L’update 1.8.2 è il secondo grande aggiornamento dell’anno 3.
Data d’uscita: 14 giugno 2018
Piattaforma: PC/PS4/Xbox One (gratuito)
Dimensione Patch: 3GB circa
Contenuti dell’aggiornamento:
- Shields: si tratta di un nuovo sistema di obiettivi che dovrebbe arrivare con l’update 1.8.2, permetterà di ottenere ricompense per The Division 2, ma verrà mostrato solo durante l’E3.
Attivazione diNvidia Ansel- Nuove Leggendarie: Assemblea Generale, Ospedale da campo al Madison Square Garden.
- Casse Criptate Modello 4: dal venditore Premium sarà possibile trovare anche le casse criptate modello 4, che conterranno 4 nuovi set abbigliamento (Recon Patrol, Sentry’s Call, Commando, Patch of the Nomad) e sarà presente un quinto set bonus (Silver Bunker) che si sbloccherà solo completando i primi 4.
- Venditore Premium: sarà possibile acquistare emotes e pezzi d’abbigliamento (non delle collezioni) presenti nelle casse Mark 1, 2 e 3; i pezzi acquistabili verranno sostituiti di tanto in tanto. Sarà comunque possibile acquistare le casse Mark 1, 2 e 3. Gli oggetti attualmente esclusivi del negozio verranno rimossi da esso.
- Casse riattivazione: casse gratuite disponibili solo per 3 settimane. Conterranno:
- 4 pezzi di 3 gear set con gear score 256: Assalitore, D3-FNC e Firecrest.
- casse di equipaggiamento alta gamma
- casse con armi casuali
- casse con 5 mod armi
- 500 equip. divisione
- 2000 crediti Phoenix
- 3 Chiavi di cifratura
Le casse possono essere riscattate una volta per account e saranno assegnate a tutti i giocatori dal Venditore delle Ricompense nella Base Operativa.
- Cambiamenti vari e bug fix:
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- Nomade: Vita da Nomade ha il 50% di possibilità di non avere il tempo di recupero giocando DA SOLI. Dopo l’attivazione di Vita da Nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi. (Il talento non funzionerà più in gruppo).
- Predatore: Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del Predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili, anche se il bersaglio è resistente a Emorragia. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3000 Vigore e possono essere critici. Quando il Vigore è pari ad almeno 9000 i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il marchio del Predatore ignora l’immunità agli effetti di stato degli NPC. Il sanguinamento può essere contrastato da una stazione di supporto immunizzante.
- Tattico: usando gli ascensori non si perderà il bonus da 6 pezzi del Tattico, inoltre si perderà il bonus usando l’abilità Cure Concatenate.
- Stazione di supporto: la stazione di supporto con il talento 6 pezzi del Reclaimer si auto-distruggerà quando il giocatore equipaggerà un set diverso. Quando 2 stazioni si trovano nella stessa area, la stazione con più rigenerazione di punti per salute al secondo avrà la precedenza (a prescindere da dove si entra nelle zone verde).
- Auto-aim snap: ovvero premendo L2-R2 contemporaneamente per sparare e non avere rinculo ci sarà un timer, per impedire l’autosnap sulla mira (dovrebbe contrastare la Cronusmax).
- Limite crediti Phoenix aumentato a 8000.
- Risolto il bug del matchmaking in Fino alla Fine.
- Sistemato il respawn dei nemici nell’Opera in Zona Nera.
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Set Abbigliamento – Casse criptate mod 4
SHIELDS
NUOVA CARATTERISTICA: SCUDI
I Scudi sono un gruppo di dodici collezionabili pensati per ricompensare tanto i giocatori più affezionati quanto i nuovi arrivati che completeranno delle sfide all’interno del gioco. Ottenendo uno Scudo si avrà come ricompensa una Cassa Scudo contenente una selezione di oggetti e pacchetti di valute. Inoltre, ottenendo più Scudi, si possono sbloccare delle ricompense esclusive da utilizzare in Tom Clancy’s The Division 2. La sezione Scudi si trova nella prima scheda del Dossier.
Inizialmente i giocatori potranno ottenere quattro Scudi. Successivamente verrà aggiunto un nuovo Scudo ogni mese.
