Title Update 3 Patch Notes – Manutenzione server TD2 – 14 maggio

Martedì 14 maggio i server di The Division 2 saranno offline per la manutenzione programmata, che servirà a implementare il Title Update 3 (seconda parte di Invasione: Battaglia per D.C.).

Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
Dimensione patch: 6.5GB circa

Manutenzione in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.

 

PATCH NOTES 

Nuovo contenuto: Operazione Cuore della notte
Operazione Cuore della notte è il primo raid a 8 per Tom Clancy’s The Division®2. Coordinazione, capacità d’adattamento e gioco di squadra saranno fondamentali per sconfiggere i Black Tusk. Il raid sarà giocabile a partire dalle 18 ora italiana del 16 maggio. Maggiori informazioni su Operazione Cuore della notte saranno rilasciati presto.

Nuovo contenuto: Incarichi top secret: La caduta di DC
Gli Incarichi top secret sono missioni esclusive riservate ai possessori del Pass Anno 1. Scopri e completa queste missioni per apprendere storie di superstiti e non della caduta di DC e sbloccare trofei zaino esclusivi. L’aggiornamento 3 include i primi due incarichi top secret.

Nuovo Evento Abiti: Cuore della notte
Il secondo Evento abito prenderà il via il 16 maggio in contemporanea con il raid e introdurrà nuove divise, maschere, emote e skin armi!

OBIETTIVI E TROFEI

  • Aggiunto l’obiettivo/trofeo Operazione Cuore della notte.

ONORIFICENZE

  • Aggiunte nuove onorificenze per Operazione Cuore della notte
  • Rimosse le seguenti onorificenze:
    • Riconoscimento 28 giorni – Raggiungi quota 672 ore (28 giorni) di gioco.
    • Riconoscimento per meriti di servizio – Gioca almeno un’ora e completa almeno 1 missione ogni giorno per 30 giorni consecutivi.
    • Riconoscimento risposta suprema – Completa 4 missioni principali e salva 5 civili ogni giorno, per 7 giorni consecutivi.
    • Benemerenza Anno uno – Gioca 14 giorni al mese per un totale di 12 mesi.
    • Benemerenza servizio nella divisione – Gioca ogni giorno almeno 1 ora consegnando 20 risorse agli avamposti per un totale di 100 giorni.
    • Commento degli sviluppatori: Abbiamo rimosso queste onorificenze perché abbiamo valutato che, in definitiva, potevano risultare più frustranti che appaganti: poteva spesso capitare, infatti, di non poter effettuare il login giornaliero o proseguire la striscia di successi per motivi che non dipendevano dal giocatore. Le abbiamo perciò sostituite con onorificenze che consentono di mostrare il proprio attaccamento al gioco senza dover effettuare il login ogni giorno. I giocatori che ne frattempo hanno ottenuto le onorificenze rimosse potranno comunque continuare a sfoggiarle.
  • Aggiunta una nuova toppa estetica per tutti i giocatori per premiarli del tempo impiegato a inseguire le onorificenze rimosse.
  • Aggiunte cinque nuove onorificenze:
    • Riconoscimento Mazzo completo – Ottieni tutte le carte spia.
    • Riconoscimento per meriti di servizio – Raggiungi 30 ore di servizio.
    • Riconoscimento risposta suprema – Completa tutte le roccaforti e le missioni principali a livello Difficile (o superiore).
    • Benemerenza Conquista avamposto – Conquista 50 avamposti di livello 4.
    • Benemerenza servizio Invasione – Completa 10 roccaforti Invasione.
  • Adesso Premio pavone utilizza solo l’emote Jumping jack.
  • Modificate le Benemerenze scoperta missione in modo che diano risalto alla raccolta dei bottini e non all’apertura dei contenitori. In questo modo potranno ottenerle tutti i giocatori che fanno parte di un gruppo quando giocano alle rispettive missioni.

