Title Update 12: feedback PTS – State of the Game #175 – 18 novembre

Ritorna lo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.

 

PRIORITY ALERTS

  • Manutenzione settimanale effettuata martedì 17 novembre. [Maggiori info]
  • La Stagione 3 è ancora in corso, ricordiamo che è possibile visualizzare il calendario completo sul nostro sito. [Calendario Stagione]

 

TITLE UPDATE 12

Con gli SOTG precedenti (#173 e #174) si è parlato delle novità riguardanti il Title Update 12 (in arrivo verso la fine di Dicembre), che comprendono la Stazione di Ottimizzazione, armi e equipaggiamenti, e migliorie varie (tra cui Summit, aumento slot inventario e dotazioni, e altro ancora). L’SOTG di oggi è dedicato ai feedback del Public Test Server.

FEEDBACK PTS

Per chi ancora non lo sapesse, il PTS è un server pubblico di prova che il team di sviluppo apre ai giocatori, permettendo di testare i nuovi contenuti o diverse modifiche in anticipo, prima della loro uscita, con lo scopo di ricevere suggerimenti e feedback utili. Maggiori informazioni sul funzionamento si trovano nella pagina dedicata.

  • Fase 1: terminata
  • Fase 2: dal 27 novembre al 2 dicembre
  • Preload Fase 2: dal 26 novembre
  • Patch Notes F2: 27 novembre

Stazione di Ottimizzazione: alcune descrizioni e materiali che servono per ottimizzare gli oggetti non sono disponibili nel PTS, arriveranno direttamente con il TU12. È previsto che questi materiali siano farmabili dalle varie attività del gioco, comprese le Stagioni e il Fai da Te. Nella Fase 2 del PTS verranno bilanciati i costi dell’ottimizzazione, e saranno presenti gli schemi per craftare le risorse per l’ottimizzazione.

Big Horn: è stato buffato con un caricatore di 40 colpi nella Fase 1, nella Fase 2 riceverà un altro buff: raggiunto il massimo degli stack, avremo 4 secondi prima di perdere 10 stack.

PDR: questo nuovo fucile d’assalto riceverà un buff al danno, così da essere in linea con altri fucili d’assalto. Questa modifica sarà anche per la versione nominale e esotica (Capacitor).

Capacitor: capienza caricatore portata a 41, massimo stack attivi a 40, massimo di 60% Danni Abilità, dopo 5 secondi si perdere gli stack spariscono ogni secondo, è stata ribilanciato anche il danno arma.

Scorpio: la durata degli effetti di stato è basata sulla percentuale di pallettoni che hanno colpito il nemico quando l’effetto è stato attivato (più si è accurati, più dura l’effetto). In PvP sono stati aumentati i colpi necessari per applicare gli effetti di stato (2, 4, 6, 8) rispetto al PvE.

Altro:

  • Come già annunciato negli SOTG precedenti, i loadout dell’equipaggiamento e dei vestiti saranno aumentati a 16 slot.
  • Trappola Esplosiva: verrà fixata in PvP, avrà un danno più in linea con le altre abilità che fanno danno esplosivo.
  • Fixato l’attributo principale del nuovo brand Empress International.
  • Fixate alcune Sfide legate al Summit.
  • Fix per il cooldown della nuova abilità Achilles Pulse.

 

 

Post Recenti