Aggiornamento sito web

Dato l’arrivo dell’aggiornamento 1.8 (data d’uscita al momento sconosciuta) il sito verrà aggiornato nei prossimi giorni con tutte le novità e modifiche che l’aggiornamento porterà. TUTTE le pagine del sito subiranno modifiche e aggiornamenti.

Attenzione però: onde evitare di fornire informazioni sbagliate, alcune pagine verranno aggiornate solo dopo l’uscita dell’aggiornamento 1.8, dato che non è ancora stato rilasciato il patch notes finale, ne quello della fase 3 del PTS.

Una delle novità dell’aggiornamento sarà West Side Piers, una nuova area di Manhattan. Stiamo creando una mappa dedicata con i Division Tech, proprio come fatto per i boss del PvE e per la Zona Nera; la mappa è già pronta, ma potrebbe essere necessario un po’ di tempo per rilasciare una mappatura corretta dei Division Tech (non sappiamo se la posizione di alcuni DT cambierà nella versione finale).

Per quanto riguarda le guide presenti sul sito: alcune restano valide, altre invece sono da aggiornare, cosa che richiede molto tempo. In tal caso l’eventuale aggiornamento avverrà dopo l’uscita della nuova patch (per le build sicuramente ci vorrà un bel po’…).

Grazie per l’attenzione!

Post Recenti

Leave a Comment