Trailer Year 1 – Teaser Episodio 3 – 2° Raid in autunno – The Division film su Netflix – Tutto dall’E3 2019!

Davvero una bella conferenza quella di Ubisoft, che ha portato diverse novità per The Division 2! Su questo articolo troverete un riepilogo completo di tutti gli annunci, riguardanti il gioco e… anche il film (finalmente!). Con ordine: Teaser Trailer Episodio 3, Trailer Anteprima Anno 1, Il film di TD su Netflix, Uplay +, TD2 gratis dal 13 al 16 giugno.

 

TEASER TRAILER EPISODIO 3

Iniziamo con qualcosa che non ci saremmo mai aspettati: il teaser trailer dell’episodio… 3. Effettivamente, quando Ubisoft ha annunciato i 3 episodi gratuiti, fino ad oggi non aveva mai parlato del 3° episodio, solo dei primi due. E si tratta di una grandissima novità, in quanto -udite udite- si tornerà a New York a inizio 2020, più precisamente a Coney Island.

L’addestramento non ti prepara ad andare a caccia di qualcuno che chiamavi fratello, non ci ha lasciato scelta, se non lo fermiamo non ci sarà più niente da salvare.

Chi può essere se non… Aaron Keener? Chissà…

Non ci sono altri dettagli al riguardo, solo il teaser trailer, ma avremo più informazioni in futuro… quando sarà il momento! Ricordate che ci sono ancora ben due episodi in arrivo!

 

TRAILER ANTEPRIMA ANNO 1

Un breve trailer di anteprima dell’anno 1, che mostra alcune delle ambientazioni che andremo ad esplorare. Non sapete ancora quali contenuti ci aspettano durante il primo anno? Vi mostriamo nuovamente la lista!

Ecco la lista dei contenuti GRATUITI per tutti che usciranno nel corso del primo anno. Ovviamente, una volta rilasciati, saranno sempre disponibili gratuitamente.

  • [PRIMAVERA 2019] UPDATE INVASIONE: BATTAGLIA PER D.C.: un grande aggiornamento suddiviso in 3 parti, due già uscite, la terza in arrivo a giugno con la nuova specializzazione Mitragliere.
  • [LUGLIO 2019] EPISODIO 1 “Spedizioni nei sobborghi di D.C.”: per la prima volta porterà gli Agenti fuori città, per esplorare le aree circostanti e i boschi e dare la caccia al Presidente Ellis e al leader dei Reietti (maggiori informazioni). Tra queste aree ci sarà lo Zoo Nazionale Manning. Introdurrà anche la nuova modalità Spedizione, che porterà sfide settimanali da affrontare mentre i giocatori progrediscono attraverso le diverse ali del Trinity College.
  • [AUTUNNO 2019] EPISODIO 2 “Pentagono: L’ultima fortezza”: gli agenti dovranno affrontare l’elevata attività di Black Tusk e tre nuove missioni principali all’interno di uno degli edifici più iconici d’America. Inoltre, verrà aggiunto il secondo Raid da 8 giocatori, e questa volta, i giocatori si recheranno in una fonderia remota per affrontare i True Sons.
  • [INIZIO 2020] EPISODIO 3: riporterà i giocatori a New York per affrontare una nuova sfida a Coney Island. Una minaccia sta provando a diffondere il Veleno Verde, la resa dei conti è imminente.

I nuovi episodi gratuiti introdurranno quindi nuove aree, modalità, ricompense, specializzazioni e nuovi equipaggiamenti e armi esotiche!

 

 

IL FILM DI THE DIVISION SU NETFLIX

È confermato che il film è ancora work in progress, con il regista David Leitch (Deadpool 2 e Atomica Bionda), nel cast sono sempre confermati il grande Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain. Qual è la novità? Il film verrà fatto in collaborazione con Netflix! Tweet ufficiale qui.

Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni, nemmeno una possibile data d’uscita.

 

UPLAY +

Un’altra notivà è Uplay+, un abbonamento mensile in arrivo dal 3 settembre, da 14.99€ al mese (e una prova gratuita disponibile*).

  • Accesso completo all’intero catalogo di giochi Ubisoft per PC: vuol dire più di 100 giochi, comprese le nuove uscite, i giochi più recenti, i titoli classici di Ubisoft e le nostre amate serie per PC.
  • Gioca ai nuovi titoli Ubisoft con 3 giorni di accesso anticipato: gioca ai nuovi titoli 3 giorni prima della pubblicazione ufficiale, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Ottieni l’accesso alla Beta: accedi alla beta del servizio, che comprende la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, a partire dal 5 settembre.
  • Accesso alle migliori edizioni dei giochi Ubisoft: potrai accedere alle edizioni più esclusive, che includono DLC e contenuti aggiuntivi.
  • Un catalogo in continua espansione: le nuove uscite verranno aggiunte automaticamente al catalogo, così potrai goderti centinaia di ore di gioco!
  • Nessun impegno. Puoi disdire in ogni momento: non ci siamo promessi nulla, puoi andartene quando vuoi.

*Una prova gratuita per Account Ubisoft dal 3 al 30 Settembre 2019. Per iniziare il periodo di prova occorre disporre di una carta di credito o carta di debito valide. Se non si disdice prima del 30 Settembre – 11.59pm su uplayplus.ubisoft.com, verrà addebitato il costo totale dell’abbonamento ($14.99 al mese) allo scadere del periodo di prova l’1 Ottobre 2019. Termini e condizioni aggiuntive verranno applicate in base a restrizioni territoriali; per maggiori informazioni visita la sezione FAQ su uplayplus.ubisoft.com.

 

 

GIOCA GRATIS DAL 13 AL 16 GIUGNO

Dal 13 al 16 giugno, The Division 2 sarà giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme! Se non avete ancora il gioco, approfittate assolutamente di questa occasione!

 

Post Correlati

Leave a Comment