Nuovo State of the Game su Twitch con Hamish Bode, Yannick Banchereau e Trick Dempsey! Qui di seguito trovate come sempre il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
INVASION – BATTLE FOR D.C.
Dal 5 aprile su The Division 2 ci sarà una nuova ondata di contenuti gratuiti per tutti, chiamata Invasion – Battle for D.C.! Per questo aggiornamento ovviamente verrà fatta una manutenzione dei server.
Non essendo un DLC, chi ha il Pass non ottiene l’accesso anticipato, i contenuti saranno disponibili per tutti allo stesso tempo.
Ecco la lista dei contenuti in arrivo:
- Tidal Basin: fortezza dei Black Tusk che consente di sbloccare la Fascia Mondo 5. Prima di poterla affrontare, sarà necessario completare una nuova missione.
- Fascia Mondo 5 e Gear Score 500
- 3 Gear Set: “Vero Patriota”, “Direttiva in atto” e “Hard Wired” . Si potranno ottenere dai Black Tusk e dalle missioni invasione.
- Nuove missioni invasione
- Invasioni settimanali: nella fascia mondo 5 alcune missioni verranno invase ogni settimana, sarà comunque possibile scegliere di giocarle in modalità normale o invasa, con diversi livelli di difficoltà. I Black Tusk potranno invadere anche missioni mai invase prima.
- Nuovo livello di difficoltà: difficoltà Eroica in arrivo con la Fascia Mondo 5, e non conterrà alcun checkpoint. Questo livello garantisce ottimi bottini, ma non esclusivi. Con questa difficoltà, i Gear Set si otterranno con roll delle statistiche migliori.
- Bilanciamento armi
- Fix vari
CONTENUTI NEL DETTAGLIO
TIDAL BASIN:
- Si tratta di una base militare grande quanto Roosevelt Island.
- Sarà molto diversa come fortezza rispetto alle altre.
INVASIONE SETTIMANALE:
- Completando per la prima volta una missione invasione durante la settimana, si ottiene una ricompensa extra.
- Quando una missione è invasa, anche se già giocata, è possibile scegliere di rigiocarla con diversi livelli di difficoltà.
FIX IN ARRIVO CON L’UPDATE DEL 5 APRILE:
- Mentre su TD1 si fixavano porte strane, su TD2 si fixano scale strane.
- Il team di sviluppo non si concentrerà sul PvP con questo aggiornamento, ma stanno ovviamente seguendo i feedback degli utenti.
- Ci saranno diversi bilanciamenti, che andranno a modificare anche le mod armi e le mod abilità.
MANUTENZIONE E PATCH FIX – 28 MARZO
Giovedì 28 marzo i server di The Division 2 saranno offline per la manutenzione programmata.
Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.