FAI DA TE

  • Abbiamo aumentato di 200 unità il limite per i materiali fai da te di Componenti ricevitore e Tessuto protettivo, così ora vanno da quota 350 a 600, mantenendo tutti i vantaggi di capacità materiali.
  • Inaya al-Khaliq è ora un venditore fai da te alla base operativa e si trova vicino alla stazione di creazione della Casa Bianca.
    • Aggiunti schemi per mod abilità élite e specializzate al suo catalogo.
    • Aggiunto uno schema settimanale extra al suo catalogo.
    • Schemi fai da te trasferiti dal venditore della base operativa al suo catalogo.
    • Nota: Oltre ai vari schemi disponibili da Inaya, molti altri articoli potranno essere ancora acquistati altrove nel gioco, per esempio negli insediamenti e negli avamposti.
  • Tutti gli oggetti speciali potenziati tramite il fai da te avranno il massimo punteggio equipaggiamento possibile in base alla stazione di creazione corrente.

EQUIPAGGIAMENTO

  • Incrementato significativamente il bonus corazza applicato agli attributi blu dell’equipaggiamento.
  • Ora quando vengono calcolati gli attributi difensivi è visibile la percentuale della corazza.
  • Ora quando vengono calcolati gli attributi difensivi è visibile la percentuale della salute.
  • Set di equipaggiamento
    • Hard Wired
      • Ora fornisce Danni abilità al posto di Durata Sotto shock.
    • Direttiva in vigore
      • Ora fornisce munizioni speciali per ogni arma, compresa quella equipaggiata.
      • Ora fornisce munizioni speciali per ogni uccisione, non solo per le uccisioni con arma.
    • Vero patriota
      • Ridotta la durata della penalità da 4 a 2 secondi.
      • Incrementati i danni ai bersagli vicini con Bandiera spiegata attiva al 50%.

ICONE

  • Le Informazioni set di equipaggiamento top secret sono state associate a un’icona progetto che ne riflette maggiormente l’uso.

BOTTINI

  • I contenitori dei bottini verranno ripristinati a un orario del giorno predefinito.
    • Ora anche i contenitori del bottino verranno ripristinati alla stessa ora.
  • Migliorate qualità e quantità del bottino dell’elicottero drone.
  • Lievemente ridotto il bottino massimo delle casse del clan.
  • Ora i bottini degli armadietti possono contenere delle chiavi Zona Nera.
  • Aumentata la probabilità che i nemici PNG rilascino munizioni, per limitare le situazioni in cui i giocatori possano trovarsi con le armi scariche durante combattimenti prolungati o attività ad alto livello di difficoltà.
  • I bottini contaminati della Zona Nera non contengono ricompense dal punteggio equipaggiamento inferiore a quello medio del giocatore e garantiranno oggetti dal punteggio equipaggiamento pari a 500 (se il punteggio equipaggiamento medio del giocatore è anch’esso pari a 500).
  • I boss delle missioni eroiche, delle roccaforti e delle taglie e i contenitori di ricompense con livello di allerta avamposto 4 garantiranno oggetti con punteggio equipaggiamento pari a 500 (se il punteggio equipaggiamento medio del giocatore è anch’esso pari a 500).
  • Adesso i bottini tendono ad avere un punteggio equipaggiamento più vicino al massimo possibile, per cui ci saranno meno oggetti con un punteggio equipaggiamento inferiore a quello del giocatore e saranno comunque di solito abbastanza vicini alla media del giocatore.
  • Migliorate le ricompense per i progetti giornalieri ai livelli Difficile e Molto difficile. Se il punteggio equipaggiamento medio del giocatore è di 500, avranno sempre un punteggio equipaggiamento pari a 500.

MISSIONI
Nuova funzionalità: Riassunto attività post missione

  • Dopo aver completato una missione, i giocatori potranno consultare un riepilogo dell’attività con i dati della loro prestazione e una vasta gamma di statistiche dettagliate.
  • Sede centrale banca
    • Difficoltà ridotta nel gioco in singolo.
  • Roosevelt Island
    • Difficoltà ridotta nel gioco in singolo.

