New York Collapse – il libro di The Division

New York Collapse è un libro scritto da Alex Irvine.

Inizialmente presenta una guida che spiega come comportarsi in caso di disastri. Si tratta proprio di una guida di sopravvivenza illustrata con tutti i tipi di consigli, suggerimenti e trucchi per sopravvivere in un disastro come su The Division. Descrive, per esempio, come trovare il cibo necessario per garantire la propria sopravvivenza . Ma tutto questo rappresenta solo la metà dei contenuti.

Il libro è appartenuto a qualcuno, una giovane donna che ha lasciato sulle pagine varie note che raccontano la sua storia e svelano ciò che si nasconde dietro gli eventi di Tom Clancy The Division. Oltre alle note si trova anche una mappa di New York, un volantino di emergenza e altre cinque sorprese.

Purtroppo Ubisoft ha deciso di stampare il libro solo in inglese, questo perché si tratta di un libro molto particolare e complesso da realizzare, soprattutto in altre lingue.

Qui di seguito è possibile vedere le prime pagine:
Copertina fronte e retro: Link
Pagine 1-2: Link
Pagine 3-4: Link
Pagine 5-6: Link
Pagine 108-109: Link

 

 

 

Post Recenti

12 Thoughts to “New York Collapse – il libro di The Division”

  1. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  2. Il libro lo si colleziona anche all'interno del gioco stesso … Chi ha giocato alle beta se ha ispezionato bene la mappa si sarà accorto che tra i collezionabili c'erano anche alcune pagone del libro (in Italiano) quindi non dubito che la versione cartacea venga ugualmente prodotta pure in Italiano … spero di esservi stato utile 😉

  3. No mi spiace, qualsiasi novità viene riportata sia su questa pagina sia tramite annuncio, per ora nada 🙁

  4. ci sono novità in merito? l'8/3 si avvicina…

Leave a Comment