Esplorando Washington D.C. è possibile imbattersi nei cosiddetti “Hydden Hotels“. Hydden in questo caso ha un doppio senso: è sicuramente un cognome, e in inglese “hidden” significa “nascosto”.
In totale sono 6, e nell’area di ogni Hotel è presente un palloncino con la lettera H per indicare la presenza dell’hotel. Al loro interno si trovano dei pulsanti con il cartello “Check in” da premere. I vari pulsanti corrispondono a delle luci, che si trovano nel deposito rifornimenti dell’avamposto Monumento a Washington di West Potomac Park, e per accenderle è necessario premere l’ultimo pulsante nell’avamposto.
E’ possibile cercare gli Hotel in modo casuale, non c’è un ordine preciso da seguire, mentre quello dell’avamposto è il pulsante finale. Qui di seguito si trova la guida completa.
THE MCMILICAMP (CLICCA QUI)
Si trova in zona Casa Bianca. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare McMilicamp
Palloncino
Ingresso nascosto
Pulsante
VOSBERG (CLICCA QUI)
Si trova in zona Casa Bianca, non lontano dall’hotel McMilicamp. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare Vosberg
Palloncino
Ingresso
Pulsante
BBQ JOINT (CLICCA QUI)
Si trova a West Potomac Park, non lontano dalla missione principale Lincoln Memorial. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare BBQ Joint
Palloncino
Andare dietro all’edificio e scavalcare il muretto
Pulsante da premere
TREE HOUSE (CLICCA QUI)
Si trova a West Potomac Park, non lontano dalla missione principale Lincoln Memorial e dall’hotel BBQ Joint. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare Tree House
Palloncino
Salire nella casa sull’albero
Pulsante da premere
POOPY TOWN (CLICCA QUI)
Si trova a West Potomac Park, vicino a un avamposto. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare Poopy Town
Palloncino + ingresso
Pulsante
THE ROCKIN' PETE (CLICCA QUI)
Si trova nell’avamposto Rovine della metro a East Mall. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.
Dove trovare The Rockin’ Pete
Palloncino + ingresso
Pulsante
PULSANTE FINALE (CLICCA QUI)
Una volta trovati tutti gli Hydden Hotels, è necessario recarsi nell’avamposto Monumento a Washington di West Potomac Park, se è conquistato dai nemici è necessario riconquistarlo per sbloccare il deposito rifornimenti.
Fatto ciò, ci si deve calare con la corda nel deposito, salire sulla scala presente nella stanza, andare a sinistra e premere il pulsante. Si accenderanno 6 luci (ognuna legata a un hotel), e a questo punto si sbloccherà la porta che si trova proprio quando ci si cala nel deposito.
Monumento a Washington
Ingresso deposito rifornimenti
Salire sulla scala e andare a sinistra
Premere il pulsante
Luci accese
Porta sbloccata
RICOMPENSA (CLICCA QUI)
All’interno della stanza si trova una cassa di bottino che contiene un’arma casuale, e sul muro è presente un messaggio scritto dagli Hydden. La ricompensa purtroppo potrebbe risultare una delusione, ma per il modo in cui è scritto il messaggio potrebbe trattarsi di un altro indovinello.
“Bobby se leggi questo messaggio, GRANDE siamo così felici che tu sia vivo, sapevamo che avresti trovato la tua strada verso i nostri Hydden HOTELS. Dovevamo correre, questa città è andata a MALE. PERCHÈ non sei rimasto con noi? Stiamo lasciando questa città infernale. Ti prego raggiungici. R ti ha lasciato qualcosa di carino per il viaggio. DOBBIAMO parlare.
Questo sito web utilizza i cookie per offrire la migliore esperienza di utilizzo possibile. Continuando con la navigazione, accetti automaticamente Cookie e Privacy Policy.AccettoNon accettoMaggiori info