Il Team di sviluppo sta lavorando sodo per risolvere diversi problemi, è stato annunciato infatti che ci saranno diverse manutenzioni non programmate durante la settimana (magari di poca durata).
PROSSIMA MANUTENZIONE
La prossima manutenzione, che ancora non ha una data (che avrebbero dovuto fare ieri notte, ma che è saltata a causa di un problema) includerà i seguenti fix:
- Sistemato un problema per il quale i giocatori sarebbero rimasti bloccati nella Fascia Mondo sbagliata una volta completata la Fortezza in un gruppo e senza il gear score richiesto.
- Sistemato un problema che non permetteva ai giocatori di parlare con l’agente Kelso nell’insediamento il Castello.
- Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di ottenere più Chiavi d’Avorio dalla stessa fonte.
Il team spera di poter includere anche il seguente fix nella stessa patch:
- Sistemato un exploit che consentiva ai giocatori di aprire i rifornimenti aerei più volte.
Inoltre, potrebbero aver trovato la causa dei vari crash, e sembra che il problema sia legato al Drone d’Assalto usato mentre si è in gruppo. Oltre a questo anche il fatto che le abilità non funzionano come dovrebbero e vanno in cooldown per 15 secondi.
Quindi, come già detto, potrebbero arrivare diverse patch e manutenzioni questi giorni.
Fonte: Ubisoft Forum
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.