Dopo un periodo di vacanza, ritorna lo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.
PRIORITY ALERTS
- Manutenzione settimanale effettuata martedì 4 agosto. [Maggiori info]
- Tutte le ricompense dell’evento globale Invertitore di Polarità ottenute, ma non riscattabili a causa di un bug, verranno garantite retroattivamente a tutti i giocatori.
- È ora disponibile il terzo bersaglio della Caccia all’uomo della Stagione 2. Come sempre è accompagnato da un bonus doppi XP che dura 1 settimana ed è disponibile per soli 15 livelli. [Calendario completo]
- Maggiori informazioni sul Title Update 11 più avanti, questo mese.
- Il prossimo State of the Game verrà trasmesso il 19 agosto.
MODALITÀ SKYSCRAPER (PvE) – TITLE UPDATE 11
- Arriverà entro la fine dell’anno con il Title Update 11.
- Il TU11 sarà gratuito come sempre, mentre la modalità Skyscraper non si sa ancora se sarà gratuita o a pagamento, o per i titolari di Warlords, dovrete attendere maggiori info.
- È stata scoperta a maggio dai dataminer, ed è stata confermata durante l’SOTG del 27 maggio.
- Maggiori informazioni sul Title Update 11 arriveranno più avanti ad agosto (il prossimo SOTG sarà il 19 agosto).
- Sempre più avanti questo mese, verrà avviato su PC un Public Test Server per il Title Update 11.
- Come annunciato negli SOTG precedenti, il TU11 porterà con se cambiamenti per gli oggetti con statistiche “arcobaleno”.
ALTRO
- Crash su PS4: questo problema al momento è sotto investigazione dal team di sviluppo.
- Problemi Raid: sono in fase di sviluppo dei fix legati ad alcune meccaniche del Dilemma del Negoziatore, che sta dando altri problemi nel Raid 2.
- Bug progressione Caccia all’Uomo: alcuni giocatori non hanno potuto giocare ad un’intera settimana dell’Evento Abiti, gli sviluppatori non erano a conoscenza di questo problema.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.