Ritorna lo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.
PRIORITY ALERTS
- Manutenzione settimanale effettuata martedì 3 novembre. [Maggiori info]
- La Stagione 3 è ancora in corso, ricordiamo che è possibile visualizzare il calendario completo sul nostro sito. [Calendario Stagione]
- Prossimo State of the Game: verrà trasmesso l’11 novembre e si parlerà dei nuovi equipaggiamenti e del PTS, in arrivo con il TU12.
TITLE UPDATE 12: FUNZIONI E AGGIUNTE
Come rivelato a settembre durante lo show Ubisoft Forward, tra non molto vedremo l’arrivo del Title Update 12. Cosa sappiamo già:
- Porterà con se la Stagione 4.
- Come già preannunciato, Faye Lau sarà il bersaglio della Caccia all’uomo finale.
- Sempre questo inverno arriverà un nuovo evento al Kenly College, per il quale sappiamo solo il nome in codice “Incubo”.
Ecco le prime informazioni dall’SOTG (+ screenshots a fine lista):
- STAZIONE DI OTTIMIZZAZIONE: come per The Division, arriverà anche su The Division 2 la stazione d’ottimizzazione. Si tratta di una funzione che consente di migliorare le statistiche già presenti nell’equipaggiamento e armi. Per poter ottimizzare gli oggetti sarà necessario ottenere dei materiali appositi semplicemente smantellando oggetti o uccidendo certi NPC.
- NUOVI EQUIPAGGIAMENTI: arriveranno nuovi equipaggiamenti, tra cui un nuovo fucile d’assalto esotico e un nuovo gear set, ma avremo più informazioni con il prossimo SOTG.
- MIGLIORIE VARIE:
- Lo spazio nell’inventario verrà aumentato a 150 slot.
- Il caricatore del BigHorn verrà portato da 30 a 40.
- Sarà possibile raccogliere la Torretta allo stesso modo dell’Alveare, in modo da avere un cooldown inferiore.
- Maschere sempre visibili: sarà finalmente possibile rendere sempre visibili le maschere dell’equipaggiamento (quindi anche fuori dalle aree contaminate/zona nera), tramite un’opzione apposita nell’inventario.
- STORE EVENTI GLOBALI: cambierà il modo in cui si viene ricompensati negli Eventi Globali, portando a termine le sfide si otterranno sempre le Stelle, le quali saranno spendibili a scelta nelle varie ricompense proposte.
- La Stagione 4 porterà un nuovo evento globale.
- IL SUMMIT – SFIDE: Il Summit avrà delle sfide a se, separate dalle onorificenze, e visibili aprendo semplicemente la mappa del gioco nella nuova sezione apposita.
- Le sfide del Summit si possono completare solo una volta per ascesa 1-100.
- Le ricompense includono punti XP, bottino obiettivo, materiali per l’ottimizzazione, schemi fai da te, punti specializzazione, un nuovo fucile d’assalto, casse di oggetti nominali e casse esotiche.
- IL SUMMIT – ONORIFICHENZE: sono in arrivo le onorificenze anche per Il Summit!
- IL SUMMIT – MIGLIORIE VARIE:
- Nuova Direttiva: Ragers (info negli screenshot).
- Bottino obiettivo: un bottino obiettivo garantito ad ogni checkpoint del Summit.
BISCOTTIIII
La scorsa settimana abbiamo pubblicato le foto dei biscotti per Halloween fatti dalla nostra admin (Itasil), a quanto pare sono stati adocchiati su Twitter dal team di Massive, ed ecco che sono finiti nello State of the Game! Thanks Ubisoft!
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.