Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento.
Autore della guida: Stefano (Jimmy) [utente]
Utilizzo: PvE/PvP
Versione gioco: 1.8
Aggiornata il: 12.03.18
EQUIPAGGIAMENTO
- Giubbotto Alta Gamma con talento Spericolato (Danni inflitti: +8%; danni subiti: +10%.)
- 5 pezzi del set DeadEYE TOP SECRET:
- Bonus 2 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale.
- Bonus 3 pezzi: +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
- Talento 4 pezzi: Durante lo zoom, i fucili di precisione perdono il bonus colpo alla testa, ma ottengono il 50% di possibilità di colpo critico quando fuori da un riparo e il 100% possibilità di colpo critico quando al riparo.
- Bonus 5 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale, +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
ATTRIBUTI, MOD E BONUS
Attributi principali
9.500,2.800,2.900
MOD Equipaggiamento
Armi da Fuoco,5,Abilità Rapidità
Prestazioni,4,Danni critici Impulso
Bonus
Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.
Ottimizzazione
Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.
Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.
ABILITA’ E TALENTI
Primaria,Pronto Soccorso,Ricostituente
Secondaria,Impulso,Scanner Tattico
Speciale,a scelta,-
Talenti PG,Cure Critiche/Medico da campo/Stretta Salda/Avanzamento Tattico,-
ARMI, TALENTI E MOD
Primaria,M700 Carbonio o M44 da caccia
Secondaria,Surplus SVD
MOD: usare bonus Danni Critici, in quanto mirando da un riparo con lo zoom la probabilità di colpo critico è già al 100%. Non utilizzare mod con danni colpo alla testa in quanto la build DeadEYE, in cambio del bonus appena sopra citato, annulla i danni bonus colpo alla testa.
NOTA FINALE DELL’AUTORE
Il set DeadEYE classificato, insieme al nuovo set Fede del Cacciatore classificato, è una build da tiratore scelto e si gioca interamente sull’attributo armi da fuoco. Il vantaggio di questa build è che non richiede particolari requisiti, è necessario solo mirare utilizzando lo zoom da un riparo per ottenere il talento del set, che fornisce 100% di probabilità colpo critico.
Dato che il talento 6 pezzi è difficile da attivare in PvP, si è preferito sostituire un pezzo (il giubbotto) con un alta gamma, precisamente con il talento Spericolato.
Per quanto riguarda le armi, dalla distanza l’M44 da caccia e l’M700 Carbonio sono i migliori in termini di danno, mentre per gli scontri più ravvicinati è possibile scegliere tra il miglior fucile semiautomatico da precisione Surplus SVD o semplicemente un mitra come Il Banco. I DeadEYE o Fede del Cacciatore devono sempre trovarsi al di fuori dell’area dello scontro a fuoco, e devono avere tutta la calma per poter prendere di mira i bersagli ed eliminarli indisturbati. Naturalmente, fucili a colpo singolo richiedono in media 2-3 colpi per eliminare un bersaglio (contando i talenti Letale e Preparato attivi), mentre i semiautomatici come l’SVD richiedo in media 3-4 colpi (contando sempre i talenti attivi).