Stato del Gioco – 24 agosto

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Hamish e Yannick! Come sempre, è possibile vedere la replica a fine articolo, mentre qui di seguito si trova il riepilogo di quanto è stato detto.

EVENTI GLOBALI

Classifica Eventi Globali

Il team di sviluppo ha letto i vari feedback dei giocatori (con i quali si trova d’accordo), che si sono lamentati del fatto che la classifica e il sistema di ricompense non erano chiari.

Il problema però non erano solo classifica e ricompense, ma anche alcune cose di cui il team non ha mai parlato prima:

  • Le classifiche sono suddivise per piattaforma.
  • Era presente un sistema di gradi nascosto applicato in background, che non è stato comunicato e ha creato confusione.

Come verrà risolto il problema

Torneranno indietro nelle classifiche e selezioneranno i giocatori in base alle percentuali comunicate alcuni giorni fa, e ricompenseranno manualmente i giocatori con le maschere.

Questo avverrà nei prossimi giorni, e sarà possibile ottenere la ricompensa dal venditore delle ricompense nella base operativa.

Come verrà sistemato per i prossimi eventi

Il sistema di ricompense verrà sostituito con uno nuovo dal prossimo Evento Globale. Al momento non c’è una data per il prossimo Evento, dato che prima il team vuole sistemare il sistema di ricompense, e solo dopo rilasciare una patch per il client di gioco (prima della 1.8).

EVENTO GLOBALE 2 (ASSALTO)

Sarà il prossimo evento globale, già testato durante il PTS. Non c’è ancora una data, come detto in precedenza, ma in gioco è possibile vedere già le Onorificenze dedicate all’evento.

SET CLASSIFICATI

Ora che l’evento globale 1 è terminato, è già possibile ottenere i primi tre set classificati (DeadEYE, Stella Solitaria e Ultimo Rimedio) dai boss della zona nera, dai boss della zona PvE e da alcune casse. Ecco le percentuali di drop:

Boss PvE e Zona Nera: 3%

Casse sigillate: 1% (maestria/fino alla fine/sopravvivenza/sotterranei e sicuramente anche incarichi settimanali)

NON è possibile droppare i set classificati dalle casse esotiche (o speciali, chiamatele come preferite).

 

PROBLEMI NOTI

Problema fucili bolt-action: il team sta cercando una soluzione a riguardo.

Lag Server: stanno ancora indagando su questo problema.

ONORIFICENZE

Non tutte sono retroattive, soprattutto per tutto ciò che è ripetibile in gioco.

 

Post Recenti

5 Thoughts to “Stato del Gioco – 24 agosto”

  1. Avatar Sandro Urracci

    Per mio conto il giorno dopo la chiusura dell’evento ne ho droppati 4 il pomeriggio e due li ha droppati un mio amico che eventi non li aveva fatti……trovo sbagliato che in zn un player / gruppo possa entrare nei riferimenti uccidere il boss ed andarsene al successivo…..sulla mappa funziona da occultamento perché il colore non cambia….potevano fare come per la ricompensa quando ripulisci l’area.

    1. Avatar Fabio

      Sarà… ma a me the division mi vede al prossimo evento, il 3% è pochissimo quasi nullo. Poi ripeto Sandro mi dici con che corazze hai droppato i set classificati? Grazie

  2. Avatar Fabio

    Ok diciamo che si trovano, ma come sono?
    Dopo l’evento globale ho giocato 3 ore tra zona nera e missioni a leggendaria e non ho trovato nulla di classificato. Sugli esotici non li nominare per favore, l’altro giorno in matchmacking ho fatto la centrale elettrica e a fine missione tutti noi abbiamo condiviso il loot esotico, erano 4 colonne rosse e sai perché? Perché a nessuno, me compreso interessava il drop esotico. E comunque ripeto, con che corazza si droppano questi classificati? Un giubbotto classificato con 1700 di corazza quando il massimo è di 2003 è inconcepibile! Se lo tenessero loro

  3. Avatar Fabio

    A volte mi chiedo, ma perché si prendono questi 10 minuti di live per non darci mai novità?
    Il 3% equivale a 0, perché oltre alla percentuale bisogna aggiungere le condizioni del set classificato che si droppa. Secondo me è meglio aspettare il prossimo evento (a Natale e di che anno?) piuttosto che stare li a fare e rifare sempre le stesse cose con una percentuale di 0 nel trovare un set e che abbia una corazza buona. Il drop è random in qualsiasi set in qualsiasi fascia di mondo, in tutto il gioco.
    Ora, nel drop normale puoi anche lasciarlo random ma per i classificati ma fai un algoritmo che parte da un 900 fino al massimo della corazza, no ? Perché se mi devo dannare per fare e rifare (ripeto) sempre le stesse missioni da 1 anno e mezzo + ci aggiungo un 3% di probabilità + ci aggiungo che se trovo set con una corazza bassa io le vendo, ma chi me lo fa fare???? The Division ci vediamo al prossimo evento globale che è meglio. Inoltre Massive i giocatori vogliono novità nello Stato del gioco e non sempre le stesse cose, già il gioco è diventato di una noia mortale, adesso anche lo sotg?
    Comunque ringrazio sempre questo forum per i vari aggiornamenti.

    1. No, non equivale a zero. Vedo gente che ne sta droppano svariati, e chi addirittura dice che ne droppa più ora che durante l’evento dalle casse. Ricordati gli esotici, prima erano rari, ora spuntano da tutti i pori e siamo anche stufi di dropparli.

Leave a Comment