MOD

  • Gli utilizzatori dell’alveare troveranno +cure tra le mod di Miscela sperimentale.
  • Gli utilizzatori dell’alveare troveranno +raggio tra le mod di Miscela sperimentale.
  • Nuove mod: Batteria abilità ausiliaria
    • Le batterie abilità ausiliarie sono compatibili con gli slot mod e forniscono Potenza abilità.

PNG

  • Lama radiocomandata aggiornata per risolvere vari problemi.
  • Modificata la granata a impulso del medico élite.
    • Non applica più Disturbo.
    • Raggio d’impatto ridotto.
    • Il raggio d’impatto della granata dovrebbe essere ora più visibile.
  • Ridotti i danni dei PNG veterani, élite e importanti.
  • Molto ridotti i danni nel corpo a corpo di tutti i PNG corazzati.
  • Moderatamente ridotti i danni nel corpo a corpo di tutti gli altri PNG.
  • Ridotta la precisione dei PNG lanciatori nell’uso delle granate. Non lanciano più come dei giocatori di baseball professionisti.
  • Leggermente ridotti i danni dei mastini élite e importanti.
  • Gli ufficiali avamposto civili ora indossano dei pantaloni.
  • Gli ufficiali avamposto civili ora indossano delle corazze protettive. La sicurezza prima di tutto.
  • I civili degli insediamenti potenziati al massimo ora indossano attrezzatura da combattimento e dispongono di un po’ più di salute.
  • Potenziando gli insediamenti si incrementano leggermente i danni dei civili.
  • Adesso i PNG stanno meno sulla difensiva quando sono al riparo e i giocatori puntano l’arma contro di loro.
  • Ridotta la probabilità che un PNG utilizzi le scale durante un combattimento.
  • Ridotta la probabilità che un PNG utilizzi modalità di spostamento speciali fuori dal combattimento.
  • Adesso i PNG civili si mantengono molto più lontano dal riparo del giocatore, riducendo le probabilità di occupare un riparo utilizzabile dal giocatore stesso. Abbiamo capito: ci tenete molto ai vostri ripari.
  • Gli ostaggi civili adesso tengono molto di più alla propria vita.
  • Risolto il problema per cui molti esplosivi erano una fonte di minaccia esagerata, finendo col confondere i PNG.
  • Risolti diversi problemi di scivolamento relativi ai PNG a seguito del recupero da un effetto di stato.
  • I PNG nemici non saranno più in grado di sbilanciare i giocatori con un attacco corpo a corpo, se questi hanno uno scudo balistico equipaggiato.
  • Elicottero drone
    • Salute aumentata.
    • Danni aumentati.
    • Movimenti migliorati.
  • Ridotto il raggio d’esplosione del giubbotto da kamikaze dei reietti.
  • Ridotti danni e salute dei PNG per livelli di difficoltà superiori a normale.
  • Aumentata la varietà dei PNG ai livelli di difficoltà più alti.

MONDO APERTO

  • Implementate varie migliorie all’interfaccia utente e all’audio delle attività nel mondo.
  • Avamposti
    • Adesso la difficoltà di un avamposto è comunicata in modo più chiaro: anziché i livelli d’allerta vengono utilizzati i normali nomi dei livelli di difficoltà.
    • Le pattuglie e i convogli nemici in avvicinamento sono ora segnalati in modo più chiaro durante le conquiste degli avamposti.
    • Durante le conquiste degli avamposti, l’ufficiale civile rianimerà i giocatori a terra giudicandovi in silenzio.
    • Ora nelle conquiste degli avamposti i giocatori possono selezionare sulla mappa l’icona di conquista civile come opzione di rientro. L’opzione viene disabilitata dopo l’arrivo in battaglia del caposquadra nemico.
    • I giocatori ora possono effettuare uno spostamento rapido verso i convogli civili e le squadre di conquista direttamente dalla mappa.
  • Ora, quando la missione di Tidal Basin è disponibile, i Black Tusk inviano verso Tidal Basin convogli di mastini con carichi di equipaggiamento e armi.

