Aggiornamento 1.5 per PS4 – Stato del gioco

stateofgame

Durante lo streaming sullo Stato del Gioco, Hamish e Yannick hanno parlato dell’aggiornamento 1.5 per Playstation 4.

Come avrete capito non uscirà questa settimana (la data era già in forse), ma sperano di poterlo rilasciare la prossima settimana, più precisamente per martedì… la data però non è certa.

Senza entrare troppo nel dettaglio e per farla breve: prima di tutto ci sono stati alcuni problemi tecnici che hanno causato un ritardo dell’uscita; poi le versioni console richiedono sempre una serie di approvazioni non indifferenti per il rilascio di ogni singola patch, e purtroppo la data d’uscita dipende da Sony.
Perciò il team si aspetta una risposta da Sony questo lunedì, sperando di poter rilasciare la patch martedì.

Vi ricordiamo invece che l’espansione Survival (Lotta per la vita) è prevista per il 20 dicembre.

Problemi tecnici su PC e Xbox

Hanno inoltre identificato buona parte dei problemi che causano errori Mike e Delta, e stanno lavorando per risolverli.
Per quanto riguarda i problemi di performance su PC, ci stanno lavorando sopra e rilasceranno una patch correttiva il prima possibile.

Stato del gioco

Per finire hanno annunciato che lo streaming sullo Stato del Gioco cambia orario: mentre prima veniva fatto di mattina alle 11.30, da oggi verrà fatto il pomeriggio alle 17.00.
Questo per varie questioni: durante questo orario ci sono più utenti, è più comodo.

Per oggi non si è parlato di altro, lo streaming è stato molto breve, ma domani ci sarà un altro Stato del Gioco, alla stessa ora.

Post Recenti

2 Thoughts to “Aggiornamento 1.5 per PS4 – Stato del gioco”

  1. Avatar Guy

    Deluso arrabbiato siamo giocatori di serie B massive e Sony?

    1. Non é certo colpa di Massive se le console richiedono tempi di approvazione. É anche per questo motivo che non fanno il server pubblico di prova sulle console, proprio perché a causa di questo motivo sarebbe impossibile.
      Poi da vedere quale problema tecnico gli si é presentato, e davanti a queste cose non possono farci più di tanto: o lo fanno uscire con qualche giorno di ritardo, o lo rilasciano con i problemi (e in base al problema sarebbero nate polemiche di ogni sorta, peggio del “siamo di serie B?”).

Leave a Comment