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SET EQUIPAGGIAMENTO
I set sono un equipaggiamento speciale, che attiva dei bonus/talenti speciali unendo più pezzi dello stesso set (fino a un massimo di 2 bonus e 1 talento, cioè 4 pezzi). È anche possibile utilizzare la Tracolla NinjaBike (equip. esotico) come jolly per attivare dei bonus senza avere tutti i pezzi.
- ninja + 1 pezzo set = bonus 2 pezzi attivo
- ninja + 2 pezzi set = bonus 3 pezzi attivo
- ninja + 3 pezzi set = talento attivo
Come si ottengono i set:
- Come bottino da tutti i nemici.
- Come ricompensa di tutte le attività del gioco.
- Come ricompensa delle casse sigillate (maestria, incarichi, ZN, etc…).
- Venditori del Terminale (uno dei quali vende anche progetti).
- Venditore stanza di sicurezza ZN6.
- Casse rifornimenti aerei della ZN e del Season Pass.
SET EQUIP. CLASSIFICATI (TOP SECRET)
I set Top Secret (detti anche Classificati) sono una versione migliore dei set equipaggiamento normali.
Differenze:
- Per riconoscerli è presente l’icona di una cartellina.
- Unendo 5 o 6 pezzi dello stesso set si ottengono bonus e talenti aggiuntivi;
- I valori degli attributi principali sono più elevati, variano da 1.274 a 1.401, cioè il 35% più elevati rispetto a quelli normali (di conseguenza il punteggio equipaggiamento massimo è maggiore);
- Sono gli unici equipaggiamenti su cui è possibile ricalibrare 2 statistiche, anzichè 1.
- Nelle modalità “normalizzate” (Last Stand e Schermaglia), si comportano come i set equipaggiamento standard da 256, ma se sbloccati i bonus da 5 e 6 pezzi producono comunque i propri effetti.
IMPORTANTE: tutti i pezzi devono essere “top secret” per poter attivare i bonus dei 5 e 6 pezzi, ed entrambi i bonus NON possono essere attivati con l’utilizzo della Tracolla NinjaBike.
Come si ottengono:
- Casse del venditore degli Eventi Globali (45% drop + 12.5% come drop bonus)
- Zona Nera: [mappa]
- Boss ZN (6% drop)
- Casse della Divisione (5% drop)
- Eventi contaminazione e Boss (5% drop)
- Casse Caccia all’uomo/Taglia [info qui] (3% drop)
- Rifornimenti aerei (5% drop)
- Boss PvE/Open World (6% drop) [mappa]
- Boss missioni (6% drop)
- Rifornimenti Aerei del Season Pass (10% drop)
- Missioni Leggendarie (20% drop)
- West Side Pier:
- Boss delle missioni collaterali (3% drop)
- Droni delle missioni collaterali (5% drop)
- Resistenza:
- Cassa ricompensa da aprire con i crediti Shade (57.1% drop)
- Cassa fascia 2 ondate 10/15 (12.5% come drop bonus)
- Cassa fascia 3 ondate 20/25 (10% drop + 15% come drop bonus)
- Cassa fascia 4 ondate 30/35 (20% drop + 17.5% come drop bonus)
- Cassa fascia 5 ondate 40/45+ (80% drop + 20% come drop bonus)
- Cassa ricompensa da aprire con i crediti Shade (57.1% drop)
- DLC Sotterranei:
- Boss e Cacciatori (5% drop)
- Casse speciali nascoste (3% drop)
- Casse Sotterranei (3% drop)
- Altre casse:
- Casse Top Secret (venditore Terminale / dal rank 40 PvP ogni 5 livelli) (100% drop)
- Cassa Sopravvivenza (10% drop)
- Cassa maestria sul campo (3% drop)
- Cassa Schermaglia (3% drop) / Cassa Fino alla fine (3% drop)
- Casse set equipaggiamento normali (venditore Terminale) (come drop bonus)
LISTA SET EQUIPAGGIAMENTO
– Bonus 2 pezzi: +100% velocità rigenerazione salute.