RICALIBRAZIONE

  • La ricalibrazione è stata modificata per permettere alla maggior parte delle statistiche di essere trasferite senza modifiche da un oggetto all’altro, rendendo al contempo meno facile che raggiungano il proprio limite. Per raggiungere questo obiettivo, la potenza ricalibrata verrà indicata da un valore separato accanto al punteggio equipaggiamento, chiamato “percentuale ricalibrazione”. In questo modo, la ricalibrazione non farà più aumentare il punteggio equipaggiamento dell’oggetto. A tutti gli oggetti già ricalibrati verrà aggiunto un nuovo punteggio equipaggiamento convertito al nuovo formato.
  • Regolati costo e abilità per la ricalibrazione
    • Terminatore
    • Ginocchiera
    • Calcolato

RICOMPENSE

  • Aumentati gli XP delle taglie.
  • Ora si ottengono degli schemi con tutti i progetti settimanali degli insediamenti.
  • Nuovo progetto giornaliero: Requisizione SHADE
    • Richiede materiale per il fai da te e produce equipaggiamento e schemi di alta qualità.
  • Aumentata la qualità di equipaggiamenti con cui si viene ricompensati dai progetti settimanali.

ABILITÀ

  • Drone d’assalto
    • PvE: Quando perde il bersaglio, il drone ora ne cerca uno nuovo in modo più energico.
  • Drone difensore
    • Si scarica più velocemente una volta deviato un colpo.
  • Lanciatore chimico tonico
    • Le nubi di gas tonico non si accumulano più.
  • Alveare rianimatore
    • Corretti i casi di giocatori non rianimati.
    • Tempo di rianimazione lievemente aumentato.
  • Lanciatore chimico schiuma antisommossa
    • Aumentata la durata di base della schiuma antisommossa quando viene usata contro un PNG.
  • Impulso scanner
    • Tempo di recupero ridotto da 120 a 90 secondi.

TALENTI

  • Talenti equipaggiamento
  • Berserker
    • Riduzione corazza massima necessaria aumentata dal 10% al 20%.
    • Ora richiede 7 attributi offensivi.
  • Fabbro
    • Riparazione corazza aumentata dal 25% al 50%.
    • Si può ora attivare ogni 15 secondi, contro i precedenti 10.
    • Ora richiede 7 attributi difensivi.
  • Sete di sangue
    • PvE
      • Danni arma assegnati aumentati dal 25% al 35%.
      • Durata ridotta da 10 a 5 secondi.
    • PvP
      • Danni arma assegnati ridotti dal 25% al 20%.
      • Durata ridotta da 10 a 5 secondi.
      • Ora richiede 9 attributi offensivi.
  • Sanguisuga
    • PvE
      • +25% bonus corazza per 10 s distruggendo la corazza di un nemico. Cumulabile fino a un massimo di 6 volte (era il 20%, per 20 s, per 5 volte).
    • PvP
      • +20% bonus corazza per 5 s distruggendo la corazza di un nemico. Cumulabile fino a un massimo di 5 volte.
      • Ora richiede 11 attributi offensivi e un fucile d’assalto, un mitra o una mitragliatrice equipaggiati.
  • Colpi critici
    • Bonus danni critici ridotto dall’8% al 5%.
  • Clutch
    • Salute guadagnata con ogni colpo critico aumentata dal 15% al 20%.
    • Corazza guadagnata per ogni colpo critico ridotta dal 2% all’1%.
    • Ora richiede fino a 4 attributi offensivi.
  • Trincea
    • Riparazione corazza per ogni colpo alla testa da riparo aumentata dal 5% al 10%.
    • Colpire duro
    • Bonus danni agli élite ridotto dal 15% al 10%.
  • Ginocchiera
    • Probabilità di infliggere emorragia quando si spara alle gambe di un nemico aumentata dal 10% al 15%.
  • Senza fretta
    • Ripristino corazza del 5% ogni secondo, restando dietro un riparo per almeno 5 s (in precedenza era 3 s).
    • Ora richiede 6 attributi difensivi.
  • Guardiano
    • Durata ridotta da 20 a 5 secondi.
    • Può attivarsi soltanto una volta ogni 20 secondi.
    • Stesso meccanismo del passato, ora si riflette però sul tooltip.
    • Ora richiede fino a 4 attributi offensivi.
  • Osservatore
    • Danni arma ai nemici colpiti da impulso aumentati dal 10% al 20%.
    • Ora richiede 5 attributi utilità.
  • Chirurgico
    • Bonus probabilità colpo critico ridotto dall’8% al 5%.
  • Invincibile
    • PvE
      • Riparazione massima corazza quando questa è stata danneggiata aumentata dal 25% al 70%.
      • Aumentato il lasso di tempo in cui i kit corazza non vengono consumati con questo effetto attivato da 5 a 7 secondi.
    • PvP
      • Riparazione massima corazza quando questa è stata danneggiata aumentata dal 15% al 25%.
      • Aumentato il lasso di tempo in cui i kit corazza non vengono consumati con questo effetto attivato da 5 a 7 secondi.
      • Ora richiede 11 attributi difensivi e nessun altro talento attivo per i kit corazza.

