Questi giorni c’è stata un po’ di confusione sull’espansione e l’aggiornamento 1.3, che arriveranno entrambi il 28 giugno.
Ovviamente l’aggiornamento è gratuito e tutti dovranno scaricarlo, in quanto servirà in primis ad adattare il client al nuovo DLC, e a tutte le nuove aggiunte. Non è ancora chiaro però se sarà disponibile per tutte le piattaforme, ma vi aggiorneremo il prima possibile.
Alcuni contenuti che arriveranno saranno gratuiti, altri faranno parte all’espansione. Ubisoft ha chiarito in questo thread alcune cose, ma ci sono ancora altri contenuti per i quali non sono state rilasciate notizie.
Contenuti legati all’espansione:
- Underground
- Incursione Dragon’s Nest
- 4 nuovi Set Equipaggiamento esclusivi
- In attesa di altre info e news…
Contenuti gratuiti dell’aggiornamento 1.3:
- Nuove armi
- Un nuovo Set Equipaggiamento
- Cambiamenti alle dinamiche di gioco
- Correzione di bug vari
- Bilanciamento delle armi (info a breve)
- In aggiornamento…
Altra cosa importante: questi giorni sono spuntati alcuni gameplay della demo giocabile all’E3, nella quale alcuni giocatori hanno ottenuto alcuni nuovi set equipaggiamento. Uno di questi, il set Frontline, non sarà però disponibile con questo aggiornamento, bensì in futuro.
Inoltre, i set visti fino ad ora potrebbero subire vari cambiamenti.
Abbiamo quindi aggiornato la nostra pagina dedicata all’espansione e all’aggiornamento, con tutte le informazioni rilasciate.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.