Sam potrebbe aver svelato la presenza di più specializzazioni

  • 11
    Shares

Non si tratta proprio di una novità, già dal reveal di The Division 2 dell’E3 il team di sviluppo aveva lasciato intendere che probabilmente ci sarebbero state più specializzazioni in gioco, lasciando comunque dubbi e domande sull’argomento.

I ragazzi di The Divison Forums però hanno fatto una piccola scoperta:

parlando con Sam (assistente di gioco personale presente nell’app ufficiale Ubisoft Club), alla domanda What can i do in The Division 2? (cosa posso fare su The Division 2?) viene risposto:

“The Division 2, oltre a essere ambientato a Washington D.C. questa volta, arriva con due grandi cambiamenti principali: l’introduzione di raid da otto giocatori e quattro specializzazioni (letteralmente four specializations) una volta raggiunto il livello 30…..”

Praticamente Sam potrebbe aver svelato la presenza di una quarta specializzazione, ma continuando con le risposte parla solo delle 3 specializzazioni annunciate (Esperto di sopravvivenza, Esperto di demolizioni e Occhio di falco), senza nemmeno un minimo accenno alla quarta.

Perchè potrebbe non essere un errore? Avesse risposto con un numero anzichè con la cifra scritta in lettere (quindi 4 anzichè four) avremmo pensato a un errore di battitura di chi ha creato l’app, ma sbagliare scrivendo da three a four è un po’ difficile, ed è per questo che si è sollevata la curiosità.

Ora, non ci sono informazioni ufficiali riguardo ad una possibile quarta specializzazione, lo spoiler di Sam non è ancora confermato, ma vi invitiamo a seguirci per essere sempre aggiornati.

Non scordatevi di seguire il riepilogo completo del gioco!

Post Correlati

Leave a Comment