di ottenere il busto esotico Orgoglio di Ridgeway. Risolto un problema con la missione Nave Cisterna Arenata che non consentiva di progredire con la missione. Altri fix sono work in progress e arriveranno a breve! Siete pregati di segnalare sul forum ufficiale inglese i vari bug che riscontrate.
Venerdì 25 settembre i server di The Division 2 per PS4 saranno offline per una manutenzione non programmata. Inizio: 13.15 Durata: 1 ora Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter. Note della manutenzione: Risolto un problema che non consentiva ai giocatori di accedere o continuare il Free Weekend a causa delle restrizioni applicate dalla versione Free Trial.
Lunedì 28 settembre i server di The Division 2 per PS4 saranno offline per una manutenzione non programmata. Inizio: 10.00 Durata: 1 ora Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Stagione 3, attivazione eventi: Evento Globale Tecnologia SHADE Esposta (durata 1 settimana) Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 3: tutte le info Eventi Globali: cosa sono e come funzionano
Stagione 3, attivazione eventi: Evento Abiti Ultima Spiaggia Info utili: Stagioni: cosa sono e come funzionano Stagione 3: tutte le info Evento Abiti: come funziona
Martedì 29 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata. Inizio: 9.30 Durata: 3 ore Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale, Twitter, o il Server Status ufficiale. Note della manutenzione: Risolto un problema che forzava la riproduzione in loop della cutscene della Caccia all’uomo. Risolto un problema che impediva al livello SHD di apparire sull’Orologio di Keener nella schermata dell’inventario. Risolto un problema della fondina da Pistolero che azzerava le munizioni entrando nella ZN da un checkpoint. Risolto un problema che…