Martedì 12 luglio i server andranno offline per manutenzione, dalle 9.00 alle 12.00.
Questa manutenzione potrebbe sovrapporsi con una manutenzione globale di Ubisoft tra le 10.00 e le 14.00, ciò significa che alcuni servizi potrebbero non essere disponibili fino a tale ora.
Patch Notes: link / Dimensione patch: 1.2-1.4GB
- Ridotto il danno base di tutti i fucili G36 del 15%.
- Corretto un problema dove le armi con nome potevano non avere i loro talenti ricalibrati.
- Corretto un problema relativo alla Mappa, che non poteva essere aperta da alcuni giocatori.
- Corretto un problema che impediva il corretto funzionamento dell’interfaccia di missione quando si usava l’Evacuation Point in Underground prima della notifica dell’obbiettivo.
- Corretto un problema con i guanti AlphaBridge che non avevano alcune statistiche. Questa modifica è retroattiva.
- Corretto un problema che bloccava la musica quando si usciva dal gioco all’interno di un’Incursione.
- Corretto un problema che impediva l’apparizione del talento gratis quando si ricalibrava l’ultimo talento del PP-19.
- Corretto un problema con il bonus del set Sentry che si applicava in modo non corretto all’utilizzo dell’arma Showstopper.
- Corretto un problema che all’utilizzo di una Signature Skill poteva provocare l’applicazione dell’effetto visivo a tutti i giocatori vicini (non solo ai componenti del proprio gruppo).
- Corretto un problema dove i talenti delle armi potevano accumularsi all’infinito utilizzando il bonus 4 pezzi del set Alpha-Bridge.
- Corretto un problema dove la ricalibrazione dei talenti di un’arma poteva fornire un bonus random invece di quello selezionato nell’interfaccia.
- Corretto un problema che causava la morte dei giocatori quando ritornavano in alcune missioni dopo essere rinati in un rifugio.
- Corretto un problema dove i giocatori PC potevano usare diversi consumabili contemporaneamente.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.