Martedì 23 giugno i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata.
Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Note della manutenzione:
- Attivazione Stagione 2
- Inserimento Pass Stagione 2 nel Negozio in gioco.
- Livello Stagione reimpostato a 1.
TUTTO SULLA STAGIONE 2 (INFO E CALENDARIO)
AUDIO LOCALI MANCANTI
Ricordiamo che c’è un problema con l’audio localizzato della Stagione 2. Nonostante il team di sviluppo sia riuscito a lavorare da casa e preparare questo aggiornamento anche grazie al vostro aiuto nel testare i contenuti del T.U.10 sul Server di Prova, non è riuscito a registrare i contenuti audio localizzati. Considerati gli eventi accaduti nel mondo, la priorità numero uno è quella di assicurare la salute dei team, inclusi i doppiatori. Naturalmente, si inizierà a lavorare con alle registrazioni degli audio mancanti non appena sarà più sicuro per tutti e, in alcuni casi, hanno già cominciato con alcune localizzazioni.
Aggiungere i file locali mancanti in uno dei prossimi aggiornamenti è una priorità per il team. Tutto ciò impatta solamente i contenuti Stagionali. Se state già giocando con il client in versione non-Inglese, non vi saranno alcune modifiche particolari da apportare al gioco. Quando l’audio locale sarà mancante, verrà automaticamente riprodotta la versione audio in Inglese. I sottotitoli sono stati localizzati e possono essere attivati tramite le opzioni nel gioco.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.