Nuovo State of the Game su Twitch! Premesso che non è stato detto niente di nuovo, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
- Il team di sviluppo si scusa per aver esteso la manutenzione di ieri, ma era necessario applicare dei fix per un bug piuttosto grave.
- Evento abiti Notte silenziosa: è attivo fino al 7 gennaio, tutte le informazioni si trovano sulla nostra pagina dedicata. Per scusarsi dell’estensione della manutenzione, il team ha deciso di dare a tutti i giocatori 3 chiavi per le casse abiti dell’evento, basta effettuare l’accesso in gioco prima della fine del mese per ottenerle.
- Chiavi casse evento: alcuni giocatori in possesso del Pass Anno 1 hanno segnalato di non aver ricevuto le 3 chiavi extra previste (non quelle di cui si parla qui sopra, ma quelle extra che vengono date proprio a chi possiede il Pass), stanno indagando per risolvere il problema.
- Maschere e cappelli: il modo in cui le maschere sono create impedisce di poter indossare maschere e cappelli insieme.
- Muri invisibili: devono ancora sistemare alcuni muri invisibili segnalati dai giocatori.
- Bottini mirati: stanno indagando sul drop dei bottini mirati, ancora non funziona come dovrebbe.
- Modalità Hardcore: è possibile utilizzare l’alveare rianimatore quando si va a terra, ma non quando il personaggio muore.
- 5° slot personaggi: stanno pensando di inserire in futuro un 5° slot dei personaggi dedicato alla modalità hardcore.
- Modifiche varie: con l’Episodio 3/Title Update 7 verranno fatte modifiche all’interfaccia utente, al sistema RPG e alla ricalibrazione, e qualcosa riguardo all’interfaccia è stata mostrata durante la diretta. Maggiori dettagli verranno svelati negli sotg futuri. (Preview sotto, tenete a mente che è work in progress).
- State of the Game: tornerà l’8 gennaio.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.