Nuovo live streaming sullo Stato del Gioco (replica a fine articolo), durante il quale sono stati rivelati i dettagli della seconda fase del PTS (server pubblico di prova).
Dato che per il momento non è ancora uscito l’articolo ufficiale, vi postiamo un riassunto dell’articolo settimanale postato su Reddit, con una nostra traduzione.
PTS FASE 2
- Conterrà più cose di quelle elencate in questo articolo (ovviamente verrà pubblicato il patch notes completo e aggiornato sul forum ufficiale).
- Verrà attivata l’espansione Fino alla fine (ricordiamo che è solo per i possessori del Season Pass).
- Non c’è ancora una data di rilascio della fase 2 (si presume per martedì o giovedì comunque).
Cambiamenti alle armi
- Urban MDR – aumento dei danni del 65% (in attesa però del patch notes)
- Historian – verrà sistemato il suono delle esplosioni dei proiettili
- Showstopper – verrà aumentato il danno base
Cambiamenti all’equipaggiamento
- La Salute base verrà aumentata di 80.000 nella fascia 5. Dovrebbe garantire più possibilità di sopravvivenza.
- Pulizie generali nelle statistiche, alcune verranno rimosse e altre aggiunte (ad esempio nelle fondine si potrà inserire il bonus velocità ricarica).
- Il bonus danni agli elite sarà minore, il bonus danni corazza nemico verrà inserito tra i principali.
Equipaggiamento per la fase di test dell’espansione Fino alla fine
- I personaggi avranno equipaggiamenti con punteggio 256, e le statistiche degli equipaggiamenti verranno portate tutte al massimo.
- I danni delle armi, la potenza abilità e la salute avranno lo stesso valore.
- Le armi saranno al 256
- Le mod delle armi non cambieranno, i bonus minori come la velocità di ricarica saranno gli stessi.
- Tutti avranno la stessa percentuale di assorbimento danni (corazza).
Cambiamenti alla Potenza abilità
- Rapidità abilità dovrebbe diventare un bonus importante.
- Quando si ha poca potenza abilità, le abilità si ricaricheranno più velocemente.
Precisione NPC
- In alcuni casi hanno 100% di precisione.
- E’ stato sistemato e dovrebbe avere un impatto sulle missioni leggendarie.
Reclaimer
- Verranno cambiati alcuni piccoli valori (ad esempio il tempo per rianimarsi sarà più lungo).
Dead Eye
- E’ goffo da utilizzare per ora, subirà cambiamenti.
Banshee
- Diventerà un set per cacciatori di Traditori
- Dopo essere stati uccisi da un Traditore, si otterranno 10 minuti di potenziamenti per potergli dare la caccia (meglio attendere il patch notes per maggiori info e dettagli).
- Non aiuterà nell’espansione Fino alla fine.
Tracolla NinjaBike
- Funziona come previsto, perciò non subirà cambiamenti.
Difficoltà Leggendaria
- La correzione della precisione degli NPC dovrebbe renderla più fattibile.
- Ovviamente però resta una modalità difficile da completare, uno dei contenuti più difficili del gioco, è stata fatta apposta e non è adatta a tutti.
Potenziamento dei danni al corpo
- Si vuole incoraggiare i giocatori ad attaccare da lunghe distanze. Ovviamente sarà un test, e non è detto che arriverà nel gioco finale.
ALTRO
- Lo sparo senza mira è ancora work in progress
Aumento della cassa scorte
- Non verrà fatto, quantomeno non in tempi brevi… insomma si dovrà aspettare qualche altro aggiornamento.
Loadouts
- E’ un’ottima idea e vogliono aggiungerlo nel gioco, ma non verrà inserito nella 1.6.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.