TALENTI DELLE ARMI

  • Frenesia
    • PvE
      • +2% cadenza di fuoco e danni arma per 5 s per ogni 10 unità di capacità caricatore ricaricando un’arma completamente scarica.
    • PvP
      • +1,5% cadenza di fuoco e danni arma per 5 s per ogni 10 unità di capacità caricatore ricaricando un’arma completamente scarica.
  • Assassino
    • Ora fornisce 30% in più di danni critici per 5 s (anziché 50% in più di probabilità colpo critico).
    • Commento degli sviluppatori: Riteniamo che la modifica ai danni critici sia più appropriata, visto che occorre già una probabilità di colpo critico molto alta per attivare frequentemente il talento.
  • Misurato
    • Ora fornisce 20% in più di cadenza di fuoco e 15% in meno di danni alla prima metà del caricatore.
    • Ora fornisce 20% in meno di cadenza di fuoco e 15% in più di danni alla prima metà del caricatore.
    • Commento degli sviluppatori: Ora Misurato dovrebbe sempre complessivamente fornire un bonus danni e l’incremento della cadenza di fuoco dovrebbe supportare meglio altri talenti ed effetti.
  • Autoconservazione
    • PvE:
      • 10% ripristino corazza per 5 s dopo ogni uccisione. Con i colpi alla testa il ripristino sale al 20% (in precedenza erano 5% e 10%, per 3 s).
    • PvP
      • 5% ripristino corazza per 3 s dopo ogni uccisione. Con i colpi alla testa il ripristino sale al 15%.
      • Ora richiede 7 attributi difensivi.
  • Risanato
    • Abilità riparazione e cura colpo alla testa aumentate dal 25% al 50%.
    • Durata ridotta da 25 a 20 secondi.
    • Ora richiede 9 attributi utilità.
  • Spike
    • Danni abilità aumentati dal 25% al 35%.
    • Durata aumentata da 10 a 20 secondi.
    • Ora richiede 5 attributi utilità.
  • Colpo di coda
    • Requisiti corazza mancanti aumentati dal 5% al 10%.
  • Sconvolto
    • Bonus danni ridotto dal 25% al 20%.
    • Ridotta limitazione della maneggevolezza dal 35% al 25%.
  • Forza inarrestabile
    • PvE
      • Uccidendo un nemico ora si ottiene un aumento dei danni arma del 2% per ogni 25.000 di corazza massima.
    • PvP
      • Uccidendo un nemico ora si ottiene un aumento dei danni arma dell’1% per ogni 25.000 unità di corazza massima.
      • Ora richiede 7 o più attributi offensivi.
      • Commento degli sviluppatori: Visto l’aumento delle corazze tra gli oggetti creati col fai da te, abbiamo deciso di incrementare anche i requisiti di corazza massima per Forza inarrestabile.

