Foto e articolo di mydivision.net
Durante l’E3, o meglio durante il masterclass di The Division alla Uplay Lounge, Ryan Barnard ha risposto a varie domande della community.
L’articolo è di mydivision.net, scritto in tedesco, qui di seguito la traduzione di ciò che è stato rivelato sul gioco:
- Si può accedere in due modi nelle Dark Zone: scavalcando un muro come nel video gameplay dell’E3, o attraverso una “camera di compensazione” o “airlock” (io l’ho tradotto cosi, poi non so la traduzione italiana sarà uguale). E’ possibile abbandonarle attraverso la stessa o tramite i cancelli principali.
- I bottini contaminati devono essere portati fuori dalla Dark Zone con l’elicottero, non è possibile lasciare la zona con gli oggetti. Questa operazione è chiamata “estrazione”.
- Se si muore nelle Dark Zone si perdono tutti gli oggetti conquistati al suo interno, a meno che non vengano estratti con l’elicottero.
- Il respawn è notevolmente più lungo da Rogue Agent.
- Gli npc della Dark Zone hanno livelli diversi, ma non sono necessariamente più forti di quelli che si trovano all’esterno.
- Ogni abilità avrà il suo posto e potrà essere migliorata, a volte di più a volte di meno.
- Le torrette sono molto utili, ma fino ad un certo punto. L’utilità maggiore ad esempio è quella di creare copertura.
- Trovare un bottino nella Dark Zone non sarà facile. Gli Agenti devono essere motivati a trovare questi oggetti particolarmente rari e di alta qualità.
- C’è un limite di quantità per i bottini contaminati che si possono portare con se fino al punto di estrazione.
- I personaggi si potranno personalizzare con piercing e tatuaggi.
- Oltre ai Cleaner ci saranno altre fazioni, come per esempio la Joint Task Force.
- Più alti sono la qualità di un arma e il livello del giocatore, più slot saranno disponibili per modificarla.
- La barra della salute è divisa in segmenti. La rigenerazione automatica non viene eseguita completamente, ma solo fino al segmento successivo. Ci si può curare tramite abilità o medikit (massimo 5 medikit).
- Si potranno creare diversi personaggi per account.
- Chi vuole può ignorare le Dark Zone, ma ci si perde i bottini più rari e varie missioni. Attenzione però, entrarci da soli è un grandissimo rischio, si può fare, ma è praticamente un suicidio (parola mia che l’ho provato 4 volte, ci vuole gioco di squadra e molta tattica).
- Il team sta pensando di creare dei “gesti” per i personaggi per poter comunicare, in quanto una chat potrebbe disturbare parecchio.
Articolo originale QUI.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.