[AGGIORNAMENTO 10]Saltano fuori cose strane sul Twitter ufficiale di The Division

Accadono cose strane questi giorni sull’account ufficiale Twitter di The Division…

[INIZIO: 25.08.17 ore 21.00]

L’avatar della pagina è sostituito con il logo dei Rivoltosi, mentre la copertina di background è stata sostituita da un’immagine con dei numeri, sicuramente coordinate: 1164-1353/888-1874.

La cosa ha creato parecchio scompiglio su Twitter e Reddit, gli utenti stanno impazzendo per capire il significato di tutto ciò!

Oltre a queste due immagini, il team di sviluppo ha postato un tweet con un’immagine che raffigura Purificatori e Ultimo Battaglione che si scontrano a Midtown Music, e la frase “We have been busy. Preoccupied with our own affairs”. In genere vengono fatti tweet simili dal team, ma questo sembra un po’ strano.

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 9.00]

Ubi Massive ha aggiornato nuovamente la copertina della pagina ufficiale Twitter con altri numeri: 898-2876/967-2517. Dovrebbe trattarsi sempre di coordinate… oltre a questo un nuovo tweet:

Ci siamo comportati come topi prendendo quello che potevamo, quando potevamo.

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 12.00]

Un altro tweet sui Rivoltosi…

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 18.00]

Un nuovo aggiornamento sulla pagina ufficiale Twitter: il logo dei Rivoltosi è stato sostituito con il logo dei Rikers! In più un nuovo tweet, mentre non sono stati inseriti altri numeri nella copertina.

Con gli ultimi due tweet sui Rivoltosi stavamo iniziando a pensare ad una nuova incursione o evento dedicato a loro. Ma a questo punto non sappiamo più a cosa pensare… Non ci resta che attendere altri tweet e informazioni.

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 9.00]

Un altro tweet: il logo dei Rikers è stato sostituito con il logo dei Purificatori (ora manca solo l’Ultimo Battaglione) e sono stati insertiti altri numeri nella copertina: 1517-857/1844-3057.

Oltre a questo, non poteva mancare un nuovo tweet:

Il nemico del mio nemico è mio amico.

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 12.00]

Nuovo tweet:

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 15.00]

Nuovo e ultimo tweet sui Purificatori:

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 17.00]

Il logo dei Purificatori è stato sostituito con il logo dell’Ultimo Battaglione, come previsto, e un nuovo tweet.

Quest’ultima immagine ha un grande significato, sono partiti dalla prima in cui le fazioni si scontravano, e ora invece si vede l’Ultimo Battaglione che collabora con i Purificatori. Sembra proprio che le fazioni nemiche si uniranno contro l’SHD e JTF!

[AGGIORNAMENTO 28.08.17 ORE 12.00]

Nuovo “strano” tweet sulla pagina ufficiale di TD, si presume sia l’ultimo. E’ stata anche ripristinata la copertina dell’1.7 e il logo del gioco nell’avatar. Ora non ci resta che aspettare…

Nel frattempo, abbiamo unito le frasi di tutti i tweet:
“We have been busy. Preoccupied with our own affairs. We had to scurry like rats to grab what we could, while we could. We were outgunned, the embodiment of loosely organized chaos. It’s time to show the SHD who really runs New York. We do. The enemy of my enemy is my friend. There is plenty to go around, it’s the SHD keeping us from success. This is our city, we have to cleanse it to claim it. They thought they “saved what remains”. WE REMAIN.”

 

 

[AGGIORNAMENTO 28.08.17 ORE 18.00]

Tra 48 ore accadrà qualcosa o salteranno fuori notizie…

 

Continueremo ad aggiornare questo articolo in caso di novità, quindi tornate ogni tanto per dargli uno sguardo!

Post Recenti

21 Thoughts to “[AGGIORNAMENTO 10]Saltano fuori cose strane sul Twitter ufficiale di The Division”

  1. Ale

    Ciao Fabio
    Capisco e la tua analisi mi sembra molto condivisibile e assolutamente corretta, ma il drop rate più alto non penso sia una soluzione, condiviso anche che stiano cercando nuovi gamers non curandosi dei “vecchi” 😎

    1. Fabio

      Infatti, possono invogliare i nuovi ma ai vecchi come me non è che poi importa così tanto. Se volevano il drop rate lo avrebbero già aumentato lo stanno facendo solo per allungare il brodo che ormai più che brodo è diventato un oceano.
      Fino ad ora con questi tweet cosa abbiamo capito? Che ci saranno nuove missioni (forse), nuovi eventi, e Central Park (forse) ma queste sono cose che si supponevano già; quindi a che serve continuare “a giocare” con tweet vaghi sul futuro del gioco? Se hai in mente qualcosa fammi un teaser, fammi un trailer, fammi vedere qualche gameplay. Insomma fai qualcosa di serio per sollevare il gioco, queste mosse commerciali dei tweet è inutile su un qualcosa che ormai sta morendo. Finito il primo evento globale dai già una data per il prossimo, non fare aspettare così tanto tempo. Il ferro visto che è caldo ora non aspettare che si raffreddi e invece no, si divertono a giocare con immagini vaghe e tweet inutili. Guarda il mio pronostico per il prossimo sotg io lo ho già fatto. Per quei 15 min vedremo i 2 ridere e scherzare sui vari tweet ma alla fine non ci sarà niente di concreto, scommettiamo ?