I primi quattro Scudi disponibili a partire dal 14 giugno sono:
- Pastore – Sblocca la base operativa.
- Pericolo – Completa 25 riferimenti nella Zona Nera.
- Tiratore scelto – Completa tutti i contratti VIP settimanali entro un settimana.
- Vendicatore – Elimina 10 boss importanti a Manhattan, 10 nella Zona Nera e 10 a West Side Pier.
NUOVE TOPPE
- Sono disponibili dodici nuove toppe. Possono essere sbloccate completando le rispettive sfide Scudi.
NUOVE MISSIONI A DIFFICOLTÀ LEGGENDARIA
- Ospedale da campo al Madison Square Garden.
- Assemblea generale.
NUOVI REGISTRI AUDIO
- Sono disponibili dodici nuovi registri audio. Possono essere sbloccati completando le rispettive sfide Scudi.
LIMITE DEI CREDITI PHOENIX
- Il limite dei crediti Phoenix è stato aumentato da 5.000 a 8.000.
MODIFICHE AL GIOCO
- Equipaggiamento top secret
- Marchio del predatore
- Bonus del set (6 pezzi):
- Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3.000 Vigore e possono essere critici. Quando hai 9.000 Vigore, i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il Marchio del predatore ignora l’immunità effetti di stato dei PNG.
- Bonus del set (6 pezzi):
- Vita da nomade
- Bonus del set (6 pezzi):
- Vita da nomade ha il 50% di possibilità di non avere tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l’attivazione di Vita da nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.
- Bonus del set (6 pezzi):
- Autorevolezza del tattico
- Bonus del set (6 pezzi):
- Le cariche di Autorevolezza del tattico migliorata non vengono più azzerate quando si utilizzano gli ascensori. Le cariche verranno ora giustamente perse all’attivazione di Cure concatenate.
- Bonus del set (6 pezzi):
- Reclaimer
- Bonus del set (4 pezzi):
- Le Stazioni di supporto Reclaimer verranno ora auto-distrutte quando il set viene rimosso.
- Bonus del set (4 pezzi):
- Marchio del predatore
DINAMICA DI GIOCO
- Le Stazioni di supporto con la maggior quantità di salute per tick avranno ora la priorità quando si è nel raggio di più Stazioni.
- Risolto un problema che faceva temporaneamente scomparire oggetti dall’inventario dopo averne condiviso uno.
- Introdotto un sistema di recupero che riduce l’auto-snap sulla mira dopo il primo utilizzo.
- Risolto un problema che portava le mod oggetti a rimuoversi quando si cambiava la dotazione in determinate situazioni.
ZONA NERA
- L’effetto dell’evento Contaminazione non verrà più indicato come attivo quando l’evento si è concluso.
- Il riferimento Opera House fa ora comparire i PNG in maniera corretta.
- Abbiamo risolto i problemi causati da un paio di malvagie auto in ZN09, che si ostinavano a intrappolare gli ignari giocatori.
FINO ALLA FINE
- Risolto un problema che in certe mappe rendeva i punti di rientro avanzati non disponibili.
EVENTI GLOBALI
- Nella schermata di caricamento degli eventi globali sono state aggiunte delle descrizioni.
- Le munizioni smart ora possono essere attivate solo nelle missioni che le prevedono.
- Corretta l’interfaccia dell’onorificenza “Mai abbastanza”, che ora non elenca più Segnale dirottato come requisito.
SOTTERRANEI
- I boss nei sotterranei non lasciano più cadere armi speciali dei venditori.
AUDIO
- Corretti dei problemi di audio mancante in Fino alla fine, Schermaglia e Campo di Clinton per tutte le lingue diverse dall’inglese.
MISSIONI A DIFFICOLTÀ LEGGENDARIA
- I cartelli delle ricompense missione sono stati aggiornati per far sì che mostrino il giusto punteggio equipaggiamento.
- Ora nella missione Leggendaria dell’appartamento di Amherst i giocatori non possono più aggirare gli obiettivi.
OGGETTI ESTETICI
- Le toppe che si sovrappongono sulle braccia sono state corrette nel caso si utilizzino Giacca da roadie con Maglia Ghost Recon: Wildlands o Maglia da cecchino.
ALTRO
- No, Kotaku, in questo aggiornamento non ci sono correzioni relative a strane porte.