
La pagina ufficiale di The Division ha annunciato una nuova collaborazione con i creator! Questa volta il team di sviluppo ha collaborato con Splintershield, The Gaming Brigade e GCROCK per portare il loro merchandising esclusivo nel gioco.
Durata evento: dal 9 dicembre al 27 gennaio
COME FUNZIONA
Ci saranno tre catene progetti con obiettivi scelti da ciascun creator.
- GCROCK ha optato per il completamento di missioni.
- The Gaming Brigade ha selezionato 3 delle sue missioni preferite da completare.
- Splintershield alza la posta in gioco, chiedendo di completare prove a tempo delle missioni per raggiungere gli obiettivi del progetto.
Tutti gli obiettivi della missione si trovano a Washington DC.
Le fasi del progetto si sbloccano quotidianamente e devono essere completate in ordine. Una volta che un progetto è attivo, rimane disponibile fino alla fine dell’evento, dandovi tutto il tempo per recuperare.
Tutte e tre le catene sono indipendenti: potete impegnarvi in una, dividere i vostri progressi tra due o affrontarle tutte e tre contemporaneamente.
RICOMPENSE
Completando le catene di progetti, otterrete bottini come casse nominali, componenti esotici, casse di ricalibrazione e ottimizzazione. Completando un’intera catena si sblocca il premio finale: uno zaino esclusivo e unico, ispirato al creator di cui avete completato le sfide.
Oltre alle catene di progetti, Splintershield, The Gaming Brigade e GCROCK rilasceranno dei codici per un’esclusiva toppa per il braccio, quindi tenete d’occhio i loro canali social se non volete perdervele!
Per concludere, tornano anche i bottini open world con magliette, cappellini e felpe con cappuccio a tema dei creator, che premiano coloro che esplorano a fondo il mondo di gioco. Date un’occhiata a tutti i premi qui sotto:



Fonte: Sito ufficiale
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.