Stato del gioco – 26 gennaio: dettagli su PTS fase 2

Nuovo live streaming sullo Stato del Gioco (replica a fine articolo), durante il quale sono stati rivelati i dettagli della seconda fase del PTS (server pubblico di prova).

Dato che per il momento non è ancora uscito l’articolo ufficiale, vi postiamo un riassunto dell’articolo settimanale postato su Reddit, con una nostra traduzione.

 

PTS FASE 2

  • Conterrà più cose di quelle elencate in questo articolo (ovviamente verrà pubblicato il patch notes completo e aggiornato sul forum ufficiale).
  • Verrà attivata l’espansione Fino alla fine (ricordiamo che è solo per i possessori del Season Pass).
  • Non c’è ancora una data di rilascio della fase 2 (si presume per martedì o giovedì comunque).

Cambiamenti alle armi

  • Urban MDR – aumento dei danni del 65% (in attesa però del patch notes)
  • Historian – verrà sistemato il suono delle esplosioni dei proiettili
  • Showstopper – verrà aumentato il danno base

Cambiamenti all’equipaggiamento

  • La Salute base verrà aumentata di 80.000 nella fascia 5. Dovrebbe garantire più possibilità di sopravvivenza.
  • Pulizie generali nelle statistiche, alcune verranno rimosse e altre aggiunte (ad esempio nelle fondine si potrà inserire il bonus velocità ricarica).
  • Il bonus danni agli elite sarà minore, il bonus danni corazza nemico verrà inserito tra i principali.

Equipaggiamento per la fase di test dell’espansione Fino alla fine

  • I personaggi avranno equipaggiamenti con punteggio 256, e le statistiche degli equipaggiamenti verranno portate tutte al massimo.
  • I danni delle armi, la potenza abilità e la salute avranno lo stesso valore.
  • Le armi saranno al 256
  • Le mod delle armi non cambieranno, i bonus minori come la velocità di ricarica saranno gli stessi.
  • Tutti avranno la stessa percentuale di assorbimento danni (corazza).

Cambiamenti alla Potenza abilità

  • Rapidità abilità dovrebbe diventare un bonus importante.
  • Quando si ha poca potenza abilità, le abilità si ricaricheranno più velocemente.

Precisione NPC

  • In alcuni casi hanno 100% di precisione.
  • E’ stato sistemato e dovrebbe avere un impatto sulle missioni leggendarie.

Reclaimer

  • Verranno cambiati alcuni piccoli valori (ad esempio il tempo per rianimarsi sarà più lungo).

Dead Eye

  • E’ goffo da utilizzare per ora, subirà cambiamenti.

Banshee

  • Diventerà un set per cacciatori di Traditori
  • Dopo essere stati uccisi da un Traditore, si otterranno 10 minuti di potenziamenti per potergli dare la caccia (meglio attendere il patch notes per maggiori info e dettagli).
  • Non aiuterà nell’espansione Fino alla fine.

Tracolla NinjaBike

  • Funziona come previsto, perciò non subirà cambiamenti.

Difficoltà Leggendaria

  • La correzione della precisione degli NPC dovrebbe renderla più fattibile.
  • Ovviamente però resta una modalità difficile da completare, uno dei contenuti più difficili del gioco, è stata fatta apposta e non è adatta a tutti.

Potenziamento dei danni al corpo

  • Si vuole incoraggiare i giocatori ad attaccare da lunghe distanze. Ovviamente sarà un test, e non è detto che arriverà nel gioco finale.

 

ALTRO

  • Lo sparo senza mira è ancora work in progress

Aumento della cassa scorte

  • Non verrà fatto, quantomeno non in tempi brevi… insomma si dovrà aspettare qualche altro aggiornamento.

Loadouts

  • E’ un’ottima idea e vogliono aggiungerlo nel gioco, ma non verrà inserito nella 1.6.

 

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