  2. Bulldozer

    Ciao.Quelle coordinate indicano Central Park stando alle ricerche di alcuni players.Bisogna capire se saranno nuove aree zona nera o l’espansione,spero,della mappa in pve.Qualcosa di buono comunque arrivera’,sono sicuro.Detto questo avrei bisogno di un’informazione:le casse epidemia,quando arrivera’ l’evento assalto,conterranno solo i tre set dedicati allo specifico evento oppure rilasceranno anche i nuovi set top secret(assalitore ecc.)?Avendo messo da parte 35 casse mi auguro di si’.

    1. Sulle casse non ti so ancora dire, non so se ci saranno casse diverse sull’evento Assalto, o se saranno le stesse.

  3. Ale

    Continuò a non capire tutta questa polemica sulle basse percentuali dei drop…. DEVE essere così altrimenti gli eventi perdono di significato, si basano sulla partecipazione. Se le ricompense devono “cadere a pioggia anche dopo” che senso ha dedicare ore per un eveno ?? Allora alziamo la percentuale al 50 %per poi sentire gente che si lamenta che il gioco è diventato “troppo facile” bah……

    1. Fabio

      Ti correggo caro, DOVEVA o meglio, POTEVA essere cosi se in questo gioco ci fossero state missioni o go go, ma visto e considerato che sono sempre quelle e quelle le missioni capisci che i giocatori già si rompono a fare e rifare sempre le stesse cose più ci metti un drop rate basso quasi nullo ma allora per cosa giochiamo per la gloria??? Il gioco è monotono ed è un dato di fatto, poteva esserci più varietà nelle missioni e non lo dico io ma il 90% dei giocatori che lo hanno abbandonato e adesso è troppo tardi perché quei giocatori che lo hanno cancellato di conseguenza hanno smesso di seguire sia questo forum che quello ufficiale, hanno smesso di seguire news su reddit e/o twitter quindi tutto questo hype che stanno creando lo stanno facendo per i nuovi giocatori e non per i vecchi, perché i vecchi giocatori li ha già persi a monte, capisci?

    2. Fishara

      sulla quantita’ dei drop non si discute ..droppi ovunque e dovunque a tonnellate. Purtroppo e la qualità che continua a mancare. Speravo nella la 1.7 e i gear classified o top secret ma ho trovato maschere con 800 di corazza e ginocchiere 1460 e stat primarie sotto i 1300 dopo ore e ore di farm punti GE nell evento. Purtroppo il drop è ancora tutto troppo random … Elaborare un algoritmo che anche del 3% ti garantisca PROGRESSIVAMENTE (nda sino al cap max naturalmente) un amento delle tue statistiche gears di base è cosi difficile? invece che trovare sempre pezzi piu scarsi

  4. Fabio

    Ok abbiamo capito su cosa sarà incentrato il prossimo SOTG. Su risate, su scherzi, su queste coordinate, i 2 che rideranno, dicendo che non possono rivelare nulla e bla bla bla….

  5. Fabio

    Comunque fatto il giro dei boss del pve grazie alla mappe chiarissima di Italis e indovinate…………………………………………………..

    Nessun classificato, yeaaaa
    Brava Massive continua così che perderai anche me. Ci vediamo al prossimo evento.

  6. Fabio

    Se consideriamo che è gratis c’è da fare un grosso applauso alla Massive, soprattutto se quest’ultima espansione sarà grande, ma rimango della mia idea e cioè è troppo troppo tardi. So che adesso direte la solita frase fatta: meglio tardi che mai, ma come vogliono riconquistare i giocatori persi, alla fine? All’ultima espansione? Oramai parecchi lo hanno cancellato, ad inizio gioco solo su steam erano 81000 i giocatori e vedete adesso. Ma dai… e poi con gli eventi globali mi hai messo i classificati e mi dai un misero 3% dai boss e 1% dalle casse maestria ecc ecc solo perché stai allungando il brodo, ma dai su…

  7. rossluxors

    Non capisco perchè il logo dei rivoltosi?! li hanno resi più forti?

    1. Si pensa a un’incursione dedicata, o a qualcosa di nuovo, considerando le coordinate è difficile da capire al momento. Le seconde sono state pubblicate 12 ore dopo le prime, quindi ora aspettiamo questa sera per vedere se pubblicheranno altro (sono sicura di si).

  8. Fabio

    Adesso si prendono pure il lusso di creare questi rebus per creare hype? Mi spiace Massive è troppo tardi.
    E poi se devi fare FINALMENTE una cosa nuova al gioco falla uscire subito perché alla 1.8 arriveranno una decina di giocatori al massimo.

    1. rossluxors

      Cerchiamo di essere positivi,magari uscirà qualcosa di troppo hype!!!! ci stanno nascondendo qualcosa 😀

    2. Beh è normale, ora vogliono creare hype per qualcosa, e non lo fanno se si tratta di roba big.

Leave a Comment