Nuovo State of the Game su Twitch! Premesso che non è stato detto niente di nuovo, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
- Il team di sviluppo si scusa per aver esteso la manutenzione di ieri, ma era necessario applicare dei fix per un bug piuttosto grave.
- Evento abiti Notte silenziosa: è attivo fino al 7 gennaio, tutte le informazioni si trovano sulla nostra pagina dedicata. Per scusarsi dell’estensione della manutenzione, il team ha deciso di dare a tutti i giocatori 3 chiavi per le casse abiti dell’evento, basta effettuare l’accesso in gioco prima della fine del mese per ottenerle.
- Chiavi casse evento: alcuni giocatori in possesso del Pass Anno 1 hanno segnalato di non aver ricevuto le 3 chiavi extra previste (non quelle di cui si parla qui sopra, ma quelle extra che vengono date proprio a chi possiede il Pass), stanno indagando per risolvere il problema.
- Maschere e cappelli: il modo in cui le maschere sono create impedisce di poter indossare maschere e cappelli insieme.
- Muri invisibili: devono ancora sistemare alcuni muri invisibili segnalati dai giocatori.
- Bottini mirati: stanno indagando sul drop dei bottini mirati, ancora non funziona come dovrebbe.
- Modalità Hardcore: è possibile utilizzare l’alveare rianimatore quando si va a terra, ma non quando il personaggio muore.
- 5° slot personaggi: stanno pensando di inserire in futuro un 5° slot dei personaggi dedicato alla modalità hardcore.
- Modifiche varie: con l’Episodio 3/Title Update 7 verranno fatte modifiche all’interfaccia utente, al sistema RPG e alla ricalibrazione, e qualcosa riguardo all’interfaccia è stata mostrata durante la diretta. Maggiori dettagli verranno svelati negli sotg futuri. (Preview sotto, tenete a mente che è work in progress).
- State of the Game: tornerà l’8 gennaio.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.