– Bonus 3 pezzi: +5% danni armi.
– Talento 4 pezzi AlphaBridge: Se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, condividono il talento gratis. Tutti i talenti armi ignorano i requisiti. (Non condivide i talenti unici delle armi esotiche).
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +25% velocità rigenerazione salute, +10% danni armi.
– Talento 6 pezzi AlphaBridge migliorato: Le versioni personali inattive di tutte le abilità speciali ruotano ogni 6 secondi e possono essere attivate uccidendo agenti nemici o PNG veterani/élite. L’abilità speciale in rotazione quando viene ucciso un nemico viene attivata per 10 secondi, se tutte le statistiche principali sono bilanciate tra loro. Questi tempi possono essere abbreviati a seconda della differenza tra le forbici di valori degli attributi principali. Non è più possibile attivare le abilità speciali e subire effetti delle abilità speciali degli alleati.
– Bonus 2 pezzi: +15% rapidità abilità.
– Bonus 3 pezzi: +10% potenza abilità.
– Talento 4 pezzi: ogni proiettile con cui colpisci i nemici aggiunge 1% di potenza abilità. Ogni proiettile di tuo oggetto abilità che colpisce i nemici aggiuge 0.2% di potenza abilità. La potenza abilità bonus massima può essere 30%. Il bonus viene consumato con l’utilizzo delle abilità.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +5% rapidità abilità, +5% potenza abilità.
– Talento 6 pezzi Tattico migliorato: Usare un’abilità con il bonus massimo azzera il bonus di potenza dell’abilità, ma ne aumenta il limite al 60%. Usando un’altra abilità al 60% si ha il 40% di possibilità di riportare il bonus di potenza al 30% mantenendo il limite al 60%. Questa probabilità aumenta del 20% per ogni 3000 parti elettroniche.
– Bonus 2 pezzi: +30% precisione mira.
– Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
– Talento 4 pezzi: I colpi alla testa marchiano il nemico, aumentando i danni che subisce del 5% per 30 secondi a marchio. Il bersaglio può essere marchiato al massimo tre volte. Funziona solo con armi semi-automatiche (pistole, shotgun e fucili di precisione).
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +15% precisione, +15% danni colpo alla testa.
– Talento 6 pezzi Chiamata della Sentinella migliorata: I PNG bersagli possono ora avere fino a sei marchi. Dopo tre marchi, ogni colpo alla testa contro il bersaglio ha il 50% di probabilità di diffondere un singolo marchio ad altri bersagli entro 25 metri. A sei marchi, i danni colpi alla testa sui bersagli aumentano del 100%.
– Bonus 2 pezzi: +15% protezione dagli elité.
– Bonus 3 pezzi: +10% resistenza danni Scudo Balistico.
– Talento 4 pezzi Frontline: Consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo Balistico. È attiva solo la mod scudo di grado superiore. La salute dello Scudo Balistico aumenta del 57% per ogni 3000 Vigore.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +15% protezione dagli elité, +5% resistenza danni Scudo Balistico
– Talento 6 pezzi Frontline migliorato: Quando viene attivato lo scudo balistico, i danni in corpo a corpo aumentano del 2000% e tutte le sovracure ricevute dall’agente vengono applicate come cure allo Scudo Balistico. Dopo aver ricevuto un certo numero di danni o aver subito danni fisici o speciali, lo Scudo Balistico dona un bonus al giocatore e a tutti i membri del gruppo nel raggio di 15 metri per 6 secondi. La durata del bonus aumenta di 2 secondi per ogni 3000 Vigore del giocatore. Danni fisici: armatura migliorata del 30%. Bonus danni speciali: danni dell’arma aumentati del 30%. Quando hai 9000 Vigore, la salute dello Scudo Balistico aumenta del 200%.
– Bonus 2 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale.
