Le news ultimamente sono piuttosto scarse purtroppo, ma quando ce ne sono di nuove non ce le lasciamo certo scappare!
Sembra che in gioco ci saranno meno vie rispetto a quelle che realmente ci sono a New York, questo perchè la mappa è già vastissima e lunghissima da girare (considerate anche il poter entrare in svariati edifici, tetti e metropolitana).
Gli sviluppatori ribadiscono, inoltre, che il gioco verrà rilasciato quest’anno, quindi pazientate, perchè secondo noi con l’arrivo dell’E3 a giugno arriveranno svariate notizie, inoltre siamo stati rassicurati che prossimamente riceveremo altre news!

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator Program (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.