Nuovo live streaming sullo Stato del Gioco (replica a fine articolo), durante il quale sono stati rivelati i dettagli della seconda fase del PTS (server pubblico di prova).
Dato che per il momento non è ancora uscito l’articolo ufficiale, vi postiamo un riassunto dell’articolo settimanale postato su Reddit, con una nostra traduzione.
PTS FASE 2
- Conterrà più cose di quelle elencate in questo articolo (ovviamente verrà pubblicato il patch notes completo e aggiornato sul forum ufficiale).
- Verrà attivata l’espansione Fino alla fine (ricordiamo che è solo per i possessori del Season Pass).
- Non c’è ancora una data di rilascio della fase 2 (si presume per martedì o giovedì comunque).
Cambiamenti alle armi
- Urban MDR – aumento dei danni del 65% (in attesa però del patch notes)
- Historian – verrà sistemato il suono delle esplosioni dei proiettili
- Showstopper – verrà aumentato il danno base
Cambiamenti all’equipaggiamento
- La Salute base verrà aumentata di 80.000 nella fascia 5. Dovrebbe garantire più possibilità di sopravvivenza.
- Pulizie generali nelle statistiche, alcune verranno rimosse e altre aggiunte (ad esempio nelle fondine si potrà inserire il bonus velocità ricarica).
- Il bonus danni agli elite sarà minore, il bonus danni corazza nemico verrà inserito tra i principali.
Equipaggiamento per la fase di test dell’espansione Fino alla fine
- I personaggi avranno equipaggiamenti con punteggio 256, e le statistiche degli equipaggiamenti verranno portate tutte al massimo.
- I danni delle armi, la potenza abilità e la salute avranno lo stesso valore.
- Le armi saranno al 256
- Le mod delle armi non cambieranno, i bonus minori come la velocità di ricarica saranno gli stessi.
- Tutti avranno la stessa percentuale di assorbimento danni (corazza).
Cambiamenti alla Potenza abilità
- Rapidità abilità dovrebbe diventare un bonus importante.
- Quando si ha poca potenza abilità, le abilità si ricaricheranno più velocemente.
Precisione NPC
- In alcuni casi hanno 100% di precisione.
- E’ stato sistemato e dovrebbe avere un impatto sulle missioni leggendarie.
Reclaimer
- Verranno cambiati alcuni piccoli valori (ad esempio il tempo per rianimarsi sarà più lungo).
Dead Eye
- E’ goffo da utilizzare per ora, subirà cambiamenti.
Banshee
- Diventerà un set per cacciatori di Traditori
- Dopo essere stati uccisi da un Traditore, si otterranno 10 minuti di potenziamenti per potergli dare la caccia (meglio attendere il patch notes per maggiori info e dettagli).
- Non aiuterà nell’espansione Fino alla fine.
Tracolla NinjaBike
- Funziona come previsto, perciò non subirà cambiamenti.
Difficoltà Leggendaria
- La correzione della precisione degli NPC dovrebbe renderla più fattibile.
- Ovviamente però resta una modalità difficile da completare, uno dei contenuti più difficili del gioco, è stata fatta apposta e non è adatta a tutti.
Potenziamento dei danni al corpo
- Si vuole incoraggiare i giocatori ad attaccare da lunghe distanze. Ovviamente sarà un test, e non è detto che arriverà nel gioco finale.
ALTRO
- Lo sparo senza mira è ancora work in progress
Aumento della cassa scorte
- Non verrà fatto, quantomeno non in tempi brevi… insomma si dovrà aspettare qualche altro aggiornamento.
Loadouts
- E’ un’ottima idea e vogliono aggiungerlo nel gioco, ma non verrà inserito nella 1.6.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.