– Bonus 3 pezzi: +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
– Talento 4 pezzi DeadEye: Durante lo zoom, i fucili di precisione perdono il bonus colpo alla testa, ma ottengono il 50% di possibilità di colpo critico quando fuori da un riparo e il 100% possibilità di colpo critico quando al riparo.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale, +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
– Talento 6 pezzi DeadEYE Migliorato: Durante lo zoom, ottenere un’uccisione con colpo alla testa con i fucili di precisione aumenterà il danno critico del 20% ogni secondo fino a un massimo di 100% e la stabilità aumenterà del 100%. Dura 10 secondi o fino a quando non si esce dallo zoom.
– Bonus 2 pezzi: +20% stabilità.
– Bonus 3 pezzi: +10% danni corazza.
– Talento 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo infligge l’1% di danni aggiuntivi. Cumulabile fino al 100%. I colpi a vuoto riducono i danni bonus del 2%. Il bonus si riduce dell’1% ogni secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e non vengono inflitti danni bonus. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +10% stabilità, +5% danni corazza nemici.
– Talento 6 pezzi Persistenza dell’Assalitore: Ogni colpo aggiunge 2 cariche di bonus autoriparante; ogni carica è pari allo 0,01% della salute massima al secondo. È possibile accumulare fino a 100 cariche. Questo bonus aumenta dello 0,05% a carica per ogni 3.000 Vigore. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e il bonus autoriparante non viene applicato. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, ogni colpo a segno aggiunge una sola carica invece di 2, e la velocità a cui si applica il bonus autoriparante è ridotta.
Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, l’ulteriore bonus dell’1% ai danni non viene applicato.
– Bonus 2 pezzi: +20% gittata ottimale.
– Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
– Talento 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo con un fucile di precisione a otturatore che colpisce un nemico infligge il 3% di danni in più. I danni bonus aumentano di 4% ogni 3000 armi da fuoco. I danni bonus vengono rimossi quando un colpo manca il bersaglio, viene cambiata o ricarica l’arma o passano 10 secondi.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +20% gittata ottimale, +10% danni colpi alla testa.
– Talento 6 pezzi Precisione del Cacciatore: I colpi alla testa raddoppiano il bonus ai danni guadagnato. Il bonus viene perso dopo 2 colpi a vuoto consecutivi.
– Bonus 2 pezzi: +3 granate incendiarie.
– Bonus 3 pezzi: +30% danni torretta lanciafiamme, +50% portata torretta lanciafiamme.
– Talento 4 pezzi FireCrest: +15% danni a bersagli in fiamme.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +1 granata incendiaria, +20% danni torretta lanciafiamme, +5% portata torretta lanciafiamme.
– Talento 6 pezzi FireCrest migliorato: I proiettili hanno il 2% di probabilità di incendiare il nemico. Una volta ogni 10 secondi, i bersagli in fiamme possono causare un’esplosione se vengono uccisi con i proiettili. I PNG incendiati dalla tua torretta lanciafiamme bruciano il 25% più a lungo per ogni 2000 parti elettroniche.
– Bonus 2 pezzi: +10% velocità di ricarica.
– Bonus 3 pezzi: +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
– Talento 4 pezzi: Metti a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio in modo Emorragia infligga 50% di danni totali inflitti dai proiettili.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +10% velocità di ricarica, +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
– Talento 6 pezzi M. del Predatore migliorato: Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del Predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili, anche se il bersaglio è resistente a Emorragia. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3000 Vigore e possono essere critici. Quando il Vigore è pari ad almeno 9000 i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il marchio del Predatore ignora l’immunità deffetti di stato dei PNG.
– Bonus 2 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera.
