[AGGIORNATO] Attività limitata – Admin Itasil

Salve Agenti!

Ultimamente avrete sicuramente notato ritardi nella pubblicazione di alcuni articoli e guide. Purtroppo tutto ciò è causato dalla mancanza di internet. Dopo aver effettuato un doppio trasloco abbastanza pesante tra marzo e a maggio, mi ritrovo senza linea fissa e senza possibilità di averla finchè non verranno fatti i dovuti scavi e posizionamento della cabina.

Mi ritrovo quindi ad utilizzare un hotspot da 50GB e Linkem: il primo funziona bene ma dura poco, il secondo funziona malissimo. Il sito ne risente parecchio, così come il tempo di gioco.

In che modo varia l’attività:

  • News, informazioni e State of the Game: verranno pubblicati come sempre, ma con possibili ritardi di alcune ore.
  • Traduzioni: in caso di Patch Notes o articoli troppo lunghi, pubblicheremo le versioni inglesi ufficiali fino al rilascio delle versioni tradotte in italiano da Ubisoft. Al contrario, se si tratta di brevi testi, ci occuperemo noi stessi delle traduzioni.
  • Guide e contenuti utili: sul sito inseriamo guide e contenuti utili solo dopo aver testato e verificato in gioco (e in alternativa, solo guide provenienti da fonti affidabili), date le circostanze però ora non mi è possibile, perciò alcune cose tarderanno ad arrivare.
  • Pagine dedicate a ogni argomento del gioco: vengono sempre aggiornate, ma potrebbero mancare alcune informazioni strada facendo, in tal caso si prega di segnalare.
  • Patreon: qui dipende tutto dai contenuti in fase di creazione, ma anche in caso di inattività, potete decidere di continuare a supportarci.
  • Canali social: l’attività sui social è regolare in quanto facilmente gestibile da mobile.

 

Per finire: molti utenti mi contattano in privato su Facebook per porre domande, e tendo sempre ad aiutare tutti nelle mie possibilità, purtroppo però non potrò essere d’aiuto fino alla risoluzione del problema internet, specialmente per quanto riguarda build o info su problemi del gioco. Consiglio vivamente di scrivere sul gruppo Facebook e Discord. Anche voi potete dare il vostro contributo in caso di mancanza di informazioni (come alcuni già fanno) purchè siano testate e affidabili.

 

Ringrazio tutti per la comprensione e per il supporto!

Nella speranza che questa situazione possa sbloccarsi presto.

Post Recenti