Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
PRIORITY ALERTS
- Il primo evento globale Invertitore di Polarità è attivo e durerà una settimana. [Maggiori info]
- Il 31 marzo verrà attivato l’evento abiti Giungla Metropolitana e il secondo bersaglio della Caccia all’uomo (Venere).
- Con la manutenzione di oggi è stato introdotto il Title Update 8.4.
- Ieri è stata fatta una breve manutenzione per fixare il reset dei livelli Stagione.
PROBLEMI VARI
- La scosa settimana, durante il reset dell’invasione settimanale, ai giocatori che erano online in quel momento si è resettata la progressione dei livelli Stagione. Il problema dovrebbe essere risolto, ma se per caso doveste riscontrarlo ancora siete pregati di segnalare sul forum ufficiale Ubisoft. Ora la priorità è ripristinare i livelli Stagione persi.
- Progressione League: c’è un bug nell’Interfaccia, ma i progressi fatti durante la prima settimana sono stati mantenuti, quindi rigiocando le sfide vengono semplicemente uniti i livelli fatti in precedenza con quelli nuovi, anche se l’interfaccia dovesse indicare più livelli del dovuto per sbloccare le ricompense.
- La manutenzione di oggi ha sistemato un problema con il gear set Hard Wired e il Danno degli NPC + Salute degli NPC.
- Il PvP richiede ancora altri bilanciamenti, soprattutto per gli effetti di stato e altri tipi di danno.
- Al momento l’interfaccia utente presenta alcune obiettivi confusionari e molto probabilmente verranno sistemati in futuro (ad esempio sfide giornaliere dell’EG che non sono giornaliere).
- Alcuni giocatori si sono lamentati delle ricompense nella progressione Premium della Stagione, gli sviluppatori stanno raccogliendo i feedback, e in caso potrebbero fare modifiche in futuro.
BILANCIAMENTI PVP
- Le modifiche di oggi sono solo il primo passo per aggiustare il time to kill.
- Al momento stanno osservando i vari feedback sugli effetti di stato, altri feedback sono apprezzati.
NUOVA PATCH IN ARRIVO
- Nei primi giorni di Aprile arriverà una nuova patch per fixare varie cose: talenti ed equipaggiamenti in generale, fix per il reset degli avamposti e altri fix generici.
- Non ci sono annunci sull’arrivo del prossimo Raid.
GLITCH DANNI
- Risolvere il glitch dei danni è la prima priorità degli sviluppatori ed un fix arriverà appena possibile.
- Altri fix sono work in progress, ma dato che stanno lavorando da casa a causa del Covid-19, risolvere il glitch e apportare altre modifiche richiederà più tempo del previsto.
- Vogliono rilasciare dei fix definitivi, piuttosto che qualcosa di momentaneo.
- Al momento non ci sono notizie su cosa succederà ai giocatori che hanno usato il glitch, la priorità è fixare il glitch.
- Non è possibile, al momento, disattivare l’accesso alle minigun nel gioco perché ci sono diverse attività che le richiedono (tra cui il Raid, Missioni e gli Avamposti). Inoltre togliere l’accesso alle minigun potrebbe causare altri problemi nel comportamento degli NPC, e togliere risorse agli sviluppatori che al momento stanno usando per risolvere il glitch definitivamente.
- Gli sviluppatori sono a conoscenza dei video su youtube, le persone con tempi anomali nelle classifiche e quant’altro. In generale se trovate problemi nel gioco segnalate sui forum.
EVENTO ABITI “GIUNGLA METROPOLITANA”
dal 31 marzo al 20 aprile verrà attivato un nuovo evento abiti. Questi eventi prima erano per tutti i giocatori, ora invece sono esclusivi per coloro che hanno l’espansione Warlords of NY essendo parte delle Stagioni.
Dettagli:
- Questo evento consente di ottenere oggetti esclusivi per l’aspetto.
- Negli eventi precedenti erano presenti dei progetti per ottenere chiavi, stavolta quei progetti non verranno inseriti.
- Le chiavi delle casse abiti evento si ottengono ad ogni livello SHADE. Tutti i giocatori riceveranno una chiave cassa abiti gratuita, anche coloro che non hanno l’espansione.
- Ci sarà un evento con doppi XP.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.