– Bonus 3 pezzi: +10% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
– Talento 4 pezzi Banshee: Le munizioni degli agenti traditori vengono rifornite ogni 30 secondi. I danni subiti dagli agenti regolari sono ridotti del 10%. I danni inflitti agli agenti traditori da quelli regolari sono aumentati del 10%. Il bonus aumenta fino al 20% per 10 minuti dopo essere stati uccisi da un traditore.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera, +5% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
– Talento 6 pezzi Banshee migliorato: Se traditore: il tempo necessario per perdere lo stato di Caccia all’uomo è ridotto del 5% per ogni membro del gruppo in un raggio di 15 metri. Tutte le azioni da traditore che portano a un aumento di grado sono raddoppiate. Le ricompense per la rimozione dello stato di Caccia all’uomo sono migliori. Se non traditore: i danni inflitti agli agenti in stato di Caccia all’uomo aumentano del 2% per ogni livello di Caccia all’uomo dell’agente. Le ricompense per l’uccisione degli agenti in Caccia all’uomo sono migliori.
– Bonus 2 pezzi: +30% gittata Stazione di supporto.
– Bonus 3 pezzi: +50% durata Stazione di supporto.
– Talento 4 pezzi Reclaimer: Stazione di supporto ottiene contemporaneamente tutti i benefici delle mod Supporto vitale, Immunizzante e Scorta di munizioni.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +15% gittata Stazione di supporto, +25% durata Stazione di supporto.
– Bonus 6 pezzi: +50% tempo di rianimazione Stazione di Supporto, +100% velocità cure Stazione di Supporto. / Talento 6 pezzi Reclaimer migliorato: La stazione di supporto guadagna il 40% di possibilità di non richiedere recupero nel caso venga distrutta da un nemico. Questa percentuale aumenta del 20% per ogni 3.000 parti elettroniche.
– Bonus 2 pezzi: +100% Riserva munizioni.
– Bonus 3 pezzi: +8% danni mitragliatrici, +8% danni shotgun.
– Talento 4 pezzi: Rinfoderare un’arma la rifornisce di tutte le munizioni.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +50% Riserva munizioni, +12% danni mitragliatrici, +12% danni shotgun.
– Talento 6 pezzi Berserker: Quando in un’arma ha il 50% del caricatore a disposizione in combattimento, c’è la possibilità del 75% di ricevere un bonus che si attiva quando l’ultimo proiettile del caricatore viene sparato. Quando succede, il caricatore si riempie all’istante, il danno dell’arma e la cadenza di fuoco aumentano del 30%. Il bonus viene cancellato se si ricarica o cambia l’arma, o se si esce dal combattimento.
– Bonus 2 pezzi: +25% Resilienza ai danni speciali.
– Bonus 3 pezzi: +15% protezione dagli elité.
– Talento 4 pezzi: Quando è a tiro di granate o mortai, li disinnesca e aggiunge le granate al tuo inventario. L’effetto si attiva solo una volta ogni 8 secondi.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +15% Resilienza ai danni speciali, +15% protezione dagli elité.
– Talento 6 pezzi Ultimo Rimedio Migliorato: Quando una granata viene disinnescata, il giocatore e tutti i membri del gruppo entro 30 metri ottengono un bonus in base al tipo di granata disinnescata.
– EMP/Shock: potenza abilità migliorata del 40% per 8 secondi.
– Frammentazione/Incendiaria: danni arma migliorati del 40% per 8 secondi.
– Flashbang/Lacrimogena: corazza migliorata del 40% per 8 secondi..
– Bonus 2 pezzi: +15% Salute per uccisione.
– Talento 3 pezzi Determinazione del Nomade: Fornisce una leggera cura costante e ti permette di rigenerare tutti i segmenti della barra della salute durante il combattimento.
– Talento 4 pezzi Vita da Nomade: Quando ricevi danni fatali, la salute viene riportata al massimo. L’effetto si attiva una sola volta ogni 4 minuti.
SET CLASSIFICATO:
– Bonus 5 pezzi: +10% Salute per uccisione.
– Talento 5 pezzi Determinazione del Nomade migliorata: Aumenta la cura di Determinazione del Nomade e permette sovracure.
– Talento 6 pezzi Fortuna del Nomade: Vita da Nomade ha il 50% di possibilità di non avere il tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l’attivazione di Vita da Nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.