VENDITORI

  • Ora i venditori tengono conto della Fascia del mondo più alta raggiunta dal giocatore e gli offrono oggetti dello stesso punteggio equipaggiamento, invece che della Fascia del mondo più alta disponibile nel gruppo.

ARMI

  • MK20 SSR SOCOM
    • Ora ha uno skin slot dalla qualità specializzata in su.
  • Macchinetta
    • Danni aumentati.
  • Sogni d’oro / Lullaby
    • Danni aumentati.
  • Senza pietà / Spietato
    • Danni aumentati.
  • Peste
    • Danni aumentati.
  • Libertà
    • Danni aumentati.
  • TAC-50
    • Ora ha due livelli di zoom.
  • Bonus Mod Esotiche
    • Tutte le mod delle armi esotiche hanno adesso bonus unici.

CONFLITTO

  • Aumento corazza
    • Aumento ridotto del 50%.
  • Valore corazza sulle targhette
    • Migliorata la grafica per rendere più leggibile il livello della corazza di un nemico.
  • Bilanciamento
    • Tutti i giocatori vengono ora adattati al massimo punteggio equipaggiamento della fascia del mondo.
    • Le statistiche principali sono impostate su valori di alta gamma.
    • Vengono applicati dei bypass ai talenti normalizzati.
    • La distribuzione del budget degli oggetti non normalizzati viene conservata.
    • Non vengono applicati bonus extra.
    • Le mod e i talenti sbloccati da personaggi non normalizzati sono attivi.
    • Gli oggetti con punteggio equipaggiamento superiore a 500 vengono riportati a 500.
      • Gli oggetti con punteggio equipaggiamento superiore a 500 vengono riportati a 500.
      • Non vengono applicati bonus ricalibrazione.
  • Bypass specifici PvP
    • Modificatori danni globali armi e abilità.
    • Modificatori danni armi e abilità selezionate.
      • Ai fucili d’assalto è ora applicato un riduttore danni PvP di 1.25 unità.
    • Bypass comportamento abilità.

 

  • Aumento danni
    • Aumento ridotto del 50%.
  • Il PNG conflitto è stato spostato in un punto più visibile, vicino alla piattaforma per elicotteri all’esterno della base operativa.
  • Rientro
    • I giocatori hanno molte più probabilità di rientrare insieme ai propri compagni.
  • Abilità
    • Il tempo di recupero abilità non viene più azzerato quando un giocatore viene ucciso.

    PVP

  • Modificatore danni ridotto per aumentare il tempo necessario per le uccisioni.
  • Modificatore abilità aumentato per permettere alle abilità di avere maggior impatto in PvP.

ZONA NERA

  • Bottino contaminato
    • Ora i boss rilasciano sempre bottino contaminato.
    • I riferimenti di livello superiore possono rilasciare più oggetti contaminati.
    • Ridotta la frequenza di rilascio dei PNG base, veterani ed élite; il bottino rilasciato è tuttavia quasi sempre contaminato.
  • Dimensione sacca ZN
    • Dimensione sacca predefinita portata a 6 unità.
    • Il vantaggio Capienza sacca della fascia 1 ora porta la dimensione sacca a 8 unità.
    • Il vantaggio Ristabilito della fascia 4 ora riduce gli XP Zona Nera persi al momento della morte.
    • Il vantaggio della fascia 10 ora porta la dimensione sacca a 10 unità.
  • Fasce ZN
    • La divisione in fasce è stata ridotta ai livelli seguenti:
    • Livelli 1-30.
    • Giocatori nelle fasce del mondo.
  • IA PNG
    • Danni ridotti.
    • Tempo di uccisione aumentato.
  • Riferimenti
    • Aggiunto un breve tempo di recupero ai riferimenti.
  • Traditore
    • Tempo di recupero rimosso.
    • C’è ancora un tempo di disattivazione di 5 secondi.
  • Covo di ladri
    • Ora al suo interno i giocatori possono cambiare arma.
  • Zona Nera occupata
    • Modificatori danni
    • Aggiunto un modificatore danni indipendente per il PvP.
  • XP
    • Ridotti gli XP ZN persi al 35% degli XP totali del livello Zona Nera quando si viene uccisi.

