[AGGIORNAMENTO 10]Saltano fuori cose strane sul Twitter ufficiale di The Division

Accadono cose strane questi giorni sull’account ufficiale Twitter di The Division…

[INIZIO: 25.08.17 ore 21.00]

L’avatar della pagina è sostituito con il logo dei Rivoltosi, mentre la copertina di background è stata sostituita da un’immagine con dei numeri, sicuramente coordinate: 1164-1353/888-1874.

La cosa ha creato parecchio scompiglio su Twitter e Reddit, gli utenti stanno impazzendo per capire il significato di tutto ciò!

Oltre a queste due immagini, il team di sviluppo ha postato un tweet con un’immagine che raffigura Purificatori e Ultimo Battaglione che si scontrano a Midtown Music, e la frase “We have been busy. Preoccupied with our own affairs”. In genere vengono fatti tweet simili dal team, ma questo sembra un po’ strano.

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 9.00]

Ubi Massive ha aggiornato nuovamente la copertina della pagina ufficiale Twitter con altri numeri: 898-2876/967-2517. Dovrebbe trattarsi sempre di coordinate… oltre a questo un nuovo tweet:

Ci siamo comportati come topi prendendo quello che potevamo, quando potevamo.

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 12.00]

Un altro tweet sui Rivoltosi…

[AGGIORNAMENTO 26.08.17 ORE 18.00]

Un nuovo aggiornamento sulla pagina ufficiale Twitter: il logo dei Rivoltosi è stato sostituito con il logo dei Rikers! In più un nuovo tweet, mentre non sono stati inseriti altri numeri nella copertina.

Con gli ultimi due tweet sui Rivoltosi stavamo iniziando a pensare ad una nuova incursione o evento dedicato a loro. Ma a questo punto non sappiamo più a cosa pensare… Non ci resta che attendere altri tweet e informazioni.

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 9.00]

Un altro tweet: il logo dei Rikers è stato sostituito con il logo dei Purificatori (ora manca solo l’Ultimo Battaglione) e sono stati insertiti altri numeri nella copertina: 1517-857/1844-3057.

Oltre a questo, non poteva mancare un nuovo tweet:

Il nemico del mio nemico è mio amico.

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 12.00]

Nuovo tweet:

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 15.00]

Nuovo e ultimo tweet sui Purificatori:

 

[AGGIORNAMENTO 27.08.17 ORE 17.00]

Il logo dei Purificatori è stato sostituito con il logo dell’Ultimo Battaglione, come previsto, e un nuovo tweet.

Quest’ultima immagine ha un grande significato, sono partiti dalla prima in cui le fazioni si scontravano, e ora invece si vede l’Ultimo Battaglione che collabora con i Purificatori. Sembra proprio che le fazioni nemiche si uniranno contro l’SHD e JTF!

[AGGIORNAMENTO 28.08.17 ORE 12.00]

Nuovo “strano” tweet sulla pagina ufficiale di TD, si presume sia l’ultimo. E’ stata anche ripristinata la copertina dell’1.7 e il logo del gioco nell’avatar. Ora non ci resta che aspettare…

Nel frattempo, abbiamo unito le frasi di tutti i tweet:
“We have been busy. Preoccupied with our own affairs. We had to scurry like rats to grab what we could, while we could. We were outgunned, the embodiment of loosely organized chaos. It’s time to show the SHD who really runs New York. We do. The enemy of my enemy is my friend. There is plenty to go around, it’s the SHD keeping us from success. This is our city, we have to cleanse it to claim it. They thought they “saved what remains”. WE REMAIN.”

 

 

[AGGIORNAMENTO 28.08.17 ORE 18.00]

Tra 48 ore accadrà qualcosa o salteranno fuori notizie…

 

Continueremo ad aggiornare questo articolo in caso di novità, quindi tornate ogni tanto per dargli uno sguardo!

Post Recenti

21 Thoughts to “[AGGIORNAMENTO 10]Saltano fuori cose strane sul Twitter ufficiale di The Division”

  1. Avatar PePiTa2013

    sono semplicemente le coordinate che compaiono sul puntatore sopra e a destra quando si apre la mappa….ogni doppio numero corrisponde alla posizione di una delle missioni della storia…tutto qui…

  2. Avatar Fabio

    È quello che ho sempre detto. Non sono esperto in programmazione ma ad un algoritmo si da un minimo e un massimo. Il fatto è che di algoritmo ce né uno solo che gestisce anche la fascia di mondo in cui ci sta giocando. Nel mondo 5 ad esempio gli è stato dato un range (min e max) ed in base a come capita lui rilascia drop random compresi in questo range. Questo però per i classificati potevano benissimo cambiare facendo un copia/incolla dello stesso algoritmo ma con un range piu ristretto in maniera da avere un drop sempre random ma con corazze migliori. Le statistiche del drop sono aumentate è vero prima erano a 205 adesso non ricordo, ma quello che prima era il vigore (infatti la maggior parte dei pezzi venivano tutti ricalibrati su vigore) adesso è diventata assorbimento di corazza che nel mondo 5 dovrebbe essere al 35% come massimo e questo valore del 35% viene dato dalla corazza di ogni singolo pezzo. Quindi in conclusione possono mettere tutti i set che vogliono ma noi vogliamo la qualità e non quantità, qualità che ad inizio gioco esisteva eccome se esisteva. Prima ti veniva la voglia di farmare, era una droga ma adesso piove tutto dal cielo … e fa pure pena tra l’altro…

  3. Avatar Fabio

    Si Itasil ho visto ma sarebbe stato meglio un teaser/trailer piuttosto che questa tarantella, o almeno io la penso così. Poi al di là di tutto mi sembra tutto molto presto considerando che la 1.8 se la vedremo e dico sé, sarà per fine anno.

    1. Questa tarantella è marketing, ed è più che normale, non puoi aspettarti cose diverse. Ubisoft ha sempre giocato con l’hype della gente. E anche se l’1.8 dovesse arrivare a fine anno, avevano anche detto che avremo notizie a brevissimo, questo perchè devono far iniziare il prima possibile il PTS per testare gli altri classificati e tutti gli altri contenuti, quindi già verso settembre.
      Il trailer te lo mostreranno sicuramente prima dell’uscita della patch, dopo il PTS, ora sarebbe inutile.

  4. Avatar Fabio

    Nuova immagine yeahhhh che bello.
    Quindi sappiamo che nella 1.8 non ci saranno nuovi nemici e nuove fazioni. Graaaaazzzzie Massive

    1. Guarda invece l’ultima immagine 😀

Leave a Comment