GENERALE

  • Miglioramenti chat testuale
    • I giocatori possono attivare o disattivare la visualizzazione dei bottini personali o di gruppo rilasciati.
    • La chat testuale ora viene sfocata dopo l’invio di un messaggio.
    • Quando ci si mette in coda per un raid, la scheda del gruppo viene riempita con tutti i membri.
    • Migliorato il sistema di avvisi in caso di azioni non consentite nella chat testuale.

IMPOSTAZIONI

  • Aggiunta a tutte le piattaforme un’opzione illuminazione neutra.

PC

  • Impostazioni
    • Aggiunta impostazione grafica “Anti-aliasing” con una nuova variante, Ultra, per immagini in movimento ancora più definite.

INTERFACCIA UTENTE

  • Scheda personaggio
    • Ora viene aggiornata correttamente mostrando le modifiche a precisione, stabilità, rinculo, velocità di ricarica e di cambio arma apportate dai bonus +Maneggevolezza arma.
  • Menu Social
    • Quando sono atterrati, ora gli agenti possono aprire il menu Social con un comando rapido.
    • I giocatori possono ora accedere al matchmaking durante le missioni a livello di difficoltà Eroica.
    • Adesso i giocatori sono immuni alle espulsioni da votazione per un breve periodo dopo la fine di missioni e incontri con i boss. Restare lontani dalla tastiera per molto tempo annulla questa immunità.

BUG RISOLTI

  • Corrette le animazioni imperfette dei PGN nella schermata Taglia. Giù le mani, grazie.
  • Corretto il bug che impediva ai giocatori di completare la missione secondaria Attacco all’accampamento medico.
  • Corretto il problema dei valori corazza delle IA che venivano adattati in modo errato nella Zona Nera.
  • Corretto il bug della torretta cecchino che mirava verso bersagli fuori dalla linea di tiro in PvP.
  • Corretto il problema della durata abilità che non veniva applicata correttamente all’impulso scanner e all’impulso remoto.
  • Risolti vari bug relativi all’applicazione errata di bonus abilità.
  • Corretto il problema per cui le taglie ottenute dai progetti negli insediamenti davano quantità errate di XP e crediti come ricompensa.
  • Corretto il problema per cui le casse clan erano adattate in modo errato quando venivano aperte nella sessione di livello più basso di un altro giocatore.
  • Corretto il problema per cui i PNG dei convogli scorte rientravano dal nulla sui giocatori.
  • Corretto il problema per cui il deposito rifornimenti degli avamposti restava bloccato se l’avamposto veniva conquistato troppo rapidamente.
  • Corretti diversi problemi relativi al matchmaking che impedivano abbinamenti corretti in base a regione, lingua, punteggio equipaggiamento dei giocatori ed altri criteri.
  • Corretto il problema relativo all’obiettivo/trofeo Amico nei guai che in determinati casi ne impediva lo sblocco.
  • Corretto il problema che impediva ai giocatori di completare l’obiettivo/trofeo Caccia grossa.
  • Corretto il problema che su PC riduceva di molto il frame rate nella schermata delle sfide settimanali Ubisoft Club.
  • Corretto il problema che causava una composizione errata dei caratteri coreani nella chat di gioco.
  • Corretto il problema con il petto del set Hard Wired che poteva rollare con attributi errati. I pezzi ottenuti prima dell’aggiornamento avranno i loro attributi re-rollati a quelli corretti.

 

 

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